parte seconda!!!
Colla…..
Eccoci puntuali per le foto di rito appena giunti sul passo della colla ed arriva altrettanto puntuale REG con tutti gli altri ragazzi che sono partiti da Sasso Marconi.
Le Aquile sono arrivate dove non osano le quaglie!!!
Ed…eco Andre ema, Umbuz, Tirello, e tutti gli altri in fila indiana.
Un po’ di niu entri come Geims, Breg e Giova66 con una street stappatissima! E Victor Cerini, un eroe in calzamaglia e saponette!
Il pranzo
L’idea di farci un solo panino si è infranta di fronte alla richiesta di minestra da parte di giova66 che non si è schiodato dalla Colla finchè la tipa bionda non gli ha portato tutti i prodotti ed i sapori d’autunno a base di cinghiale e funghi.
Mentre aspettavamo compare una coppia di mia conoscenza che per una questione di Privacy chiameremo con lo pseudonimo Manuele e Federica. Sono un po’ nuovi a questo mondo di deficienti in motocicletta, ma si sono presto adeguati allo standard gastronomico a base di tagliatella
Immagine:
Link a pagina di I33.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I37.tinypic.com
.
Da dietro un castagno spunta El Killer del gruppo Romagna che era andato a caccia di maroni con la sua zavorrina….. ed ancora un po’ di tempo dopo spunta Raf, sempre del gruppo Romagna.
Per riunire la Regione in Emilia Romagna decidiamo che dopo il caffettino ci si spara un Muraglione!!!!
Ed ecco tutti in fila indana disciplinati ed attenti ai velox fare la statale che congiunge l’imbocco della colla con l’imbocco del Muraglione.
Una volta imboccata la ss67 … TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!
Reg parte e chi lo ha più visto dietro Giova 66 al quale provo di star dietro per un po’ ma con quella street stappata mi ha rincogli**ito come la prima volta che sono andato in discoteca e mi sono seduto davanti ad una cassa durante un pezzo dei Planet Funk.
Quindi lo lascio andare per il bene dei miei timpani
Misto veloce e misto stretto
Belen reagisce bene, ma sul misto veloce non ho i miei riferimenti, non so quanto può dare e fino a che punto mi posso spingere. Pertanto il mio pudore mi ferma prima di chiedergli anche quella cosa lì e decido di risalire come avrei fatto con la mia fidanzatina del liceo. Solo bacini e carezzine languide.
Una volta sul Muraglione un maraglione passa tutto il rettilineo in impennata in mezzo alla fauna locale, facendo un po’ sbiancare Manuele (Il lepro) che commenta…. Questi sono come quelli della Raticosa ma romagnoli. Credo che la frase sia calzante detta da lui che è di Cesena…
Immagine:
Link a pagina di I34.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I35.tinypic.com
Manuele e Federica decidono di partire prima e ci salutano, noi rimaniamo ancora un po’ e poi giù per il muraglione.
Belen sculetta quando scalo un paio di marce, capisco che ero abituato molto bene all’antisaltellamento efficacissimo del mio gixxer, sempre leggera si infila da una curva all’altra, non serve nemmeno faticare. Il manubrio larghissimo non carica eccessivamente i polsi in frenata, anzi alla fine in montagna è persino comoda!!
Così si scende per il passo del giogo e della raticosa.
Arriviamo sulla raticosa che mi sembrava di vedere la corsa di dik dastardly, tutti stanche e ingarellati,
Anche Andre ema dato per morto 15 minuti prima vive uno sprazzo di energia e skizza in avanti. A dire il vero schizzano tutti avanti, ma loro giudano le loro mogli, sono io quello con l’amichetta porca pertanto decido di non strafare.
Sulla Raticosa rivediamo Manuele e Federica, manciatina di cioccolata e poi rientro a Bologna.
Belen mi chiede ancora lo sciampagnino e mentre il gruppo bastardo viaggia verso Bologna io mi fermo a fare benzina. Tanto so dove ritrovarli…. Ed infatti eccoli tutti a birrettare al bar dei fighetti alla rotonda biagi a Casalecchio!
Uff……. è ora di tornare a casa.
Apro il box, parcheggio Belen e guardo la mia cara gixxerina un po’ incazzata.
Che dire: Ammore!!! Si tutto bene… no non è come sembra!!! Vabbè l’omm è omm!
Special tank to:
Ciccio che continua a versare flaconi e flaconi di Viagra sulla mia passione motociclistica ed io eterno Priapo mi consumo!!
REG che ha fatto da Virgilio al gruppo che veniva dall’Emilia
Tirello che continua a sprecare tempo con tipe succinte in carne ed ossa
L’Umbuz che quando ti sorpassa fa un effetto scia modello corriera mercedes.
Andre8 e signora che hanno un po' preso paura quando Ciccio faceva un po' di teppismo al distributore
Victor Cerini, un uomo un perché un percome un per quando un peraltro un perciocché.
Andre ema che con la sua tuta sembra il manichino usato dei crash test . Poi quando parla capisci che non è un manichino ma che l’ultimo crash test ha lasciato il segno.
Federica e Manuele che credo abbiamo per lo meno gradito la tajadela
Brag direttamente da Rovigo con nebbia all’andata e nebbia al ritorno!
Geims che di riffo e anche di raffo si è fatto i suoi bei kilometrini
Raf che ci ha accompagnati fino al Muraglione
El Killer e signora che con una breve ma incisiva apparizione mi hanno ricordato che il bauletto in una moto serve anche per mettere le castagne.
Giova66 che è una ottima forchetta ed una buona manetta, peccato per l’effetto Rave party della marmitta.