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husqvarna sm 125 di elvis93 [foto endurata pag. 13]
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10368956 Inviato: 7 Ago 2010 12:41
 

topo ha scritto:
i condotti non devono essere lucidati a specchio perchè la fluidodinamica ne risente e crea molte trubolenze invece dovrebberono essere ruvidi (quasi impercettibile al nostro tatto) esempio come nella sabbiatura
questo permette di creare un velo sottilissimo di miscela che permmette di eliminare molte turbolenze


io l'unica cosa da ridire è sui cuscinetti
io utilizzavo dei SKF ... almeno andavo sul sicuro


io avevo optato per gli skf...poi ho letto anche su internet e in giro e mi hanno detto che i koyo erano i migliori in assoluto..poi ho pensato che dicendo ad htm loro mi avrebbero mandato logicamente i migliori..e mi han dato questi
 
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10369017 Inviato: 7 Ago 2010 12:53
 

si i migliori per loro vuol dire i più convenienti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



tutti gli skf che trovi in italia sono fabbricati vicino a vareso nell'altra sede
 
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10369033 Inviato: 7 Ago 2010 12:56
 

no guarda gli skf son ottimi ma anche molti altri meccanici e gente su internet ha consigliat moltissimo i koyo dicendop che son anche i migliori...quindi secondo me vanno abbastanza bene....io ho dato anche un occhiata con mio zio e mi ha detto che son comunque ottimi,anche riguardo le sue conoscenze...comunque ora posto qualche foto della moto icon_smile.gif
 
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10370866 Inviato: 7 Ago 2010 20:34
 

quando è che ti ritorna il blocco? gia che ci sei puoi far lavorare anche quello e raccordarlo al blocco
 
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10371844 Inviato: 8 Ago 2010 2:47
 

Quelle gomme sono paurose...le monta mio fratello sull'r6,tempo di scaldare e via che è un piacere 0509_campione.gif
 
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10373645 Inviato: 8 Ago 2010 17:13
 

solrock666 ha scritto:
quando è che ti ritorna il blocco? gia che ci sei puoi far lavorare anche quello e raccordarlo al blocco


il blocco è posato accanto alla moto....lo faccio direttamente a casa con mio zio.....ci avevo pensato,ma ora appena apriamo il motore vediamo cosa si può fare in modo da non perdere troppo tempo..qualche modifica leggera
 
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10373647 Inviato: 8 Ago 2010 17:13
 

SimoninoSx ha scritto:
Quelle gomme sono paurose...le monta mio fratello sull'r6,tempo di scaldare e via che è un piacere 0509_campione.gif


già....offrono una possibilità di piega illimitata icon_smile.gif
 
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10373737 Inviato: 8 Ago 2010 17:46
 

elvis93 ha scritto:


il blocco è posato accanto alla moto....lo faccio direttamente a casa con mio zio.....ci avevo pensato,ma ora appena apriamo il motore vediamo cosa si può fare in modo da non perdere troppo tempo..qualche modifica leggera

guarda dato che devi aprire il blocco ti conviene pensare gia ora alle modifiche che puoi farci, io ti consiglio di cercare di aumentare il volume così da sfruttare ancora meglio il 37 e migliorare le pareti rendendole il piu possibile pari senza scalini ne brusche salite o discese per evitare il distacco dello strato limite, dopo lavori il cilindro lo raccordi e infine fai la sabbiatura dei carter e dei condotti del cilindro
 
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10376004 Inviato: 9 Ago 2010 9:48
 

solrock666 ha scritto:

guarda dato che devi aprire il blocco ti conviene pensare gia ora alle modifiche che puoi farci, io ti consiglio di cercare di aumentare il volume così da sfruttare ancora meglio il 37 e migliorare le pareti rendendole il piu possibile pari senza scalini ne brusche salite o discese per evitare il distacco dello strato limite, dopo lavori il cilindro lo raccordi e infine fai la sabbiatura dei carter e dei condotti del cilindro


nono,non sabbio nulla...faccio tutto ciò che è possibile fare senza sabbiare e senza mettere troppo a rischio l'affidabilità!
 
10376272
10376272 Inviato: 9 Ago 2010 10:59
 

quelle gomme sono usate
perchè quelal davanti sembra che abbia girato in pista ... o mi sbaglio ???
 
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10376411 Inviato: 9 Ago 2010 11:25
 

topo ha scritto:
quelle gomme sono usate
perchè quelal davanti sembra che abbia girato in pista ... o mi sbaglio ???


sisi son state usate in pista da un rs 125... però sono nuove
 
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10378356 Inviato: 9 Ago 2010 18:30
 

motore chiuso...lo squish è a 0.75..e chiude perfettamente..per chi diceva che le luci di scarico sono più alte,dico che sono perfettamente alineate...quindi solo vantaggi!!!domani si sale tutto...speriamo bene icon_smile.gif
 
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10378469 Inviato: 9 Ago 2010 18:52
 

alza lo squish se no ti batte in testa o ti detona se non usi benzina ad un alto numero di ottani
 
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10380778 Inviato: 10 Ago 2010 9:49
 

solrock666 ha scritto:
alza lo squish se no ti batte in testa o ti detona se non usi benzina ad un alto numero di ottani


è sicurò che in detonazione non va..anche perchè le guarnizioni che hanno mandato,sono 3,e hanno tutte la stessa misura...infatti io ho messo:guarnzione,basetta,guarnizione,cilindro testa...lo squish è risultato .7 quindi..
 
