Cento40 ha scritto:
Io sono ancora più pessimista.. penso che prima del 2015 non li vedremo questi guard rail SM e l'Italia sarà costretta a pagare una penale alla CEN (Comitato Europeo per la Normalizzazione) poichè la scadenza intimata dalla stessa CEN affinchè l'Italia si mettesse in regola con i paesi del resto di Europa è fissata entro Ottobre 2010, cito dal comunicato stampa del C.M.
"Secondo il calendario dei lavori del CEN, una bozza del nuovo standard dovrebbe essere pronta per l’anno prossimo ed essere adottata entro ottobre 2010."
E conclude.. "La FEMA (Federation of European Motorcyclists’ Associations), vigilerà perché queste scadenze siano rispettate al massimo."
Tante promesse, tante parole, ma continuo a non vedere nulla e la verità come si è detto che ci vorranno ancora alcuni anni affinchè iniziamo a vedere questi guard rail SM omologati.
Quando noi del Tingavert lo abbiamo detto forte e chiaro arrivando a Manifestare a Milano e Roma, abbiamo ricevuto molte critiche da parte da molte parti, ma i fatti oggi ci danno ragione e sulle strade si continua a morire ghigliottinati.
ti devo quotare con la tristezza nel cuore