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Yamaha dt125x [consigli]
Messaggio Inviato: 28 Mar 2007 19:01
 

ho la milano assicurazioni, ma non so quanto la paga perchè la paga il mio papà...
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2007 20:42
 

c***o 8km/l mi sembrano pochissimi non è che x caso è l'8%?
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2007 9:52
 

no nn so...............so solo k da originale fa 10 k m al litro...........cn marmitta nn so.........
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2007 9:53
 

sixtyfive ha scritto:
ho la milano assicurazioni, ma non so quanto la paga perchè la paga il mio papà...


ma nn gli ai mai kiesto? a tuo padre?...........riesci a fartelo dire perfavore? greazie in anticipo..........
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2007 15:40
 

comunque quando ti arriva dimmi com'è grazie in anticipo ciao
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2007 22:14
 

bo nn so ancora...........io la dt lo presa oggi.......stupenda........te la consiglio.............amenoke nn ai soldi per prendere un uskyy.......comunque
appena so quanto consuma te lo dico....ciao
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 16:48
 

dai andiamo un po aventi.........su sto topic...........hihih
allora...........k moto avete preso al afine?
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2007 14:06
 

Edo89 ha scritto:
ma tra la xt125x e la dt125x quale mi consigliate???


sicuramente il dt...io cè lho...
è un ottima moto...
peccato il peso e le strozzature...
la yamaha ha progettato il motore rendendolo inripotenziabile...
con poche elabo però(marmitta e centralina) si possono raggiungere i 140...
saluti a tutti... ride for fun your life... icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2007 14:35
 

allora cntrolliamo la data dei topic per favore... quel tizio si sarà gia comprato la moto da mesi, il topic è di marzo!!!
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2007 10:25
 

un mio amico ha la dtx gli va abastanza bene l'unica rottura è il sensore del cavalletto icon_mad.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2008 15:03
 

mica è una rottura! anzi .....è una comodità....appena tiri giù il cavalletto si spegne!
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2008 15:10
 

danydj-91 ha scritto:
mica è una rottura! anzi .....è una comodità....appena tiri giù il cavalletto si spegne!

per me è scomodo il sensore.... non te ne fai niente
comunque se sei in folle e metti giu il cavalletto... non si spegne la moto, solo se sei in prima icon_wink.gif
fatto sta che, secondo me, è migliore senza icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2008 21:35
 

bo poi dipende da persona....alla fine è fatto apposta x la folle perchè se tu devi scaldare la moto la lasci in folle sul cavalletto...mentre se tu provi ad accendere la moto in prima sul cavalletto non funziona...x me è comodo...poi...de gustibus!
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2008 21:52
 

è una bischeta basta togliere il sensore io l ho fatto:poi ho tolto pedaline pe passeggero,specchi,portatarga osceno icon_asd.gif ,ora tolgo il misceltore. e dimenticavo il maniglione di ferro tolto icon_lol.gif e le frecce le devo cambiare icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2008 21:55
 

dellaDT ha scritto:
è una bischeta basta togliere il sensore io l ho fatto:poi ho tolto pedaline pe passeggero,specchi,portatarga osceno icon_asd.gif ,ora tolgo il misceltore. e dimenticavo il maniglione di ferro tolto icon_lol.gif e le frecce le devo cambiare icon_lol.gif


io le pedaline non le tolgo ! ogni tanto porto qualcuno! comunque per maniglione cosa intendi?
 
Messaggio Inviato: 2 Apr 2008 13:13
 

quello nero vicino al silenziatore è osceno icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Apr 2008 14:07
 

dellaDT ha scritto:
quello nero vicino al silenziatore è osceno icon_lol.gif

gia... anche a me non piace per niente icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2010 19:29
 

qualkuno puo darmi un consiglio su cm cambiare quel cesso di codino col faro della mia dt??dovrei comprarne uno ma nn so quale...
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2010 22:40
 

drifter92 ha scritto:
qualkuno puo darmi un consiglio su cm cambiare quel cesso di codino col faro della mia dt??dovrei comprarne uno ma nn so quale...


Adattane uno del cr, e po gli metti un gruppo faro portatarga della racetech o acerbis e sei a psoto... 0509_up.gif prova a dare un'occhiata als ito di cemoto per vedere se ti piace qualcosa...
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2010 23:23
 

perchè non ci metti il codino del wr da enduro ?
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2010 13:49
 

grazie delle risposte ragazzi qualkuno credo ke prenderò quello del wr ma qulkuno sa dirmi anke cm adattarlo visto ke i fianketti della dt hanno gli inkastri..
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2010 15:26
 

scrittura iln stile sms vietata
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2010 16:45
 

Ragazzi è possibile che una yamaha dt125x solo con marmitta e ponte alla centralina al banco abbia fatto rilevare 163 km/h e 26 cv alla ruota?
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2010 16:46
 

163 no, non ci arriva

26 cv... forse..Molto improbabile... anche se la centralina su una moto a carburatore serve a un ghezz
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2010 16:58
 

Icarus992 ha scritto:
163 no, non ci arriva

26 cv... forse..Molto improbabile... anche se la centralina su una moto a carburatore serve a un ghezz
penso intenda il filo a massa che fa aprire la valvola di scarico
26cv all'albero è possibile ma 163 con i rapporti originali sicuramente no, magari con quelli allungati li fa solo sul banco perchè non vi è la resistenza areodinamica
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2010 17:26
 

no i rapporti erano quelli originali! io avevo pensato anche che potesse essere a causa dell'assenza della resistenza dell'aria..
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2010 23:04
 

con 16-35 fa anche i 300 allora icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2010 17:14
 

infatti, basta solo una bella, lunga, e ripida discesa... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2010 18:29
 

oserei dire...baratro...la sesta del dt é intirabile con i rapporti stock icon_asd.gif
 
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