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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Aprilia SR 2000 LC by SpiderJazZ [Indecisione su Laser Xpro]
9171509
9171509 Inviato: 17 Gen 2010 17:20
 

SpiderJazZ ha scritto:
rovy4545 ha scritto:
se e ditech e ad iniezione diretta e di conseguenza non e a carburatore... ma non e stato costriuto dalla piaggio???
no aspetta mi sono spiegato male... diciamo che il blocco mio è quello del ditech morini.. solo che è a carburatore... spero che tu abbia capito.. icon_biggrin.gif


scisa ma lai trasformato te da iniezione a carburatore dato che è morini o era cosi di fabbrica? un mio amico ha il morini a ignezione e ha intenzione di modificare per farlo a carburatore!
 
9171528
9171528 Inviato: 17 Gen 2010 17:22
 

bhà non so.. io l'ho preso usato e mi sono trovato un carburatore.. comunque c'è un altro utente col mio stesso blocco che ha avuto da sempre il carburatore... sarà di fabbrica quindi penso.. comunque per la trasformazione ci vuole la centralina della malossi che costa 189€ e un carburatore icon_asd.gif
 
9171531
9171531 Inviato: 17 Gen 2010 17:23
 

SpiderJazZ ha scritto:
bhà non so.. io l'ho preso usato e mi sono trovato un carburatore.. comunque c'è un altro utente col mio stesso blocco che ha avuto da sempre il carburatore... sarà di fabbrica quindi penso.. comunque per la trasformazione ci vuole la centralina della malossi che costa 189€ e un carburatore icon_asd.gif


si, via non è che bastano ste due cose, ci servono moolte altre cose, per una spesa intorno ai 400€, o per lo meno cosi mi ha detto! eusa_think.gif
 
9171540
9171540 Inviato: 17 Gen 2010 17:26
 

dj147 ha scritto:
SpiderJazZ ha scritto:
bhà non so.. io l'ho preso usato e mi sono trovato un carburatore.. comunque c'è un altro utente col mio stesso blocco che ha avuto da sempre il carburatore... sarà di fabbrica quindi penso.. comunque per la trasformazione ci vuole la centralina della malossi che costa 189€ e un carburatore icon_asd.gif


si, via non è che bastano ste due cose, ci servono moolte altre cose, per una spesa intorno ai 400€, o per lo meno cosi mi ha detto! eusa_think.gif
da quanto so io basta la centralina x la conversione... poi non so.. sarà sicuramente più informato di me sull'argomento..
 
9171554
9171554 Inviato: 17 Gen 2010 17:28
 

SpiderJazZ ha scritto:
dj147 ha scritto:
SpiderJazZ ha scritto:
bhà non so.. io l'ho preso usato e mi sono trovato un carburatore.. comunque c'è un altro utente col mio stesso blocco che ha avuto da sempre il carburatore... sarà di fabbrica quindi penso.. comunque per la trasformazione ci vuole la centralina della malossi che costa 189€ e un carburatore icon_asd.gif


si, via non è che bastano ste due cose, ci servono moolte altre cose, per una spesa intorno ai 400€, o per lo meno cosi mi ha detto! eusa_think.gif
da quanto so io basta la centralina x la conversione... poi non so.. sarà sicuramente più informato di me sull'argomento..


lui ha la mia età e è il mio compagno di banco, mi sta sempre a fare questa annoia di mettere il carburatore, ti posso assicurare che sa tutto, sai due p***e!! icon_rolleyes.gif
 
9171560
9171560 Inviato: 17 Gen 2010 17:30
 

dj147 ha scritto:
SpiderJazZ ha scritto:
dj147 ha scritto:
SpiderJazZ ha scritto:
bhà non so.. io l'ho preso usato e mi sono trovato un carburatore.. comunque c'è un altro utente col mio stesso blocco che ha avuto da sempre il carburatore... sarà di fabbrica quindi penso.. comunque per la trasformazione ci vuole la centralina della malossi che costa 189€ e un carburatore icon_asd.gif


si, via non è che bastano ste due cose, ci servono moolte altre cose, per una spesa intorno ai 400€, o per lo meno cosi mi ha detto! eusa_think.gif
da quanto so io basta la centralina x la conversione... poi non so.. sarà sicuramente più informato di me sull'argomento..


lui ha la mia età e è il mio compagno di banco, mi sta sempre a fare questa annoia di mettere il carburatore, ti posso assicurare che sa tutto, sai due p***e!! icon_rolleyes.gif
icon_asd.gif vabbè comunque anche con l'iniezione su vien fuori una bella elaborazione..ci sta in base malossi, variatori, frizioni, cinghie, marmitte... di tutto e di più... poi gia per i consumi terrei l'iniezione personalmente.. anche a discapito un po delle prestazioni...
 
