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elaborare il mio aerox senza dare troppo nell'occhio
8690851
8690851 Inviato: 16 Ott 2009 16:00
Oggetto: elaborare il mio aerox senza dare troppo nell'occhio
 

allora ragazzi avevo in mente di fare qualche elaborazione al mio aerox però volevo far in modo ke si vedesse il meno possibile tipo tenere la marmitta originale ke quella modificata da troppo nell'occhio perchè qua dalla mie parti stanno facendo stragi di motorini...quindi mi servono dei consigli grazie in anticipo 0509_up.gif
 
8690876
8690876 Inviato: 16 Ott 2009 16:04
 

prendi una sito plus almeno che rende un pelo di piu di quella originale poi ti consigliere:
-spugna red sponge malossi
-carburatore 17.5
-variatore multivar
-cinghia nuova
-frizione malossi fly con campana
-ingranaggi secondari un pelo piu lunghi
-dopo queste modifiche se il motore non ti soddisfera' monta un dr evolution
anche se con la sito plus tappera un po avrai piu ripresa...
 
8690879
8690879 Inviato: 16 Ott 2009 16:04
 

metti una gianelli smile o una leovince sp3, carburo, vario, getti 74.... anche se metti una arrow extreme o simili non ti possono dire nulla se la prendi omologata... poi non possono smontarti lo scooter in mezzo alla strada per vedere se hai i fermi o no
 
8690964
8690964 Inviato: 16 Ott 2009 16:23
 

ok volee porvare a mettere un 70cc sotto e comunque qua fermano le moto ke fanno casino o comunque hanno qualcosa di diverso dalle altre adesso vedo un pò cosa fare. i pezzi potrei prenderli usati o meglio nuovi??
 
8691029
8691029 Inviato: 16 Ott 2009 16:38
 

i pezzi prendili nuovi su internet,tieniti il filtro originale mi raccomano altrimenti con uno a cono fai casino un 70 non male è il dr che costa anche poco o altrimenti c'é il top nero
 
8691039
8691039 Inviato: 16 Ott 2009 16:39
Oggetto: Re: elaborare il mio aerox senza dare troppo nell'occhio
 

_mike_ ha scritto:
allora ragazzi avevo in mente di fare qualche elaborazione al mio aerox però volevo far in modo ke si vedesse il meno possibile tipo tenere la marmitta originale ke quella modificata da troppo nell'occhio perchè qua dalla mie parti stanno facendo stragi di motorini...quindi mi servono dei consigli grazie in anticipo 0509_up.gif


il linguaggio sms è vietato riscrivi in italiano per favore...
 
8691089
8691089 Inviato: 16 Ott 2009 16:49
 

però se monto un 70 devo per forza cambiare la marmitta comunque per il cilindro un pinasco va bene perchè mio padre dice che è una buona marca voi cosa ne pensate??
 
8691133
8691133 Inviato: 16 Ott 2009 16:57
 

_mike_ ha scritto:
però se monto un 70 devo per forza cambiare la marmitta comunque per il cilindro un pinasco va bene perchè mio padre dice che è una buona marca voi cosa ne pensate??


Ce ne sono di meglio... 0509_up.gif
 
8692931
8692931 Inviato: 16 Ott 2009 21:24
 

la pinasco e ottima fidati...ha il miglior base e il miglior vario x ele nn troppo spinte....
qui da me ad azignano molto ( pazzi...) mettono trophy con 17.5 e sp3 ( icon_cry.gif ) e nn vanno malissimo.. anche se e chiaro che una stage li castra....
 
8692939
8692939 Inviato: 16 Ott 2009 21:24
 

ok adesso mi cerco un blokko motore completo già assemblato così se ci sono problemi monto l'originale 0509_doppio_ok.gif
 
8692951
8692951 Inviato: 16 Ott 2009 21:27
 

eheh grande pure un mio amico ha fatto cosi... solo che lui passa di continuo da un tpr ad un 50 solo ricarburando... icon_asd.gif
 
8693009
8693009 Inviato: 16 Ott 2009 21:37
 

guarda per un pò qualche anno fa sono andato in giro con un f10 che aveva come g.t l'mhr replica marmitta origilnale carburatore 21 i primari malossi pacco lamellare malossi oltre che all'airbox modificato...la trasmissione non so ma mi ricordo solo che aveva rulli pesanti il resto boh perchè era il primo motorino che ho smontato tutto e non sapevo bene distinguere i pezzi elaborati...riconoscevo solo quelli con la marca icon_biggrin.gif ...e il motrino andava benissimo anche se avrebbe potuto and sicuramente molto meglio....metti pure un 70 base con marmitta originale...poi alla fine è quella che rompe con la pula...poi ci metti carburatore lamelle e variatore e ti regoli bene la trasmissione...andrai bene senza dare nell'occhio icon_biggrin.gif
 
8693106
8693106 Inviato: 16 Ott 2009 21:58
 

ok grazie a tutti per i consigli adesso valuto un pò cosa mi conviene e poi si iniziano i lavori di elaborazione dell'aerox eheh icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8704908
8704908 Inviato: 19 Ott 2009 15:18
 

ragazzi qualcuno mi sa dare qualche sito dove posso trovare un blocco motore già assemblato ed elaborato per il mio aerox??grazie
 
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