Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Novità per il 2010, speriamo che tocchi anche per noi!
8623562
8623562 Inviato: 6 Ott 2009 9:36
 

a me non piace per niente 0509_down.gif mi tengo stretto la mia zetina k8 blu che per me non ha rivali (esteticamente)
 
8623792
8623792 Inviato: 6 Ott 2009 10:21
 

non mi piace più di tanto, specialmente il frontalino davanti... boh, questione di gusti!
 
8623794
8623794 Inviato: 6 Ott 2009 10:21
 

sirius002 ha scritto:
a me non piace per niente 0509_down.gif mi tengo stretto la mia zetina k8 blu che per me non ha rivali (esteticamente)


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8623863
8623863 Inviato: 6 Ott 2009 10:41
 

Salve ragazzi!
Come ho detto nel post Z1000 mi ripeto anche quà!

Dico che a "mio parere" la Kawasaki con i suoi modelli vede sempre più avanti di ogni altra casa, , lanciando nuovi modelli con linee più aggressive e futuristiche, per questo motivo appena esce un modello nuovo sembra che tutti (anche tra Zetisti)preferiscano il vecchio, ma alla distanza il successo lo ottiene sempre di più il nuovo modello.
lo dicevano e gli stessi possessori del modello 2003 quando usci la versione 2007 e la stessa cosa succede in casa Honda con la hornet.
La verità pero è che se il successo è stato buono con la 2003 e stato invece grande con la 2007.
Ma questa Zetona my 2010 Oltre all'estetica i cambiamenti sono davvero notevoli in tutto!
Forse , vi siete soffermati solo sull'insieme e non avete guardato con cura tutti i "dettagli" sui siti interessati,.....poi è vero a primo achito la parte anteriore pare un pò appesantita........ma non bisogna soffermarsi alle prime impressioni, ma attendere di vederla dal vivo e che l'occhio si abitui a queste nuove linee, un pò piu futuristiche...........e in questo la kawasaki , alla fine ha sempre avuto ragione..................!
Sapete benissimo che diceva la stessa cosa della mia ( my 2007) appena uscita...........ma come sempre accade il nuovo modello va a finire che invecchia quelli precedenti!
è l'evoluzione ragazzi......altrimenti saremmo qua a guidare ancora carrette di legno a due ruote , con motori dismessi dagli aerei della 1 guerra mondiale

Io se potessi la cambierei subito

e senza dubbio la sorellina seguira l'ombra della sorellona 0509_up.gif
 
8623886
8623886 Inviato: 6 Ott 2009 10:46
 

solo a me non dispiace icon_question.gif icon_xd_2.gif
anche se secondo me una moto del genere andrebbe vista dal vivo per le linee così "futuristiche" icon_asd.gif
 
8623890
8623890 Inviato: 6 Ott 2009 10:47
 

be dal mio vedere nonn sembra male, poi bisogna vederla dal vivo, sicuramente molto piu' bella del cb 1000. valuteremo all'eicma 0509_up.gif
 
8624140
8624140 Inviato: 6 Ott 2009 11:31
 

teo038288 ha scritto:
faccio finta di non aver letto icon_asd.gif non pesa molto??? ma hai idea dei pesi delle moto??? come moto pesante con che metri di paragone fai?alla goldwing? icon_asd.gif


Beh guarda che lo Z1000 di oggi non è che si allontana molto dai 218 kg di questa qui nuova! conta che i soli scatichi originali pesano circa 7kg...e il 1000 ne ha 2 icon_redface.gif icon_redface.gif
Comunque a me non piace molto come linea generale ma bisogna vederla dal vivo!
muso e faro 0509_down.gif
copriforcella 0509_down.gif
forma delle teste a vista 0509_down.gif
espansione 0509_down.gif ...era così bello il 4in1

codino e stop 0509_up.gif
terminali 0509_up.gif anche se un pò troppo massicci
 
8624289
8624289 Inviato: 6 Ott 2009 12:03
 

io non saprei che dire sinceramente... la cosa che non mi piace per niente è la capacità del serbatoio!!! con 15 litri ci fai 200 km??? troppo pochi per una moto del genere secondo me!
per quanto riguarda l'estetica mi sarò fatto un 'idea solo dopo averla vista all'EICMA di Milano!!!
 
8624303
8624303 Inviato: 6 Ott 2009 12:06
 

ragazzi sapete quando le avranno le concessionarie??
 
