manera ha scritto:
chiedo scusa se mi intrometto senza leggere tutto, ma il mio consiglio è
1)andare da un concessionario qualificato,
2) di solito un grosso concessionario suzuki in caso di difficoltà è appoggiato alla casa madre quidi avrà sicuramente un contatto telefonico con tecnici in suzuki italia
3)cercherei di trovare un amico che mi faccia usufruire della sua garanzia e cercherei di parlarne col concessionario, trovando un punto di incontro.
il fatto è che il mio concessionario (suzuki) se ne è gentilmente lavato le mani. Mi ha sconsigliato una permuta perchè a conti fatti (il gsr è venduto nuovo a € 5.400) il mio usato sarebbe stato valutato € 1000,00. Al massimo (ma doveva pensarci su) poteva prenderlo in conto vendita.
comunque non sostituirò alcuna centralina, è inconcepibile che dopo due anni e 4 mesi la moto dia questi serissimi problemi. Le fanno di cartone le moto ? !
E' probabile (molto) che la venderò, sperando di essere più fortunato in seguito.