9171569
9171569 Inviato: 17 Gen 2010 17:31
 

SpiderJazZ ha scritto:
dj147 ha scritto:
SpiderJazZ ha scritto:
dj147 ha scritto:
SpiderJazZ ha scritto:
bhà non so.. io l'ho preso usato e mi sono trovato un carburatore.. comunque c'è un altro utente col mio stesso blocco che ha avuto da sempre il carburatore... sarà di fabbrica quindi penso.. comunque per la trasformazione ci vuole la centralina della malossi che costa 189€ e un carburatore icon_asd.gif


si, via non è che bastano ste due cose, ci servono moolte altre cose, per una spesa intorno ai 400€, o per lo meno cosi mi ha detto! eusa_think.gif
da quanto so io basta la centralina x la conversione... poi non so.. sarà sicuramente più informato di me sull'argomento..


lui ha la mia età e è il mio compagno di banco, mi sta sempre a fare questa annoia di mettere il carburatore, ti posso assicurare che sa tutto, sai due p***e!! icon_rolleyes.gif
icon_asd.gif vabbè comunque anche con l'iniezione su vien fuori una bella elaborazione..ci sta in base malossi, variatori, frizioni, cinghie, marmitte... di tutto e di più... poi gia per i consumi terrei l'iniezione personalmente.. anche a discapito un po delle prestazioni...


lui ha il multivar, frizione, cinghia, ecc, e voleva maggiorae l ignettore, ma deve fare la centralina ecc, allora sta optando per il carburatore!
 
9171593
9171593 Inviato: 17 Gen 2010 17:36
 

bhà allo a sto punto non conviene tanto... rimappi la centralina e allargi l'ignettore..punto.. poi troppi soldi dietro.. poi un motorino che non si scarbura mai dove lo trova!?!? io consifglio di rimappare e allargare gli ignettori..e basta..
 
9171601
9171601 Inviato: 17 Gen 2010 17:38
 

SpiderJazZ ha scritto:
bhà allo a sto punto non conviene tanto... rimappi la centralina e allargi l'ignettore..punto.. poi troppi soldi dietro.. poi un motorino che non si scarbura mai dove lo trova!?!? io consifglio di rimappare e allargare gli ignettori..e basta..


io gli o proposto di rimappare ma dovrebbe maggiorare l ignettore, non si puoi toccare all interno... bò... eusa_wall.gif
 
9171610
9171610 Inviato: 17 Gen 2010 17:39
 

il consiglio c'è.. poi lo scooter è suo.. le modifiche le fai lui con la sua testa.. 0509_up.gif
 
9171621
9171621 Inviato: 17 Gen 2010 17:41
 

SpiderJazZ ha scritto:
il consiglio c'è.. poi lo scooter è suo.. le modifiche le fai lui con la sua testa.. 0509_up.gif


èggia!!
 
9171660
9171660 Inviato: 17 Gen 2010 17:49
 

dj147 ha scritto:


èggia!!
0509_up.gif comunque hai qualche consiglio da darmi...
a breve prendo reverse 17e5 multivar e forse cinghia e frizione.... cosa posso aggiungere/togliere!?!
 
9171686
9171686 Inviato: 17 Gen 2010 17:52
 

SpiderJazZ ha scritto:
dj147 ha scritto:


èggia!!
0509_up.gif comunque hai qualche consiglio da darmi...
a breve prendo reverse 17e5 multivar e forse cinghia e frizione.... cosa posso aggiungere/togliere!?!


per frizza prendi l rms, che risparmi pure, la cinghia la polini e se vuoi mettici pure una campana dato che smonti, io ti consiglio la tpr!
 
9171695
9171695 Inviato: 17 Gen 2010 17:53
 

controllerò se le fanno per il mio blocco.. in alternativa, da dove le posso adattare!?!? sai qualcosa??
dal ditech morini o simili??
 
9171701
9171701 Inviato: 17 Gen 2010 17:54
 

SpiderJazZ ha scritto:
controllerò se le fanno per il mio blocco.. in alternativa, da dove le posso adattare!?!? sai qualcosa??


asp guardo su biolla
 
9171704
9171704 Inviato: 17 Gen 2010 17:54
 

dj147 ha scritto:


asp guardo su biolla
0509_banana.gif gentilissimo 0509_up.gif
 
9171715
9171715 Inviato: 17 Gen 2010 17:56
 

SpiderJazZ ha scritto:
dj147 ha scritto:


asp guardo su biolla
0509_banana.gif gentilissimo 0509_up.gif


su biolla non c' è niente per il tuo blocco...
 
