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Hm derapage tpr 86cc by Ivandera92 III° Topic(novita' pag18)
8530858
8530858 Inviato: 21 Set 2009 20:11
 

ah bo io per ora non ho ancora avuto questo problema...
 
8534294
8534294 Inviato: 22 Set 2009 12:53
 

Io ho rotto solo una molla ma meglio non rischiare la seconda
 
8534782
8534782 Inviato: 22 Set 2009 13:49
 

Ivandera92 ha scritto:


Si ho visto anche io che sugli ultimi competition hanno fatto quella staffetta , era ora che risolvevano il problema icon_asd.gif


no non hai capito... io gliela avevo gia messa prima che la v edessi da te.... non ce l'avevo di serie... 0509_up.gif
 
8534807
8534807 Inviato: 22 Set 2009 13:52
 

DAVIDEHM ha scritto:


no non hai capito... io gliela avevo gia messa prima che la v edessi da te.... non ce l'avevo di serie... 0509_up.gif

aaaa scusa avevo capito che era di serie , comunque sui competition 2009 e' gia' di serie icon_wink.gif
 
8534848
8534848 Inviato: 22 Set 2009 13:56
 

io ho il 2007... 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif ... beh dai almeno hanno fatto bene
 
8562429
8562429 Inviato: 26 Set 2009 12:18
 

Il portatarga l'hai dovuto adattare per il faro a led e per le freccie? E' quello che originale ha la luce che sembra un mattone?
 
8562755
8562755 Inviato: 26 Set 2009 13:03
 

morig94 ha scritto:
Il portatarga l'hai dovuto adattare per il faro a led e per le freccie? E' quello che originale ha la luce che sembra un mattone?


Il portatarga e' un'acerbis con il faro originale a led e le freccie sono montate con una staffa a U rovesciata , poi per poterlo adattare ai buchi originali ho fatto una specie di piastra icon_wink.gif
 
8564866
8564866 Inviato: 26 Set 2009 20:51
 

L'idea dei cerchi ti è venuta a vedere il crm 125 che c'è nel topic "i nostri motard 125"? Perchè purtroppo non sei l'unico 0510_sad.gif che ha fatto i cerchi bicolore
 
8589755
8589755 Inviato: 30 Set 2009 19:42
 

la cyclope che hai è quella di serie che c'è sul dera? perchè in teoria vedo che c'è il simbolo dell'acerbis (un mio amico ha quella di serie e c'è scritto hm), oppure mi sbaglio eusa_shifty.gif volevo chiederti se si possono trovare separatamente gli adesivi del cupolino della mascherina coi bordi del colore che si vogliono icon_mrgreen.gif
 
8589783
8589783 Inviato: 30 Set 2009 19:45
 

si, esistono
 
8590147
8590147 Inviato: 30 Set 2009 20:21
 

Boll_94 ha scritto:
la cyclope che hai è quella di serie che c'è sul dera? perchè in teoria vedo che c'è il simbolo dell'acerbis (un mio amico ha quella di serie e c'è scritto hm), oppure mi sbaglio eusa_shifty.gif volevo chiederti se si possono trovare separatamente gli adesivi del cupolino della mascherina coi bordi del colore che si vogliono icon_mrgreen.gif


Certo la acerbis ciclope comprata after ha vari colori di contorno sulla tabella , per la mia non so e' l'originale ma alcuni hanno il bollino hm altri (come me acerbis) icon_asd.gif

Per morig : l'idea mi e' venuta molto tempo fa , basandomi sui cerchi dell'alpina bicolore , poi per provare ho scelto di fare solo il bordo , per gli altri che li montano e' ovvio che non sono l'unico se una casa li vende saranno in molti a comprarli il problema che metterli sul 50 e' un suicidio visto che costano piu' della moto icon_lol.gif
 
8590160
8590160 Inviato: 30 Set 2009 20:22
 

Non hai intenzione di fare tutto il cerchio?
 
8590190
8590190 Inviato: 30 Set 2009 20:25
 

tabiotto ha scritto:
Non hai intenzione di fare tutto il cerchio?

Piu' avanti appena cambio gomme se mi rovinano il profilo (come penso) li rifaccio tutti icon_wink.gif
 
8590219
8590219 Inviato: 30 Set 2009 20:28
 

ma per rifarli tutti non dovresti togliere i raggi? e poi non ti converrebbe anodizzarli anche se costa un po' che è una cosa che dura molto ma molto più della vernice (anche se costa parecchio)?
 
8590306
8590306 Inviato: 30 Set 2009 20:34
 

Motard4life ha scritto:
ma per rifarli tutti non dovresti togliere i raggi? e poi non ti converrebbe anodizzarli anche se costa un po' che è una cosa che dura molto ma molto più della vernice (anche se costa parecchio)?


no perche' secondo la tua teoria per fare i bordi avrei dovuto smontare le gomme , invece basta mettere un po' di scotch da carrozziere e si risolve tutto icon_wink.gif
 
8590880
8590880 Inviato: 30 Set 2009 21:25
 

Con il pennarello indelebile viene bene? icon_lol.gif icon_lol.gif
I bordi sono già satinati quindi la vernice dovrebbe attaccare
Quando cambi le gomme metti 140 e 110 slick intagliate come voglio fare io poi si che ti divrti a piegare!
 
