motopaci ha scritto:
ciao ho da poco fatto fare il tagliando dei 20000 e mi sembra che dopo questo intervento la mia amata al minimo resti un po accelerata(1200/1300giri) qualche suggerimento???
Ciao Motopaci, spero di poterti essere utile nonostante sicuramente il modello della tua moto e' piu' recente della mia mukkotta del 98!
Premetto che io ho regolato il minimo in occasione della sostituzione del cavo della frizione (la tua ha sicuramente il comando idraulico ) e quindi avevo dovuto smontare la carena di dx ed avevo bello comodo davanti a me uno dei 2 iniettori.
la regolazione del minimo avviene mediante regolazione della vite color bronzo che ti ho evidenziato nella foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
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**********ATTENZIONE*********
Se 6 sicuro che sia un problema di "minimo",Il minimo si regola agendo sulle viti in bronzo di ricircolo dell'aria di cui abbiamo gia' parlato sopra. tali viti si trovano sui corpi farfallati. nel caso della RT deve essere rimossa la carenatura: almeno la sinistra, perchè a destra c'e un foro per agire sulla vite ma a sinistra...ciccia. ATTENTO PERO' ... se riesci ad alzare il minimo, è altresì molto probabile che sbilanci i due corpi farfallati regolando così ..."ad occhio". Ci vuole un vacuometro differenziale da attaccare ai corpi farfallati per essere certi che agendo sulle viti lasci passare la stessa quantità di aria in entrambi i corpi.MOLTO DIFFICILE se non hai l'attrezzatura.