8624378
8624378 Inviato: 6 Ott 2009 12:22
 

logho82 ha scritto:
ragazzi sapete quando le avranno le concessionarie??
penso per gennaio
 
8624689
8624689 Inviato: 6 Ott 2009 13:08
 

Da quel che ho visto (poco) a me non dispiace, certo si perde molto dello stile aggressivo che aveva il modello precedente. 0509_up.gif
 
8625150
8625150 Inviato: 6 Ott 2009 13:58
 

però effettivamente come dice lupobike anche quando è uscita la versione 07 molti hanno storto il naso... ma cosè quello scaldabagno?!,ma che hanno fatto al faro?? hanno messo un gufo appollaiato sul muso al posto della strumentazione?!, cosa sono quei cosi di fianco al radiatore dei boomerang??che fine ha fatto il classico stop a forma di mascherina ...ecc ecc però dopo qualche mese la gente ci ha fatto l'occhi e tanti se ne sono innamorati!
probabilmente sarà così anche questa volta...però così a 1° occhio si vede qualche soluzione tecnica carina...la stumantazione inclinabile...le maniglie incastonate nel codino...un mono e un forcelloni apparentemente buoni!
bisognerà vederè cosa di buono verrà mantenuto anche sulla zetina
 
8625194
8625194 Inviato: 6 Ott 2009 14:01
 

a prima viste così per foto non mi piace 0509_down.gif poi magari col tempo la apprezzerò...
 
8625801
8625801 Inviato: 6 Ott 2009 15:18
 

doveva lmeno allegerirla
 
8625932
8625932 Inviato: 6 Ott 2009 15:40
 

JOKER88 ha scritto:
doveva lmeno allegerirla


Su questo sono d'accordo!
 
8625970
8625970 Inviato: 6 Ott 2009 15:45
 

Guardando il video e vedendola in proporzione al pilota, non sembra affatto male, diventa piu snella e piccola di quello che sembra in foto, anche nella parte anteriore.
A me piace sempre di più!




ovviamente stiamo parlando della 1000

Per la 750 . posso pensare anche se la filosofia della kawasaki per quello che riguarda la Z è sempre stata quella dii fare le due sorelle simili, ma equipaggiando la sorellona oltre ad un motore piu cubato anche di alcuni componenti e finiture migliori.....ma il disegno è uguale e quindi lo sarà anche questa volta.........però posso immaginare la 750 senza puntale con un frontalino meno bello ,cerchi meno belli e magari forcellone meno bello, senza pompa radiale ecc. ecc. ma è sempre la Z.....la naked più venduta icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8626173
8626173 Inviato: 6 Ott 2009 16:11
 

unique driving experiences.... speriamo sia davvero così icon_wink.gif
 
8626505
8626505 Inviato: 6 Ott 2009 17:00
 

in video è già un altra storia!!! bella massiccia icon_asd.gif
 
8626597
8626597 Inviato: 6 Ott 2009 17:17
 

JOKER88 ha scritto:
hanno preso una z1000 attuale e l'hanno messa sotto una pressa... 0509_si_picchiano.gif

quello è l'effetto ottico del grandangolo, le dimensioni sono presochè identiche, quello che cambia è l'utilizzo di parti nuove nella ciclistica e nelle plastiche
 
8626622
8626622 Inviato: 6 Ott 2009 17:22
 

più vedo il video e più mi piace!!!! è davvero spettacolare, peccato solo le due marmitte.... potevano risparmiarsele, non vedo l'ora di vedere la nuova 750, la voglio già da subito!!! 0510_abbraccio.gif
 
8627002
8627002 Inviato: 6 Ott 2009 18:17
 

lo scarico sempre inguardabile sulle Z eh... ma metterci un po' le mani che gli costa?
 
8627191
8627191 Inviato: 6 Ott 2009 18:42
 

Ieri mi faceva cag**e...oggi un pò meno! Per novembre mi piacerà un casino immagino (ma quel catarifrangente rotondo sul fianco forcelle è orrendo!!)
 
8627636
8627636 Inviato: 6 Ott 2009 19:23
 

ma i catarifrangenti nei para forcelle? da levare subito .s elo scarico fosse stato magari nero opaco o simil carbonio ,tutt'altra storia ,figo la strumentazione che si inclina
 
8627890
8627890 Inviato: 6 Ott 2009 19:43
 

mi piaceva di piu la vecchia!!!!!
 
