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problema!non so da cosa deriva. [meno prestazioni a caldo]
8735912
8735912 Inviato: 24 Ott 2009 18:44
Oggetto: problema!non so da cosa deriva. [meno prestazioni a caldo]
 

ho un f 10 passato a liquido con sg force 21 red sponge e altre molte cose.....il mio problema è che quando e freddo va benissimo e si alza mooolto...quando inizio però a girare dopo un pò,facendo delle piccole aperte di gas si affoga molto,con quel suono sgradevole...e a ripartire non ho piu quello spunto che ho da freddo...cosa puo essere?io ho pensato al filtro poco aperto...puo essere?nel caso servisse questa informazione per rispondere ho getto del 85 , vite carburazione girata di 2 giri e spillo 2a tacca!....grazie mille per le risposte!
 
8735927
8735927 Inviato: 24 Ott 2009 18:47
 

scriti tutta la ela .. almeno la marmitta..
 
8735966
8735966 Inviato: 24 Ott 2009 18:52
 

marmitta for race1 sg force 21 molla rossa mollette rosse rulli 4.2 fly pacco lamellate albero top rapporti13/44poi non mi ricordo...se mi trovi il problema mi saresti moolto di aiuto grazie....!
 
8735969
8735969 Inviato: 24 Ott 2009 18:53
Oggetto: Re: problema!non so da cosa deriva. [meno prestazioni a caldo]
 

angecross ha scritto:
ho un f 10 passato a liquido con sg force 21 red sponge e altre molte cose.....il mio problema è che quando e freddo va benissimo e si alza mooolto...quando inizio però a girare dopo un pò,facendo delle piccole aperte di gas si affoga molto,con quel suono sgradevole...e a ripartire non ho piu quello spunto che ho da freddo...cosa puo essere?io ho pensato al filtro poco aperto...puo essere?nel caso servisse questa informazione per rispondere ho getto del 85 , vite carburazione girata di 2 giri e spillo 2a tacca!....grazie mille per le risposte!


Sei grasso di carburazione, tutti i motori a freddo tendono ad essere molto più magri, quindi ti consiglio di passare ad un getto massimo da 76/78 carburando con la vite miscela a 2 giri dalla massima chiusura.
Vedrai che il problema svanisce 0509_up.gif
 
8736028
8736028 Inviato: 24 Ott 2009 19:03
 

ne approfitto per fare un altra domanda se metto un filtro come un e 16...la carurazione la lascio così??o doe devo provvedere???
 
8736038
8736038 Inviato: 24 Ott 2009 19:05
 

angecross ha scritto:
ne approfitto per fare un altra domanda se metto un filtro come un e 16...la carurazione la lascio così??o doe devo provvedere???


Dovrai provare, ma quasi sicuramente ci sarà da rivedere la carburazione.
 
8736056
8736056 Inviato: 24 Ott 2009 19:09
 

scusa ancora...e i rulli li devo un po abbassare di grammatura?perche potrebbe dipendere anche da quello??grazie ancora....
 
8736319
8736319 Inviato: 24 Ott 2009 20:01
 

angecross ha scritto:
scusa ancora...e i rulli li devo un po abbassare di grammatura?perche potrebbe dipendere anche da quello??grazie ancora....


No, al limite potresti provare a ritarare con una mdc Gialla (più morbida) e con dei rulli da 3,5g in modo tale da "sciogliere" un pò la trasmissione e farla lavorare meglio.
Molle di contrasto esageratamente dure come la Malossi rossa per Minarelli non fanno altro che assorbire un sacco di KW e Nm, i quali non giungeranno più alla ruota.
 
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