benissimo se hai quello di gomma...picchia sui lati...si lascia andare
boosterista
Minimoto Champ
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9669598
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Inviato: 13 Apr 2010 17:38
Esteticamente non mi piace per niente.. ma è solo questione di gusti
d3n1Z__
Senza Benza
Ranking: 59
9670452
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Inviato: 13 Apr 2010 19:18
Ditemi come fare che non ne vuole sapere di togliersi sto ca22o di volano ... ecco due foto:
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ho provato a dare delle bottarelle col martello di gomma sul volano e poi ho anche fatto leva da sotto col giravite ma niente
cpiaragon
Senza Benza
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9670525
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Inviato: 13 Apr 2010 19:25
esiste un estrattore a posta... qui mi sembra che ci sia una guida per farlo artigianale... senno si compra a oco prezzo. su biolla mi sembra che ci sia...
SpiderJazZ
Derapata
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9670626
9670626
Inviato: 13 Apr 2010 19:34
su biolla ho visto solo uno che costa 21 euro, più 10 euro di spedizione più 3 o 4 giorni di tempo per arrivare il pacco =
secondo voi se uso la ruota libera? dovrebbero coincidere i buchi...
immagini visibili ai soli utenti registrati
cpiaragon
Senza Benza
Ranking: 65
9670913
9670913
Inviato: 13 Apr 2010 19:57
per l estrattore c' è pure un topic per costruirselo!! per la ruota libera perchè la prendi?? esnza ai più ripresa!
dj147
Derapata
Ranking: 407
9671062
9671062
Inviato: 13 Apr 2010 20:09
mmm non hai capito... dato che ha quei 4 buchi, volevo sapere se coincidevano con i buchi del volano, ora ho provato e i buchi coincidono ma non viene fuori
cpiaragon
Senza Benza
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9671127
9671127
Inviato: 13 Apr 2010 20:14
cpiaragon ha scritto:
mmm non hai capito... dato che ha quei 4 buchi, volevo sapere se coincidevano con i buchi del volano, ora ho provato e i buchi coincidono ma non viene fuori
usa una fizione originale piaggio!
smonta le 3 spazzole e i buchi corrispondono perffettamente, e pi ti servono le 3 viti da avvitare al volano e una vitona centrale per fare da battuta con l'albero!
mach-galex
Impennata
Ranking: 342
9671218
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Inviato: 13 Apr 2010 20:22
anche con la ruota libera i buchi coincidono perfettamente, ma non esce! io ho avvitato le 3 viti e messa una in mezzo con un dado nella parte posteriore. poi con una chiave inglese mantenevo il dado e con un'altra avvitavo la vite centrale, ma niante forse ho sbagliato il procedimento
cpiaragon
Senza Benza
Ranking: 65
9672418
9672418
Inviato: 13 Apr 2010 22:20
cerca qui sul forum c'è una selmpice quida per costruirsi l'estrattore... l'unica soluzione..
per fare l'estrattore fai così:
prendi una lamiera la fai a forma riangolare e agli angoli fai i 3 buchi
poi fai un buco centrale e ci metti un dado dietro saldato
attacchi con i 3 bulloni e tiri quello centrale....
devi tirare un bel pò sopratutto quando è schiavellato o nn è mai stato tolto fai molta fatica a levarlo....
guidancino
Senza Freni
Ranking: 129
9675072
9675072
Inviato: 14 Apr 2010 13:55
invece di avvitere la vite centrale prova ad avvitare le 3 vitine un pò ped una piano piano...
a me se ne esce subito!
mach-galex
Impennata
Ranking: 342
9728954
9728954
Inviato: 22 Apr 2010 20:51
in questi giorni non ho avuto tempo di dedicarmi al mio bolide , ma oggi pomeriggio dopo aver smadonnato per un pò perchè l'estrattore che ho comprato non andava perchè era piccolo ho preso una chiave inglese da 19, l'ho infilata sotto il volano e con una botta secca se ne è uscito . ora ho cambiato la mezzaluna che sta sull'albero e lo scoot va moolto bene!
cpiaragon
Senza Benza
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9729011
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Inviato: 22 Apr 2010 20:56
Sei riuscito a misurare velocità massima e tempo sui 150m?
