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suggerimenti per modifiche runner sp
8626766
8626766 Inviato: 6 Ott 2009 17:42
Oggetto: suggerimenti per modifiche runner sp
 



ciao io ho appena comprato un runner sp nero e rosso e volevo dei consigli su come modificarlo sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello estetico...(tra pochi giorni meterò una zx ho fatto bene la scelta?)
grazie
 
8626821
8626821 Inviato: 6 Ott 2009 17:50
 

la zx come scelta e stata sbagliata, potevi prendere molto di meglio
 
8626856
8626856 Inviato: 6 Ott 2009 17:56
 

red-devil95 ha scritto:
la zx come scelta e stata sbagliata, potevi prendere molto di meglio

si quoto se l'hai presa nouva hai fatto una ca***ta perchè c'era di meglio e forse anche a meno..per l'estetica io farei:rimozione specchietti,laterale,frecce trasparenti,faro one,se vuoi il rialzino,manopole,manubrio naked se ti garba..per le prestazioni metti un multivar e se ce l'hai la zx senno compra unagiannelli reverse o top line..
 
8626864
8626864 Inviato: 6 Ott 2009 17:57
 

la zx fa veramente pena,se prendeviun arrow extreme o una giannelli reverse o una top line,era molto meglio,avevi sia piu allungo che piu ripresa,e si sente anche tanto la differenza,se puoi non prendere la zx e prendi una di quelle,poi dopo ricordati di sbloccare il carburatore,cosi con un 17,5 andrà molto di piu in allugno e in ripresa ma ti aumenteranno di poco i consumi,poi monta un variatore multivar malossi che ti aumenta di molto la ripresa e costa sui 50€,cosi facendo hai fatto un elaborazione soft completa...
 
8627723
8627723 Inviato: 6 Ott 2009 19:30
 

non mettere la zx , ma un arrow o giannelli o top line ed abbinala ad un un variatore.
 
8628360
8628360 Inviato: 6 Ott 2009 20:21
 

Secondo me comprare la zx è come un'originale proprio perkè non va una mazza. Non prenderla, piuttosto ti consiglio una reverse o una extreme ke sono le migliori
 
8632806
8632806 Inviato: 7 Ott 2009 15:20
 

fortune ha scritto:

si quoto se l'hai presa nouva hai fatto una ca***ta perchè c'era di meglio e forse anche a meno..per l'estetica io farei:rimozione specchietti,laterale,frecce trasparenti,faro one,se vuoi il rialzino,manopole,manubrio naked se ti garba..per le prestazioni metti un multivar e se ce l'hai la zx senno compra unagiannelli reverse o top line..


cosa è un faro one? e un multivar?(scusate l'ingnoranza)
e comunque la zx mi è arrivata quasi gratis....
 
8633973
8633973 Inviato: 7 Ott 2009 18:11
 

[quote="aaa94"#8632806]

cosa è un faro one? e un multivar?(scusate l'ingnoranza)
e comunque la zx mi è arrivata quasi gratis....[/quote
ci credo,non vale 1 c****...
 
8634805
8634805 Inviato: 7 Ott 2009 19:44
 

meno male ke ti è arrivata gratis perchè su internet la fanno a 115 con la arrow a 90 euri.....la zx nn fa schifo-schifo...solo un po' e nn vale assolutamente quello ke la vendono...per iniziare c metterei un' ela base

gt:top trophy o dr
variatore: multivar 2000
marmitta:giannelli shot
carburatore:19
 
8640941
8640941 Inviato: 8 Ott 2009 18:17
 

aaa94 ha scritto:


cosa è un faro one? e un multivar?(scusate l'ingnoranza)
e comunque la zx mi è arrivata quasi gratis....

il faro one(one è la marca che si legge uan icon_razz.gif )è un faro più belo di estetica avendo il contorno colorato o in carbonio..il multivar è un variatore che migliora la ripresa e sensibilmente l'allungo..fa parte della trasmissione
 
8641023
8641023 Inviato: 8 Ott 2009 18:26
 

prima impara a portare il 50 con le strozzature, poi togli queste ultime e poi quando sarai pronto cominci a elaborare

se invece hai molta esperienza con gli scooter fai un'ela base così:

dr
shot
19
multivar
red sponge
 
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