9171746
9171746 Inviato: 17 Gen 2010 18:02
 

oh icon_sad.gif mi ricordavo che c'era il g force.. vabbè comunque ho trovato quasi tutto su quartomotoricambi 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9173171
9173171 Inviato: 17 Gen 2010 21:43
 
 
9173735
9173735 Inviato: 17 Gen 2010 23:07
 

ahhh adesso ci siamo =)))
 
9243778
9243778 Inviato: 30 Gen 2010 21:26
 
 
9270348
9270348 Inviato: 4 Feb 2010 14:36
 

SpiderJazZ passa dal mio zip sp ,che ho caricato dei video,anche se sono da fermo!
 
9301267
9301267 Inviato: 9 Feb 2010 22:18
 
 
9322829
9322829 Inviato: 14 Feb 2010 9:39
 

bello lo voglio anche io il laterale icon_asd.gif
comunque all inizio lo scooter stava praticamente a terra icon_xd_2.gif dopo che l'hai aggiustato è venuto con la piegatura perfetta eusa_clap.gif

Il "coso" icon_asd.gif cromato dei fari che hai fatto a bomboletta è venuto bene? lo vorrei fare anche io cosi icon_biggrin.gif
 
9323400
9323400 Inviato: 14 Feb 2010 12:07
 

si spider...come li hai fatti gli stop simil chrome???
a bomboletta???se si mi puoi dire come hai fatto???
Thanks 0509_up.gif
 
9323685
9323685 Inviato: 14 Feb 2010 13:00
 

si a bomboletta gli ha fatti 0509_mitra.gif
 
9324378
9324378 Inviato: 14 Feb 2010 15:18
 

Senti ti dirò una cosa che molti crederanno che io sono pazzo.. ma non lo sono.. allora i pezzi che puoi mettere sul tuo blocco sono compatibili con quelli minarelli il mio sr era a iniezione blocco suzuki e misi un variatore malossi per minarelli è andava bene.. anche il collettore di aspirazione per esempio è come quello per minarelli.. credo che anche la marmitta sia la stessa.. prova
 
9326117
9326117 Inviato: 14 Feb 2010 20:57
 

danySR94 ha scritto:
Senti ti dirò una cosa che molti crederanno che io sono pazzo.. ma non lo sono.. allora i pezzi che puoi mettere sul tuo blocco sono compatibili con quelli minarelli il mio sr era a iniezione blocco suzuki e misi un variatore malossi per minarelli è andava bene.. anche il collettore di aspirazione per esempio è come quello per minarelli.. credo che anche la marmitta sia la stessa.. prova

bhè hai ragione su quasi tutto.. si possono adattare gli scarichi minarelli ma solo a collettore scomponibile.. che viene il lavoro più semplice..( si devono fare solo le staffe) senno anche quelle a collettore normale ( però c'è da tagliare saldare.. è un casino e per chi non lo sa fare (come me) è problematica la cosa..)... comunque a giorni (tempo permettendo) ci saranno novità a livello estetico eusa_dance.gif
 
9326134
9326134 Inviato: 14 Feb 2010 20:59
 

Crescviper ha scritto:
si spider...come li hai fatti gli stop simil chrome???
a bomboletta???se si mi puoi dire come hai fatto???
Thanks 0509_up.gif
gli stop gli ho fatti a bomboletta.. semplicemente smontando e verniciano.. ( non avevo voglia di cartare 0509_down.gif ) comunque non so come mai.. con l'asciugarsi della vernice ridava sempre sull'opaco.. forse perchè non ho cartato e sotto era opaco.. eusa_think.gif
 
9326156
9326156 Inviato: 14 Feb 2010 21:01
 

Andrea_Sr ha scritto:
bello lo voglio anche io il laterale icon_asd.gif
comunque all inizio lo scooter stava praticamente a terra icon_xd_2.gif dopo che l'hai aggiustato è venuto con la piegatura perfetta eusa_clap.gif
sisi icon_asd.gif icon_asd.gif mio pardre mi voleva uccidere quando ha visto quella cosa... mo forse lo rialzo ancora un poco.. perchè anche adesso piega abbastanza... non so che dici??
 
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