pshycobo ha scritto:
infatti soggettivamente ho detto la mia,in pista uso la pompa del freno radiale,per strada no.
se nelle gare vanno avanti tecnologicamente e' perche' porti a maggior stress il materiale ed hai bisognio che sia sempre performante,cosa che per strada nemmeno ti avvicini quidi e' in surplus,(non usi le pastiglie brembo rc o rr in strada,perche' se non le porti ad una certa temperatura fai dei lunghi da paura)quindi,ogniuno con i suoi soldi fa cio' che vuole,sicuramente ti stanca meno la mano se hai riscontrato questo problema,ma se no IO la trovo una spesa inutile per i miei gusti e per come guido,sopratutto per la frizione,600 mila del vecchio conio per quello che da' mi sembrano eccessivi.
DE GUSTIBUS.....
VINS se hai male il polso lato frizione puo' darsi che tu abbia la leva rivolta piu' verso l'alto,anche se ci sono i perni qualcosina si riesce ad abbassare,se metti la radiale senza il fermo prova ad allinearla con l'avanbraccio.
esatto, posizione leve, attuatore maggiorato al max (meglio l'originale però!!)
la frizione radiale è utile come un culo senza il buco!