andryx ha scritto:
Comunque secondo me i discorsi del tipo" io mi ritengo più motociclista degli altri" sono inutili, ripeto il secondo me dato che non contesto le opinioni degli altri ma personalmente non riesco a concepire certe idee.
Alla fine la moto la si piglia perchè soddisfa alcuni desideri e requisiti di chi la compra, basta lì, l'importante è che anche dopo che la si compra si continui a pensare come prima che la si comprasse : " prima io, prima i miei desideri e le mie esigenze, dopo la moto".
Darle personalità come se vivesse è cominciare a vivere in sua funzione, forse con un pò troppa morbosità dato che tutto va bene ma sempre in funzione dell'uomo, non deve essere l'uomo in funzione di qualcos altro o ancor peggio di ciò che compra.
Ognuno ovviamente fa ciò che vuole, ma insomma credo che al mondo ci sia qualcosa di più importante che vivere in modo subordinato alla moto che si compra, essa è al nostro servizio e non viceversa.
Bè se i motociclisti sono troppo attaccati alla moto,allora cosa dovresti dire dei tifosi di calcio che pretendono una prestazione da una squadra senza fare nulla...e sono pure capaci di pestare e uccidere per uno stupido sport!Non è un essere succubi anche questo?!