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F12 da ac a lc [aiuto nella trasformazione]
8537502
8537502 Inviato: 22 Set 2009 19:42
Oggetto: F12 da ac a lc [aiuto nella trasformazione]
 

Ho comprato tutto il materiale per fare il mio f12 da aria a liquido..radiatori pompa vaschetta tubi..cilindro..allora..l'f12a liquido ha la vaschetta del liquido nello sportellino della batteria..oggi io ho fatto il buco nella mia carena e la vaschettina ci stà..e la carena ha anche la staffa per tenerla..il fatto è che non ci stà più la carena davanti..la vaschetta sbatte dove c'è la freccia..ho provato a spingere montare e smontare avevo pensato di sbalargare il buco in modo tale da poter spingere un po' di più ma non la vedo possibile lo stesso...sapreste aiutarmi?a questo punto non mi conviene prendere il retroscudo di uno a liquido?ah poi un'altra domanda..con.. cilindro mhr replica,mhr curva bassa (non la fro),21, pacco lamellare vl14,multivar tiene l'albero originale??e comunque quanto farebbe la mia moto? 0510_help.gif
 
8537612
8537612 Inviato: 22 Set 2009 19:55
 

ma che retroscudo?!? comincia col montare il radiatore e poi a seguire metti la vaschetta e vedi che ci starà perfettamente (te lo dico io che l'ho fatto).
 
8537627
8537627 Inviato: 22 Set 2009 19:56
 

Per l'albero è meglio cambiarlo se ha tipo più di 15000km, se nò potresti tenerlo per un pochino, comunque è da cambiare. Per il fatto della vaschetta ci vorrebbe qualcuno che ha un f12 ad aiutarti... eusa_think.gif
 
8537653
8537653 Inviato: 22 Set 2009 19:59
 

la vaschette dell f12 e quella dell f15 cambiano?
 
8537691
8537691 Inviato: 22 Set 2009 20:03
 

ho provato come c***o hai fatto tu per riuscirci?
comunque i raditori e la pompa nn li ho montati perkè nn voglio rimanere a piedi..il motore mi serve...
 
8537723
8537723 Inviato: 22 Set 2009 20:05
 

tommy94polini ha scritto:
ho provato come c***o hai fatto tu per riuscirci?
comunque i raditori e la pompa nn li ho montati perkè nn voglio rimanere a piedi..il motore mi serve...
e allora tu sbagli a montare la vaschetta è sicuro. Vedi che nello sportellino rimane si e no il tappo e mezzo centimetro, la vaschetta completa è sotto. QUindi ragionamento assurdo, fai come vuoi.
 
8537849
8537849 Inviato: 22 Set 2009 20:18
 

ma più buco di cosi và a sbattere nella copertura che ha la batteria..
e la vascetta l'ho montata bene sono sicuro...dietra al vano batteria c'è la staffa..piò andare solo li..
 
8537977
8537977 Inviato: 22 Set 2009 20:31
 

ragazziiiiiiiiiiiiiiii
 
8538215
8538215 Inviato: 22 Set 2009 20:55
 

evai nessuno mi aiuta..
 
8538360
8538360 Inviato: 22 Set 2009 21:14
 

allora l'albero regge perché io avevo l'f10 con mhr replica, dig, correttore di coppia, pacco lamellare, 21, variatore speed control, rapporti frizione ecc e l'unica cosa che era ancora originale con 14.500 km era l'albero:-)
per la vaschetta controlla i codici su internet tra f12 e f15
 
8539210
8539210 Inviato: 23 Set 2009 2:58
 

tommy94polini ha scritto:
evai nessuno mi aiuta..
io ho fatto la tua stessa cosa e ti dico che l'alloggio della vaschetta è la parte più fastidiosa non riesci a chiudere la carena perchè devi allargare il buco non dalla parte della batteria senò quest'ultima potrebbe essere instabile ma dall'altra parte allarga più che puoi e vedrai che ci sta
 
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