Inviato: 16 Ott 2009 13:57 Oggetto: Problemi scarabeo 70 malossi [allungo scarso]
Ciao ragazzi oggi ho montato sul mio scarabeo con 70 malossi 17.5 phbn red sponge albero malossi rhq lamelle malossi 0.27 variatore malossi con rulli da 6.5 frizione malossi fly con mollette bianche e mdc gialla arrow extreme ma il motorino come velocita max raggiunge solo gli 85 segnati...Perche non capisco il motivo...Cosa puo essere secondo voi?
con il base devi mettere molla di contrasto bianca....gialla troppo dura...prova cosiì con molla bianca e rulli 4,7....mollette frizione prendile non tanto dure...piuttosto morbide...non saprei dirti ora il colore...forse bianche..o gialle
Allora oggi ho montato il rapporti originali secondari del sr...Ho guadagnato moltissimo in allungo ora riesco a tirare il motorino a 105 km/h segnati...Sono tarato cosi rulli da 6.5 frzione fly con mollette bianche mdc giall...Il motorino è un pochino morto in partenza.Come devo tarare?
primo togli i rapporti e metti gli originali che se no non parti più, poi il malossi basse ha fasature molto basse quindi l'allungo non è il suo forte,poi metti la molla di contrasto bianca!!
come mdc consiglio una argentata.... e per risolvere la partenza dopo che hai montato i rapporti metti delle mollette gialle o rosse ma meglio gialle... poi dipende da te
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi