ld90 ha scritto:
primo ha sempre parlato bene delle gomme, poi se è caduto in una rotonda ci possono essere tnati motivi
secondo tu stesso hai detto che sono più difficili da chiudere, se hanno il profilo più bombato (io ho provato le pirelli diablo che sono così) sono più facili da buttare giù quindi ti puoi decidere??
terzo non me lo devi dire tu che con la mia moto se apro in curva faccio un volo inimmaginabile, ma infatti ho detto che riescono a "non far sgommare troppo" e intendevo in pieno rettilineo
poi sono 2 interventi fai e che leggo e in entrambi sei tu che spari a caso senza pensare e senza motivo
secondo tu stesso hai detto che sono più difficili da chiudere, se hanno il profilo più bombato (io ho provato le pirelli diablo che sono così) sono più facili da buttare giù quindi ti puoi decidere??
terzo non me lo devi dire tu che con la mia moto se apro in curva faccio un volo inimmaginabile, ma infatti ho detto che riescono a "non far sgommare troppo" e intendevo in pieno rettilineo
poi sono 2 interventi fai e che leggo e in entrambi sei tu che spari a caso senza pensare e senza motivo
peccato che nn sono l'unico a pensarla così!!!! e poi per chiudere una gomma piatta basta piegare di pochi gradi, una bombata servono piu gradi....questo non è un parere!!