nEA ha scritto:
beh da oggi mi aggiungo anche io al club
piccolissima curvetta a U in discesa che ho davanti al garage per andare via...con tutta la santa calma me la sto facendo quando arriva e si ferma ad un metro la macchina dei condomini che abitano sotto di me (n.d.r che odio da anni ... ).
Freno (anche se ero comunque praticamente già ferma), con calma sterzo per stringermi verso il bordo strada e lasciare spazio alla macchina ....e.... BAM!
La bimba a terra
Non so manco come ho fatto, mi si è inclinata un pò troppo e ho dovuto lasciarla andare per riuscire a sguisciare da sotto.
Morale freccia dx esplosa (ma per fortuna avevo già intenzione di cambiare le originali) e pallino della leva del freno ant rotto (ok..le leve non avevo intenzione di cambiarle subito...ma tant'è...)
Insomma per fortuna nessun danno importante ... però che palle!!! e poi proprio davanti/ "per colpa" del vicino odioso ed odiato!!! ggghhhh!!!!!
Vedo interessanti analogie col thread 'Piegare a destra'.............chissà perchè il destro sembra essere il 'lato debole' anche per le cadute da fermo!
Anch'io faccio più fatica a mantenere l'equilibrio se metto giù il piede dx, e infatti sono caduto anch'io da fermo a dx per una 'mancanza' del relativo piede d'appoggio.............
Sorella! Anche tu la leva del freno come me!
La freccia invece l'ho salvata perchè a me è integrata nel cupolino..........
PS: non è che hai inavvertitamente pinzato un po' troppo con l'anteriore? A me è successo così............