dinaccao ha scritto:
ha una gobba aerodinamica molto lunga tanto che il negoziante mi ha detto che per girare in strada non necessita di paraschiena o meglio è sufficiente quello basso secondo voi?
Cambia negoziante! Ma prima vai a diglierne 4!!
Questa è una delle più grandi minchiate mai sentite. La gobba non funziona da shock assorber ma serve solo per migliorare l'ereodinamica e per fermare il casco in caso il collo vada troppo indietro. Ma dato che gli impatti di questo tipo sono 1 su miliardi... serve solo per migliorare l'aereodinamica.
MaNuTeX_RS ha scritto:
ciao ragazzi vorrei porvi un quesito e scusate se disturbo
oggi ho provato due tute berik una 50 ed una 52 la 50 anche da dritto tirava un po sul cavallo e anche quando mi piegavo tirva abbastanza invece la 52 er un pochetto più larga e anche se mi piegavo non andava a battere molto le ho provate anche con il paraschiena uno della berik che mi è sembrato molto spesso e la 50 dopo mi stringeva un potroppo davanti mente con la 52 si stringeva ma non poi cosi tanto voi che mi consigliereste di rendere la 52? grazie mille e scusate ancora per il disturbo con queste domande ma è la mia prima tuta.
Occhio al praschiena!! Spesso non vuol dire migliore. Almeno controlla che sia un lvl2.
Purtroppo anche tra i lvl 2 ce ne sono di migliori e di peggiori.
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