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Problema in salita dopo l'elaborazione [aiuto]
8716681
8716681 Inviato: 21 Ott 2009 11:55
Oggetto: Problema in salita dopo l'elaborazione [aiuto]
 

Dopo aver montato il variatore, la molla di contrasto gialla, la frizione fly clutch, le massette da 4.5 e la marmitta ho problemi in salita... nel senso che per esempio prima in una salita poco impegnativa non andava oltre i 45 e ieri in una salita più impegnativa mi faceva a malapena 20, aiutatemi!! cosa devo fare???? grazie mille!
 
8716695
8716695 Inviato: 21 Ott 2009 11:59
 

devi tararlo....
 
8716711
8716711 Inviato: 21 Ott 2009 12:01
 

e come faccio?
 
8716892
8716892 Inviato: 21 Ott 2009 12:36
 

ZeroVoglia ha scritto:
e come faccio?

hai ricarburato?
 
8717051
8717051 Inviato: 21 Ott 2009 13:04
 

mmh no... non ho ricarburato
 
8717663
8717663 Inviato: 21 Ott 2009 14:25
 

ZeroVoglia ha scritto:
mmh no... non ho ricarburato

come no??????
è la base!!!!
ricarbura e poi ti andrà alla grande
 
8717758
8717758 Inviato: 21 Ott 2009 14:37
 

è da tarare

molla gialla,rulli da 4.5,con cosa li hai messi?

intendo l'elaborazione che hai,è quella in firma?

per a112abarth:è chiaro visto che il problema si è verificato dopo aver montato quei pezzi che è un problema di taratura

la carburazione la riguarderei dopo aver risolto il problema
 
8717842
8717842 Inviato: 21 Ott 2009 14:46
 

si l'elaborazione è quella della mia firma... ma che devo fare esattamente???
 
8717843
8717843 Inviato: 21 Ott 2009 14:46
 

sistema SUBITO taratura e carburazione, poi fai le prove su strada e vedi come va
 
8717899
8717899 Inviato: 21 Ott 2009 14:52
 

ma a quanto gli metto i getti del carburatore??? min e max? poi metto la molla di contrasto bianca invece che quella gialla quinidi?
 
8717913
8717913 Inviato: 21 Ott 2009 14:54
 

ZeroVoglia ha scritto:
si l'elaborazione è quella della mia firma... ma che devo fare esattamente???


la molla gialla se è la malossi levala e rimetti l'originale
i rulli forse sono da appesantire

p.s. solo perchè a112abarth ha detto che c'è da ricarburare non seguitelo a ruota,visto che la carburazione potrebbe essere quella giusta,sarebbe meglio prima chiedergli come è la candela poi consigliarglielo
 
8717934
8717934 Inviato: 21 Ott 2009 14:56
 

Zip_93 ha scritto:


la molla gialla se è la malossi levala e rimetti l'originale
i rulli forse sono da appesantire

p.s. solo perchè a112abarth ha detto che c'è da ricarburare non seguitelo a ruota,visto che la carburazione potrebbe essere quella giusta,sarebbe meglio prima chiedergli come è la candela poi consigliarglielo

se zerovoglia dice che non ha ricarburato è ovvio e sottinteso che debba ricarburare e ovviamente tarare
 
8717941
8717941 Inviato: 21 Ott 2009 14:57
 

Zip_93 ha scritto:


la molla gialla se è la malossi levala e rimetti l'originale
i rulli forse sono da appesantire

p.s. solo perchè a112abarth ha detto che c'è da ricarburare non seguitelo a ruota,visto che la carburazione potrebbe essere quella giusta,sarebbe meglio prima chiedergli come è la candela poi consigliarglielo
Quindi metto proprio l'originale? non quella bianca??? poi non so... vi dico: a me qualche volta mi va più veloce, a volte di meno... e negli stessi tratti di strada.... poi certe volte non prende velocità proprio... specie in salita
 
8718188
8718188 Inviato: 21 Ott 2009 15:32
 

manuel94 ha scritto:
Zip_93 ha scritto:


la molla gialla se è la malossi levala e rimetti l'originale
i rulli forse sono da appesantire

p.s. solo perchè a112abarth ha detto che c'è da ricarburare non seguitelo a ruota,visto che la carburazione potrebbe essere quella giusta,sarebbe meglio prima chiedergli come è la candela poi consigliarglielo

se zerovoglia dice che non ha ricarburato è ovvio e sottinteso che debba ricarburare e ovviamente tarare


cambiando molla e rulli pensi che ci sia da fare chissà quale carburazione perchè si è tutto sballato? icon_confused.gif

bisogna che sto attento a quando levo il coprticarter allora,non vorrei che diventasse troppo magro
 
8718194
8718194 Inviato: 21 Ott 2009 15:33
 

ZeroVoglia ha scritto:
Zip_93 ha scritto:


la molla gialla se è la malossi levala e rimetti l'originale
i rulli forse sono da appesantire

p.s. solo perchè a112abarth ha detto che c'è da ricarburare non seguitelo a ruota,visto che la carburazione potrebbe essere quella giusta,sarebbe meglio prima chiedergli come è la candela poi consigliarglielo
Quindi metto proprio l'originale? non quella bianca??? poi non so... vi dico: a me qualche volta mi va più veloce, a volte di meno... e negli stessi tratti di strada.... poi certe volte non prende velocità proprio... specie in salita


bianca malossi o originale

si presentano i fuorigiri?

cioè frulla a vuoto senza aumentare sensibilmente la velocità?
 
8734479
8734479 Inviato: 24 Ott 2009 13:26
 

ho risolto e tira che è una meraviglia: ho messo la molla di contrasto bianca e ricarburato per bene, ora dove prima mi faceva 30 in salita mi fa 65!!! e mi è migliorato l'allungo e l'accelerazione!!! grazie a tutti!!!
 
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