8590920
8590920 Inviato: 30 Set 2009 21:30
 

morig94 ha scritto:
Con il pennarello indelebile viene bene? icon_lol.gif icon_lol.gif
I bordi sono già satinati quindi la vernice dovrebbe attaccare
Quando cambi le gomme metti 140 e 110 slick intagliate come voglio fare io poi si che ti divrti a piegare!


si sono molto antisgamo le slick su strada icon_lol.gif icon_lol.gif , no come gomme mi sa che metto le dunlop arrowmax che mi dicono che sono un buon compromesso icon_wink.gif

Per l'indelebile no comment icon_xd_2.gif
 
8593467
8593467 Inviato: 1 Ott 2009 12:02
 

le dunlop arrowmax ce le ho io 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif solo che le mie sono state nel box molto tempèo quindi si sono indurite parecchio, quindi non ti so dare un giudizio molto profondo, ma non mi sembrano male, però le mie sono molto a pera come forma (se si dice così) quindi sono abb difficili da chiudere...
 
8594062
8594062 Inviato: 1 Ott 2009 13:32
 

ivan sabato apro anch'io l'am6 del beta che cambio albero,accensione e rimetto a nuovo praticamente tutto quel che c'è dentro.
Volevo chiederti esattamente come hai fatto quando hai tolto gli ingranaggi del mixer e del contralbero...
 
8594138
8594138 Inviato: 1 Ott 2009 13:37
 

Betaboss ha scritto:
ivan sabato apro anch'io l'am6 del beta che cambio albero,accensione e rimetto a nuovo praticamente tutto quel che c'è dentro.
Volevo chiederti esattamente come hai fatto quando hai tolto gli ingranaggi del mixer e del contralbero...


be per gli ingranaggi del mixer basta togliere i seeger dei due ingranaggi bianchi nel semicarter e poi togli tutto , per chiudere il tutto ti fai una piastrina in alluminio di 2mm e ci metti un po' di pasta nera o rossa , per il contralbero basta che non metti dentro l'ingranaggio quando rimonti , praticamente c'e' il contrappeso all'interno del blocco e l'ingranaggio , il primo devo sfilarlo a carter aperto il secondo lo devi smontare per aprire il blocco e poi non lo puoi rimettere perche' andrebbe fissato sul contrappeso icon_wink.gif
 
8594237
8594237 Inviato: 1 Ott 2009 13:45
 

Bella moto icon_wink.gif
 
8594277
8594277 Inviato: 1 Ott 2009 13:49
 

lucas puoi rispondere agli mp?? icon_rolleyes.gif
 
8594386
8594386 Inviato: 1 Ott 2009 13:59
 

Lucas ha scritto:
Bella moto icon_wink.gif


Grazie icon_mrgreen.gif
Detto da te e' un'onore icon_asd.gif
Per la denti dritti e il desmo che mi dici , il blocco l'hai aperto icon_question.gif
 
8594415
8594415 Inviato: 1 Ott 2009 14:01
 

capito,ma quindi non ci sono problemi di collegamento tra albero e frizione no?(era quello il mio vero problema)...è proprio necessario rimettere il contralbero?o posso tirare via sia lui che i suoi cuscinetti?
 
8594470
8594470 Inviato: 1 Ott 2009 14:05
 

Betaboss ha scritto:
capito,ma quindi non ci sono problemi di collegamento tra albero e frizione no?(era quello il mio vero problema)...è proprio necessario rimettere il contralbero?o posso tirare via sia lui che i suoi cuscinetti?


Puoi tirarlo via tranquillamente , l'ingranaggio del contralbero e' indipendente e' solo attaccato all'albero con l'ingranaggio , quello della frizione e' un'altro ingranaggio sempre sull'albero (quello piu' piccolo , leva tutto pero' ricordati che per estrarre il cuscinetto del contralbero lato volano ci vorrebbe un'estrattore oppure gli devi saldare su qualcosa per rimuoverlo , altrimenti lascialo li' che non da fastidio icon_wink.gif
 
8594533
8594533 Inviato: 1 Ott 2009 14:12
 

grazie capo!sabato ti faccio sapere se ho un am6 funzionante o meno! icon_biggrin.gif
 
8595224
8595224 Inviato: 1 Ott 2009 15:21
 

visto che siamo in tema di aprire blocco etc, come posso fare a togliere un po' di acqua che mi è antrata nel blocco perchè il negozio mi aveva venduto le guanizioni sbagliate??, se può servire le mie capacità si fermano allo smontaggio del cilindro, oltre non so andare...
 
8595940
8595940 Inviato: 1 Ott 2009 17:00
 

Motard4life ha scritto:
visto che siamo in tema di aprire blocco etc, come posso fare a togliere un po' di acqua che mi è antrata nel blocco perchè il negozio mi aveva venduto le guanizioni sbagliate??, se può servire le mie capacità si fermano allo smontaggio del cilindro, oltre non so andare...


prendi un tubo abbastanza lungo tipo cannuccia ed inizi a succhiare tutto quello che c'è dentro stando attendo che non ti vada in bocca, fà al quanto schifo... icon_rolleyes.gif
Dopo di che metti le guarnizioni giuste, rimonti e alla fine dai qualche spedivellata senza candela, dopo di che una candela nuova e se hai fatto tutto bene il tuo motore ripartirà, all' inizio farà puzza e fumo perchè brucierà tutta la m***a rimasta, poi dopo andrà bene... icon_wink.gif
 
8596042
8596042 Inviato: 1 Ott 2009 17:15
 

metti la pistola del compressore dentro ai carter e poi soffia in modo da far uscire l'acqua...dopo di che monta il cilindro senza testa e spedivella per far uscire la poca acqua rimasta...dopodiche monta e prova
 
8596090
8596090 Inviato: 1 Ott 2009 17:21
 

per i cerchi secondo me stanno meglio solo i bordi colorati che tutti icon_wink.gif
 
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