allora...
la vitina in alto sulla testa della forcella è la vite che regola il freno idraulico in estensione della forcella. ruotandola in senso orario (H) si indurisce, ruotanto in senso antiorario (S) si ammorbidisce.
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sempre sulla testa della forcella, "ai lati della vitina", c'è un'altra regolazione, quella del precarico della molla. per cambiare tale valore è necessario una chiave, anzichè un cacciavite. valgono le regole viste sopra
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dovresti avere anche un altro registro, alla base della forcella, vicino alla pinza del freno. è il registro del freno idraulico in compressione. anche questo si regola come i due di prima
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per quanto riguarda il mono, anche qui c'è una ghiera per la regolazione del precarico immagini visibili ai soli utenti registrati
alla base del mono c'è il registro dell'idraulica in estensione immagini visibili ai soli utenti registrati
e nel serbatoio piggyback c'è il registro dell'idraulica in compressione immagini visibili ai soli utenti registrati
non è detto che la tua moto abbia tutte queste regolazioni
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