dino23 ha scritto:
la ghigliottina non la devi pulire con la carta vetrata, usa un panno imbevuto di binzina o petrolio bianco.
il registro lo devi cambiare, quindi devi ricomprare tutto il cavo aprilia che è completo di registro.
oppure tagli il tuo filo e compri un altro filo e un morsetto. in questo modo puo cambiare registro senza comprare il cavo aprilia.
ps: il morsetto lo devi mettere sul solenoide
per il calo di potenza puo darsi sia anche un problema di carburazione
no no non ho usato carta vetrata, ho tolto l'olio fresco con della carta normale..penso che ricomprerò il cavo intero costa una ventina d'euro..mmm tu dici problema di carburazione?di solito se non sale di giri vuol dire che è grassa giusto? ma quando ho cambiato marmitta manco ho dovuto ingrassare perchè sembrava andare tutto bene cosi..non è che dato ora la regolazione è sballata(della rave) quando tiro non si apre del tutto (troppa distanza dalla battuta) e quindi la luce di scarico rimane un po chiusa?