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Gruppo Termico polini evolution 1 !!!
8593934
8593934 Inviato: 1 Ott 2009 13:18
Oggetto: Gruppo Termico polini evolution 1 !!!
 

Salve a tutti !!!!
volevo sapere quanti cavalli ha il gt polini evolution 1 per minerelli h2o ? con precisione !!!
grazie a tutti !!!!!!
 
8594007
8594007 Inviato: 1 Ott 2009 13:24
 

con precisione non so dirtelo..comunque siamo sui 22/23 cavalli
 
8594009
8594009 Inviato: 1 Ott 2009 13:24
 
 
8594050
8594050 Inviato: 1 Ott 2009 13:30
 

sparko_93 ha scritto:
con precisione non so dirtelo..comunque siamo sui 22/23 cavalli
nei sogni icon_asd.gif
 
8594508
8594508 Inviato: 1 Ott 2009 14:10
 

Non mi e chiaro quello che ce scritto, e confusionario !!
 
8599017
8599017 Inviato: 1 Ott 2009 23:19
 

per i minarelli orizzontale l'evo mi sembra che ne sviluppa 21,5 e su piaggio 22
 
8599115
8599115 Inviato: 2 Ott 2009 0:14
 

savvatore ha scritto:
Non mi e chiaro quello che ce scritto, e confusionario !!


Più semplice di così si muore:

1° PROVA (i GT vengono abbinati ad una espansione che si adatta +o- bene a tutti, cioè la MHR 4 RACE ONLY, insieme ad 1 carburatore da 25 , un filtro aperto, un collettore dritto racing, una valvola lamellare da gara e una centralina Top rossa anticipo variabile).
ps. i Gt vengono testati con squish consigliato dalla casa (per i semi trofeo non meno di 0,55 mm, per i trofeo non meno di 0,45 mm), e inoltre nn è stata effettuata alcuna modifica ai carter e al cilindro.
SEMI-TROFEO
-Athena racing 16,2 CV
-Top TPR 16,6 CV
-Malossi Team replica 16,8 CV

TOFEO
-Polini evo2 17,8
-Polini evo 17,9
-Malossi MHR Cross 17,9
-Malossi MHR Team Speed 18,2


2°PROVA (I GT lavorano con le stesse parti sopra elencate, gli stessi squish,ma con carter lavorati e con la marmitta + spinta esistente sul mercato, la MHR TEAM)
SEMI-TROFEO
-athena racing 17,2
-Top TPR 17,6
-Malossi Team Replica 18

TROFEO
-Polini evo2 19,2 CV
-Polini evo 19,3 CV
-Malossi MHR cross 19,3 CV
-Malossi Team Speed 19,9 CV


3° PROVA ( i Gt TRofeo vengono fatti lavorare al max, cm nelle preparazioni di alto livello, con carburatore da 28, impianto di alimentazione fornito dalla casa + rispettive marmitte e centraline).
ps. gli squish sono stati portati al limite max (circa 0,4 mm).
-Polini evo2 + scariko evo2 ed accensione evolution 20 CV
-Polini evo + scarico evo1 ed accensione evolution 19,9 CV (ma si consiglia la marmitta evo 2)
-Malossi MHR cross + scarico mhr team + selettra 20,3 CV
-Malossi Team speed+ scarico mhr team + selettra 21 CV

Dove la vedi la confusione?, c'è scritto tutto, prova per prova vengono descritti gli abbinamenti e le potenze rilevate all' albero.

Ultima modifica di VandelGa il 2 Ott 2009 0:19, modificato 1 volta in totale
 
8599117
8599117 Inviato: 2 Ott 2009 0:17
 

peppenrgpolla ha scritto:
per i minarelli orizzontale l'evo mi sembra che ne sviluppa 21,5 e su piaggio 22


NON SPARIAMO A CASO, USIAMO LA FUNZIONE CERCA E POSTIMAMO DATI REALI PER FAVORE icon_exclaim.gif
 
8600862
8600862 Inviato: 2 Ott 2009 12:26
 

A me interessano i cavalli, senza abbinamento ? Solo gruppo termico !!!
 
8600961
8600961 Inviato: 2 Ott 2009 12:41
 

sparko_93 ha scritto:
con precisione non so dirtelo..comunque siamo sui 22/23 cavalli

ti piacerebbe eh??
 
8601079
8601079 Inviato: 2 Ott 2009 12:58
 

solo il gruppo termico te ne da 10 forse !Non capisco certe cose dipende da tutto il resto non dal cilindro da solo la potenza max può andare oltre a quella del libretto
 
8601239
8601239 Inviato: 2 Ott 2009 13:17
 

savvatore ha scritto:
A me interessano i cavalli, senza abbinamento ? Solo gruppo termico !!!


Il gruppo termico in se non fornisce nulla, è alluminio icon_asd.gif
La potenza la si calcola con il suo impianto di alimentazione e scarico, altrimenti è un pò difficile farlo girare ad oltre 13000 giri/min icon_asd.gif
 
8601939
8601939 Inviato: 2 Ott 2009 14:21
 

dipende dal resto dell'ela,con un ela completa dovrebbe avere sulla ventina di cavalli,solo il gt sarebbe inutile perche durerebbe poco e non ti aumenterebbero molto le prestazioni
 
8608246
8608246 Inviato: 3 Ott 2009 14:39
 

VandelGa ha scritto:
nei sogni icon_asd.gif
con ela completa dovrebbe prenderli o no?
 
