NicoFurios ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi. Io sto facendo dei piccoli passi per imparare a tarare un carter. Per fortuna so come si tara per adesso pero non so per esempio come si smonta la cinghia, la frizione e il variatore.
Io volevo chiedervi se per adesso potete aiutarmi dicendomi da cosa è formata la frizione e come si smonta e rimonta. Scusatemi se chiedo troppo!! Grazie in aticipo...
sezione sbagliata.quando arriveranno i modeatori sposteranno.
cmunque, quando togli il carte ti trovi davanti a sinistra variatore e a destra frizione collegati dalla cinghia, il variatore ha dentro le massette (o rulli) e la frizione ha una campna e dentro c'è una molla e intorno delle mollettine,
per togliere la cinghia devi togliere il variatore, tenendo fermo il variatore in modo che non giri sviti la vite che c'è in mezzo e mettendo una mano dietro per non far cadere cosa c'è all' interno lo tiri fuori dal millerighe. se hai una pistola non c'è bisogno ditenelo fermo per togliere la vite... ciao