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10380961 Inviato: 10 Ago 2010 10:27
 

per me è un pelo basso
il giusto è 8
devi vedere se non và in autodetonazione
 
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10380976 Inviato: 10 Ago 2010 10:29
 

secondo me per quel .1 non credo vada in detonazione..cioè alla fine è minimo..anche perchè montando l'altra guarnizione salira a 0.9 aimmagino..oppure forse 0.8 preciso..però due gornizioni a contatto vanno bene?contando che non ho assolutamente usato nessun tipo di pasta..solo guarnizioni..
 
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10381274 Inviato: 10 Ago 2010 11:24
 

woow bellla bella.....ascolta cè un mio amico che ha comprato il 2010 e sai mica dirmi un negozio su internet che vende marmitte per l sm!???
 
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10381301 Inviato: 10 Ago 2010 11:31
 

elvis93 ha scritto:
secondo me per quel .1 non credo vada in detonazione..cioè alla fine è minimo..anche perchè montando l'altra guarnizione salira a 0.9 aimmagino..oppure forse 0.8 preciso..però due gornizioni a contatto vanno bene?contando che non ho assolutamente usato nessun tipo di pasta..solo guarnizioni..

guarda che le guarnizioni sono da 0.3-0.4-0.5 e anche a piegarle si sente la differenza di spessore, io ti consiglio di alzare lo squish dato che gia 0.8 è molto compresso, infatti anche dalcanaleluca consigliava uno 0.9
 
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10381570 Inviato: 10 Ago 2010 12:22
 

solrock666 ha scritto:

guarda che le guarnizioni sono da 0.3-0.4-0.5 e anche a piegarle si sente la differenza di spessore, io ti consiglio di alzare lo squish dato che gia 0.8 è molto compresso, infatti anche dalcanaleluca consigliava uno 0.9


ho sistemato tutto..le guarnizioni erano 3.5 e 4.5...ora son a .85...secondo me perfetto....il motore l'ho anche salito...pomeriggio assembliamo il carburatore e montiamo..e poi la moto è pronta,...non vedo l'ora di provarla!!!
 
10381737
10381737 Inviato: 10 Ago 2010 12:50
 

ok allora dicci come va e fai un video del sound
 
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10381820 Inviato: 10 Ago 2010 13:05
 

solrock666 ha scritto:
ok allora dicci come va e fai un video del sound


appena monto tutto lo farò...e vedrò di fare un on board..inoltre,io quando provai la motocol carburatore(senza carburata però) sentii notevoli differenze..ora però lamoto con questo kit rende al massimo...prima diciamo che rendeva un buon 10% in meno..quindi ora secondo me diventerà un piccolo aereo..ho uno con un tm blackdream sott'occhio,che ha già avuto la paga da mio cugino con l'mx...diciamo che in zona tutti ci sfidano,siamo nella bocca di tutti..chissà ahuahua 0509_pernacchia.gif
 
10382452
10382452 Inviato: 10 Ago 2010 14:47
 

pure un mio amico sta montando testa e cilindro htm..
chissa quanto andrà..o se non è nulla di che eusa_think.gif
 
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10382477 Inviato: 10 Ago 2010 14:51
 

SimoninoSx ha scritto:
pure un mio amico sta montando testa e cilindro htm..
chissa quanto andrà..o se non è nulla di che eusa_think.gif


col carbu 28 non è nulla di che
 
10382806
10382806 Inviato: 10 Ago 2010 16:21
 

elvis93 ha scritto:


col carbu 28 non è nulla di che

il mio amico ha il vhsB
scusate
 
10383125
10383125 Inviato: 10 Ago 2010 17:38
 

SimoninoSx ha scritto:

il mio amico ha il vhsB
scusate


vabbe sempre da 28 esatto?
 
10383759
10383759 Inviato: 10 Ago 2010 19:30
 

elvis93 ha scritto:


vabbe sempre da 28 esatto?

il 28 è phbh..lui ha il 34
 
10383766
10383766 Inviato: 10 Ago 2010 19:31
 

moto completamente montata...domani metto l'olio al cambio e il liquido nel radiatore...e poi tiro solo la ruota dietro ed è pronta..e poi si spera che parte,perchè oggi voglia non ne ho,perchè preferisco pensare che funzioni...

raga,al cambio che olio dovrei mettere????
 
10383771
10383771 Inviato: 10 Ago 2010 19:31
 

SimoninoSx ha scritto:

il 28 è phbh..lui ha il 34


ah vabbe...boh il 34 sull'husqy non mi ispira..ma sempre meglio del 28 xD
 
10383941
10383941 Inviato: 10 Ago 2010 20:01
 

elvis93 ha scritto:


ah vabbe...boh il 34 sull'husqy non mi ispira..ma sempre meglio del 28 xD

mi risponderesti all'mp icon_smile.gif grazie
 
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