8608277
8608277 Inviato: 3 Ott 2009 14:46
 

VandelGa ha scritto:


Più semplice di così si muore:

1° PROVA (i GT vengono abbinati ad una espansione che si adatta +o- bene a tutti, cioè la MHR 4 RACE ONLY, insieme ad 1 carburatore da 25 , un filtro aperto, un collettore dritto racing, una valvola lamellare da gara e una centralina Top rossa anticipo variabile).
ps. i Gt vengono testati con squish consigliato dalla casa (per i semi trofeo non meno di 0,55 mm, per i trofeo non meno di 0,45 mm), e inoltre nn è stata effettuata alcuna modifica ai carter e al cilindro.
SEMI-TROFEO
-Athena racing 16,2 CV
-Top TPR 16,6 CV
-Malossi Team replica 16,8 CV

TOFEO
-Polini evo2 17,8
-Polini evo 17,9
-Malossi MHR Cross 17,9
-Malossi MHR Team Speed 18,2


2°PROVA (I GT lavorano con le stesse parti sopra elencate, gli stessi squish,ma con carter lavorati e con la marmitta + spinta esistente sul mercato, la MHR TEAM)
SEMI-TROFEO
-athena racing 17,2
-Top TPR 17,6
-Malossi Team Replica 18

TROFEO
-Polini evo2 19,2 CV
-Polini evo 19,3 CV
-Malossi MHR cross 19,3 CV
-Malossi Team Speed 19,9 CV


3° PROVA ( i Gt TRofeo vengono fatti lavorare al max, cm nelle preparazioni di alto livello, con carburatore da 28, impianto di alimentazione fornito dalla casa + rispettive marmitte e centraline).
ps. gli squish sono stati portati al limite max (circa 0,4 mm).
-Polini evo2 + scariko evo2 ed accensione evolution 20 CV
-Polini evo + scarico evo1 ed accensione evolution 19,9 CV (ma si consiglia la marmitta evo 2)
-Malossi MHR cross + scarico mhr team + selettra 20,3 CV
-Malossi Team speed+ scarico mhr team + selettra 21 CV

[color=green][b]Dove la vedi la confusione?, c'è scritto tutto, prova per prova vengono descritti gli abbinamenti e le potenze rilevate all' albero.]

se gli davi il link facevi prima icon_wink.gif
 
8608679
8608679 Inviato: 3 Ott 2009 16:50
 

ti dico la mia elaborazione ?
 
8608770
8608770 Inviato: 3 Ott 2009 17:23
 

sparko_93 ha scritto:

se gli davi il link facevi prima icon_wink.gif


se dai uno sguardo ad uno dei primi post noterai il link da me suggerito icon_wink.gif
 
8608894
8608894 Inviato: 3 Ott 2009 17:53
 

magari 22 23....non spariamo cazzate...
 
8609114
8609114 Inviato: 3 Ott 2009 18:32
 

Dipende se all albero o alla rutoa io con il mi oevo sono rimasto molto soddisfatto...icon_biggrin.gif
 
8617416
8617416 Inviato: 5 Ott 2009 12:49
 

VandelGa ha scritto:


se dai uno sguardo ad uno dei primi post noterai il link da me suggerito icon_wink.gif
ah è vero icon_xd_2.gif
 
9098886
9098886 Inviato: 4 Gen 2010 16:04
 

Ragazzi!! mi dovete aiutare....Ho un sr r ...ultimamente volevo mettere un gruppo termico o polini evolution o un altro gruppo termico abbastanza spinto---..il mio sr monta
-gruppo termico malossi base
-polini evolution 90
-albero motore Top performances a spalle piene
-Trasmissione polini
-carburatore 17,5

aiutatemi consigliatemi tutte le modifiche necessarie per poter mettere un gt polini evo o altro
 
9098930
9098930 Inviato: 4 Gen 2010 16:12
 

Nihal ha scritto:
Ragazzi!! mi dovete aiutare....Ho un sr r ...ultimamente volevo mettere un gruppo termico o polini evolution o un altro gruppo termico abbastanza spinto---..il mio sr monta
-gruppo termico malossi base
-polini evolution 90
-albero motore Top performances a spalle piene
-Trasmissione polini
-carburatore 17,5

aiutatemi consigliatemi tutte le modifiche necessarie per poter mettere un gt polini evo o altro
troppo vago,comunque perchè non usi la funzione cerca o comunque apri un tuo topic, comunque nel sommario devi indicare che tipo di trasmissione polini, l'albero non è affatto resistente per un polini evolution...
 
9099033
9099033 Inviato: 4 Gen 2010 16:31
 

Nihal ha scritto:
Ragazzi!! mi dovete aiutare....Ho un sr r ...ultimamente volevo mettere un gruppo termico o polini evolution o un altro gruppo termico abbastanza spinto---..il mio sr monta
-gruppo termico malossi base
-polini evolution 90

-albero motore Top performances a spalle piene
-Trasmissione polini
-carburatore 17,5

aiutatemi consigliatemi tutte le modifiche necessarie per poter mettere un gt polini evo o altro

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