8628799
8628799 Inviato: 6 Ott 2009 20:58
 

gente ma la differenza tra peso a secco e in ordine di marcia la conoscete? icon_mrgreen.gif
questa pesa diversi kg in meno e sicuramente tecnicamente è più valida,sopratutto a livello di telaio e sospensioni..poi per il fatto estetico va vista dal vivo,in video brutta non è..a parte due colori e sella pitonata che fa eusa_sick.gif
 
8629062
8629062 Inviato: 6 Ott 2009 21:26
 

a me non dispiace... secondo me è solo questione di tempo poi fatto l occhio impazziremo tutti 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
8629772
8629772 Inviato: 6 Ott 2009 23:24
 

io mi chiedo: ma perchè si continuano ad intestardirsi con sta forcella da 41 mm? Una "supernaked" come è stata definita fosre meritava qualcosina in più, almeno un 43 mm e che cavoli.......
comunque il mio giudizio complessivo lo darò dopo averla vista alla fiera a Milano.
 
8630099
8630099 Inviato: 7 Ott 2009 7:50
 

bonfa ha scritto:
lo scarico sempre inguardabile sulle Z eh... ma metterci un po' le mani che gli costa?


beh la kawa è qualche tempo che agli scrichi ci mette le mani e come! trovami un'altra casa che al posto del classico tubone mette queste soluzioni di design...che certo possono piacere o fare schifo quello dipende dai gusti 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

guarda un po anche le altre moto, non è che facciano dei terminali da sbavo a parte frse R6 e pochissime altre.
 
8630115
8630115 Inviato: 7 Ott 2009 7:55
 

LeoZ_85 ha scritto:


beh la kawa è qualche tempo che agli scrichi ci mette le mani e come! trovami un'altra casa che al posto del classico tubone mette queste soluzioni di design...che certo possono piacere o fare schifo quello dipende dai gusti 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

guarda un po anche le altre moto, non è che facciano dei terminali da sbavo a parte frse R6 e pochissime altre.

quoto! i 2 tromboni superlucidi dell attuale 1000 sono da sbavo eusa_drool.gif
 
8630229
8630229 Inviato: 7 Ott 2009 8:33
 

Se mi permettete io dico che per il 2010 la kawasaki ha fatto un ottima manovra sia per le colorazioni nuove dello z750 che per l'introduzione dello z1000.

Parliamo dello z1000: Tra video, foto e report vari si nota una cura dei particolari maniacali; cerchi, strumentazione, freni, forcellone telaio, tutto è stato disegnato da 0. Non c'è un pezzo vecchio. Il design prosegue il filone della Benelli TNT, introdotto prepotentemente dalla ER6N prima e parzialmente adattato sullo z1000 2007 (stiamo parlando dei fianchetti con frecce integrate)... Qui tale ricerca è portata all'aestremo e ci si avvicina molto allo stile americano delle BUell, senza rinunciare ai tratti spigolosi e futuristici delle moto giapponesi (da notare la strumentazione giunta dal futuro). Alcuni particolari sono meno riusciti (ma ciò succede in qualsiasi progetto di design) e tra questi i paraforcelle sono decisamente un azzardo stilistico... Decisamente un punto a favore per gli scarichi che riprendono la linea ricercatissima dei modelli precedenti accorciandone il passo rendendo più spigolosi i tratti: approvati.
Tecniocamente parlando abbiamo finalmente il telaio FULL ALUMINIUM che toglie 10 kg al precedente e ne aumenta la resistenza del 30%; bello il focellone posteriore. Anche se dalle foto sembra enorme dai video si nota che in realtà la nuova zetona è più compatta. Inolotre i 218 kg in ordine di marcia diventano quasi 200 kg con la sostituzione completa dello scarico; non male per un 1000 nacked. Insomma è un rpogetto che ha tutte le carte per avere successo. (ESCLUSA LA COLORAZIONE MARRONE CON SELLA PITONATA).


In più occorre notare che le leNUOVE COLORAZIONI DELLA ZETINA NON DANNEGGIANO I VECCHI PROPRIETARI. abbiamo tre colorazioni:

Il bianco/nero: è una novità, sarà il must del 2010, ma non è stato affiancato dal verde/nero del 2009 che rimarrà quindi colorazione esclusiva di quell'anno mantenedo valore sul mercato dell'usato.

Il nero: Di nuovo una all/black che a suo modo rivaluta i modelli all/black dell 2008

L'arancio: Di nuovo un modello arancione, che a suo modo rivaluta i modelli arancio del 2007.

Indomma non credo che nessuno possa lamentarsi delle nuove colorazioni dello zeta, nemmeno il sottoscritto che non vede sostituirsi il verde/nero 2009 che rimane combinazione di nicchia di quest'anno. Magari personalmente avrei introdotto, fossi stato in kawasaki, una combinazione arancio/nero come quella del z1000 2009, ma queste sono bazzecole.

Insomma secondo me le scelte della casa sono azzeccate ed anche il 2010 premoerà la zeta come una TOP SELLER
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©