Scritto il: 8 Ott 09 6:53 - Messaggio #8636728
"Sabato ottobre 2009 ore 06,55 E' una bella giornata, la temperatura è mite e si preannuncia un buon viaggio. Ho potuto usare la moto poco , questa estate, e da Luglio questo è il primo viaggetto, nulla di eccezionale, si intende, sono praticamente a casa, ma ci sono diue cose importanti e belle: la prima è rivedere persone con le quali mi trovo bene, dalla quali ho imparato molte cose in questo anno, e verso le quali nutro un sincero affetto, e poterle rivedere anche per poche ore mi allarga il cuore. La seconda è che farò un viaggio in moto con Lorenzo, l'amato figlio diciannovenne . Per varie vicissitudini di questa vita bizzarra, non siamo mai riusciti a farne uno insieme, e questa cosa, dal punto di vista di un padre, è una cosa molto importante e coinvolgente....."
Alberto aka 18Marzo1954
Ho voluto riportare queste preziose righe che un Amico del Ting'Avert ha lasciato nei nostri cuori, il nostro meeting è dedicato a Lui che con poche parole riassume le emozioni, la passione e lo spirito con cui affrontiamo ogni volta un giro insieme, ed ancora un'altro, ed il prossimo..... sarà certamente ancora più bello.
Voglio ricordare lo staff che mi ha sopportato in questi giorni, PeterPaper-Skidrol-Saleonica-Leddaandre, e ringrazio loro per essermi stati vicino.
Ringrazio ancora tutti i partecipanti e le Signore che ci hanno raggiunto in auto per il pranzo di domenica, ed un bacio a Cate.
Sabato 18 appuntamento ore 9,00 al distributore di della SS130.............caspita!!! sono tutti puntuali
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
ma c'è una moto nuova, un bel custom giallo, di chi sarà?