Lupo_Solitario ha scritto:
Un saluto a tutti.
Eccomi ad aprire il report del giro semi umido di domenica.
Il ritrovo è previsto per le 9.00 a Grumello del Monte (BG) e seguendo tutto il rituale mi alzo baldanzoso alle 7.30. Dovete però sapere che il rituale prevede che dopo aver indossato la tuta devo immancabilmente correre in bagno....
Arrivo al punto di incontro è già trovo alcune persone; chi chiacchera, chi fa benzina. Alla spicciola arrivano tutti e dopo essersi benzina si parte alla volta di Lovere dove racattiamo altri personaggi per poi partire alla volta del Tonale.
La salita al tonale è sempre bella e, dopo aver dato il peggio di me sulla strada che costeggia il Lago d'Iseo decido di farmela tranquilla passando da "capo cordata" a scopa del gruppo.
Dopo un veloce, ma neanche troppo, pranzetto si decide quasi all'unanimità di abortire la salita alla Mendola per tornare indietro, deviare per Borno e salire alla Presolana. Putroppo prima della salita a Borno il gruppo si divide ancora ma ci si ricongiunge una volta arrivati al paesello; anche in questa salita ho dato il peggio di me ma la strada è troppo beeella!
Discesa invece tranquilla e risalita alla Presolana da buona scopa senza esagerare; anche perchè ogni tanto il sole permetteva di godersi il bel panorama della valle.
Discesa a Clusone dove di nuovo il gruppo di perde; la prevista sosta per ricompattarci è saltata ma alla fine raggiungiamo in gruppo la gelateria per l'ultima sosta. Purtroppo perdiamo Klaus che sinceramente non ho capito che fine abbia fatto. Ritorno alla spicciola, o meglio ugnuno per se con saluti finali prima della circonvallazione con gli unici che mi son rimasti davanti.
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti. Forse l'andatura si è dimostrata meno turistica del previsto ma è stata una bellissima giornata; graziati anche dal tempo che a parte qualche goccia dopo Castione ci ha lasciato asciutti.
Grazie in particolare della compagnia a Sonzodome, Rub86 e Smonter per aver fatto il rientro insieme; nella speranza che il bandito non abbia niente di grave e che il resto sia a posto
Spero ci saranno altre occasioni.
e adesso per chi le ha fatte sotto con le foto!
Grazie a tutti per la compagnia di domenica e un ringraziamento particolare a Lupo per il giro organizzato e per aver fatto da sostegno a rub86 sulla salita della Presolana mentre io facevo il PI R LA.Grazie davvero di cuore.A presto Dome