SuperJog
Ospite
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9729033
9729033
Inviato: 22 Apr 2010 20:58
no perche ho smontato il freno anteriore per cambiare le pasticche e devo fare ancora lo spurgo... domani penso di fare un bel video
cpiaragon
Senza Benza
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9729410
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Inviato: 22 Apr 2010 21:35
Per le sospensioni anteriori, perchè non provi ad adattare quella dello Zip SP?
SuperJog
Ospite
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9729466
9729466
Inviato: 22 Apr 2010 21:43
nooo preferisco tenere questa... poi il cerchio dello zip è da 10, quello che ho ora è da 12 o 13, sarebbe troppo inclinato in avanti, dovrei adattarci un'altro cerchio...
troppi impicci
cpiaragon
Senza Benza
Ranking: 65
9729489
9729489
Inviato: 22 Apr 2010 21:47
Allora come fai? Hai intenzione di prendere una forcella di un altro scooter ed adattarla?
SuperJog
Ospite
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9729613
9729613
Inviato: 22 Apr 2010 22:06
Si avevo in mente di fare una cosa del genere, ma per adesso non se ne parla... adesso va molto bene questa e penso di tenerla
cpiaragon
Senza Benza
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9740625
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Inviato: 24 Apr 2010 21:23
che spettacolo sto scooter non ne ho mai visto uno dal vivo ma è bello è degno del nome che porta
asboy
Sbk
Ranking: 937
9741402
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Inviato: 25 Apr 2010 8:13
hahaha grazie!
cpiaragon
Senza Benza
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9781863
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Inviato: 2 Mag 2010 0:56
e bhe? una foto con la carenatura completa di sta meraviglia la posti o no
Andy374
Ginocchio a Terra
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10048899
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Inviato: 16 Giu 2010 12:58
Come va col Dragster? Hai sospeso il progetto?
SuperJog
Ospite
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10051600
10051600
Inviato: 16 Giu 2010 19:41
ciao a tutti ma in questo periodo ho avuto un pò da fare... riguardo al progetto non lo ho per niente abbandonato, ma ho dovuto metterlo un pò da parte a causa di alcuni problemi con gli sbirri ... comunque in questi giorni ho iniziato a fare una nuova colorazione a tema calcistico , ho iniziato a fare la parte posteriore con i colori dell'italia ma la carena anteriore non penso di colorarla. domani mattina posto 2 fotine . per quanto riguarda la meccanica, non ho messo nient altro di nuovo ma a breve ci saranno novità
cpiaragon
Senza Benza
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11510542
11510542
Inviato: 13 Mar 2011 17:55 Oggetto: CERCo Carene dregster in qualunque condizione
Ciao a tutti sono nuovo, ho cquistato a novembre 2010 un italjet dragster 125cc praticamente solo col passaggio visto che era da buttare e lo sto mettendo a nuovo. Ho fatto aprire il motore al mio meccanico di fiducia non che amico, abbiamo messo tutto nuovo, tra cui albero motore marzocchi con biella ricavata dal pieno, cilindro malossi 210cc, carburatore 24 dell'orto con filtro polini e tra poco ritirerò la marmitta. Ovviamente non poteva mancare la frizione malossi con cinghia nuova, pompa acqua nuova, freni sintetizzati, gomme nuove, ammortizzatore anteriore di derivazione Triumph speed trilpe. Lo scooter dopo vari mesi per l'attesa di alcuni pezzi che sembrava non arrivassero mai sarà pronto e dovrà essere verniciato, ma mi mancano alcuni pezzi come LA GRIGLIA ANTERIORE, LA GRIGLIETTA COPRI TAPPO RADIATORE, IL MONOPOSTO COL SEDILE, cose che mancavano al momento dell'acquisto insieme a campana frizione già comprata e magnete anch'esso comprato oltre al fatto che uscito dal meccanico andrà dall'elettrauto per la rigenerazione dei contatti freno visto che sono stati letterelamente staccati dalle leve freno anteriore e posteriore. Quindi in definitiva
LE PARTI DELLA CARROZZERIA DEL DRAGSTER CHE C E R C O sono:
GRIGLIA ANTERIORE E GRIGLIETTA COPRI TAPPO RADIATORE
GUSCIO COPRI SERBATORIO OLIO
SELLA PASSEGGERO.
Conto in una vostra risposta, grazie a tutti.
IceT
Foglio Rosa
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11510544
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Inviato: 13 Mar 2011 17:56 Oggetto: CERCo Carene dregster in qualunque condizione
Ciao a tutti sono nuovo, ho cquistato a novembre 2010 un italjet dragster 125cc praticamente solo col passaggio visto che era da buttare e lo sto mettendo a nuovo. Ho fatto aprire il motore al mio meccanico di fiducia non che amico, abbiamo messo tutto nuovo, tra cui albero motore marzocchi con biella ricavata dal pieno, cilindro malossi 210cc, carburatore 24 dell'orto con filtro polini e tra poco ritirerò la marmitta. Ovviamente non poteva mancare la frizione malossi con cinghia nuova, pompa acqua nuova, freni sintetizzati, gomme nuove, ammortizzatore anteriore di derivazione Triumph speed trilpe. Lo scooter dopo vari mesi per l'attesa di alcuni pezzi che sembrava non arrivassero mai sarà pronto e dovrà essere verniciato, ma mi mancano alcuni pezzi come LA GRIGLIA ANTERIORE, LA GRIGLIETTA COPRI TAPPO RADIATORE, IL MONOPOSTO COL SEDILE, cose che mancavano al momento dell'acquisto insieme a campana frizione già comprata e magnete anch'esso comprato oltre al fatto che uscito dal meccanico andrà dall'elettrauto per la rigenerazione dei contatti freno visto che sono stati letterelamente staccati dalle leve freno anteriore e posteriore. Quindi in definitiva
LE PARTI DELLA CARROZZERIA DEL DRAGSTER CHE C E R C O sono:
GRIGLIA ANTERIORE E GRIGLIETTA COPRI TAPPO RADIATORE
GUSCIO COPRI SERBATORIO OLIO
SELLA PASSEGGERO.
Conto in una vostra risposta, grazie a tutti.
IceT
Foglio Rosa
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12230292
12230292
Inviato: 4 Ago 2011 0:25
Ciao a tutti!! dopo moltissimo tempo di stop col mio italjet, ho da poco iniziato di nuovo i lavori. domani metterò un pò di foto per farvi vedere in che condizioni è lo scooter. oggi ho comprato su biolla pacco lamellare Stage6 nbr, collettore motoforce racing (dato che non è possibile montare il carburatore sulla parte posteriore per il telaietto, con il collettore girevole ho intenzione di metterlo verso la ruota anteriore) e le guarnizioni per l'evolution che monterò al più presto! comunque IceT non posso aiutarti per i pezzi che ti servono è un pò difficile trovare ricambi per questo scooter...
cpiaragon
Senza Benza
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12231304
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Inviato: 4 Ago 2011 10:55
Ho dovuto ritirare i pezzi in Inghilterra...che vergogna però, nessuno in italia li produce l'unica cosa che nn ho trovato è la sella
IceT
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Ago 2011 13:24
a me servirebbe la carena anteriore dato che la mia ora è abbastanza messa male... ho visto un pò su ebay etc ma niente.... potresti mandarmi un link del sito please??
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