ieri sera ho trovato anche una galassetti sp spillo regolabile (quella paragonabile a una 111) a 200 euro compresa di sile
c***o gabry comprala!!!! hai delle foto?
te le invio su msn
-GaBrY-
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Inviato: 4 Nov 2009 23:31
da quelo che mi hai detto su msn srutti meglio la 107 secondo me....
fiorino_racing
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Inviato: 5 Nov 2009 13:19
eh lo so...di elaborare il motore ora non se ne parla..non vorrei perdere affidabilità!!!!mmm vedo se me la vende (la 107) senza sile e quanto mi fa pagare va..
-GaBrY-
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Inviato: 5 Nov 2009 17:30
ma perchè senza il sile?...
fiorino_racing
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Inviato: 5 Nov 2009 20:27
perchè per quel prezzo ci prendo quella galassetti..e poi in alluminio non mi piace tanto...comunque ha detto che non me la vende separata e quindi mi rimetto a cercare deciso vado di 107
-GaBrY-
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Inviato: 6 Nov 2009 11:41
ottima la 107!!! ma se la trovi col sile in carbonio la prendi completa?
fiorino_racing
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Inviato: 6 Nov 2009 15:19
fiorino_racing ha scritto:
ottima la 107!!! ma se la trovi col sile in carbonio la prendi completa?
penso di si..pero che dici quella con sile in alluminio a 180 + ss è tropo cara?al massimo rivenderei il sile o farei uno scambio
-GaBrY-
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Inviato: 6 Nov 2009 15:25
-GaBrY- ha scritto:
penso di si..pero che dici quella con sile in alluminio a 180 + ss è tropo cara?al massimo rivenderei il sile o farei uno scambio
sono veramente pochi quelli cercano il sile jolly in alluminio...tutti vogliono quello in carbonio...se quello la da a 180 spese di spedizione comprese gia puoi pensarci...pero io resto del parere di prendere la galassetti a 200 euro...
ale317
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Inviato: 6 Nov 2009 15:28
ale317 ha scritto:
-GaBrY- ha scritto:
penso di si..pero che dici quella con sile in alluminio a 180 + ss è tropo cara?al massimo rivenderei il sile o farei uno scambio
sono veramente pochi quelli cercano il sile jolly in alluminio...tutti vogliono quello in carbonio...se quello la da a 180 spese di spedizione comprese gia puoi pensarci...pero io resto del parere di prendere la galassetti a 200 euro...
mha non voleva farmele comprese...quindi verrebbe 190..lo so anch'io se avevo il motore almeno un po elaborato l'avrei presa..poi a quel prezzo..però mi sono documentato e ho letto un po in giro, che è meglio avere marmitte calcolate con la fasatura esatta del motore, che avere qualcosa fatto per altri cilindri...
-GaBrY-
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Inviato: 6 Nov 2009 15:31
conta che comunque il motore lo sfrutti pienamente...è la marmitta che non viene sfruttata al massimo ma comunque va benissimo...e se poi decidessi di elaborarlo un po almeno non devi cambiare la marmitta...
ale317
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Inviato: 6 Nov 2009 15:32
secondo me puoi prenderla la galassetti...ci sono tanti che montano la 111 sul gt originale....magari più in là metti un 34 e una bella testa
Matteo_rs
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Inviato: 6 Nov 2009 15:57
Matteo_rs ha scritto:
secondo me puoi prenderla la galassetti...ci sono tanti che montano la 111 sul gt originale....magari più in là metti un 34 e una bella testa
si lo so ci avevo pensato anch'io..ma comunque non sono cose che modificano la fasatura..ho letto che è una cosa importante la luce di scarico sia da parte di dalca che di banglit. Ed entrambi ho letto che rende molto meglio la 107 su cilindro originale, che una per motori elaborati tipo 111
-GaBrY-
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Inviato: 6 Nov 2009 16:26
certo se non hai intenzione di fare altre modifiche vai di 107
Matteo_rs
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Inviato: 6 Nov 2009 20:27
tu infatti un giro e vedi se magari trovi una 107 a buon prezzo che è il top x il cilindro originale
fiorino_racing
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Inviato: 6 Nov 2009 21:14
fiorino_racing ha scritto:
tu infatti un giro e vedi se magari trovi una 107 a buon prezzo che è il top x il cilindro originale
si si continuo a cercare...un prezzo buono secondo te?
-GaBrY-
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Inviato: 6 Nov 2009 21:23
-GaBrY- ha scritto:
si si continuo a cercare...un prezzo buono secondo te?
per la 107 un prezzo buono sarebbe non oltre i 180 con sile in carbonio compresa di spese di spedizione...
ale317
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Inviato: 7 Nov 2009 0:29
s è messa bene 200/230 euro ce li puoi anche spendre,ovviamente tu cerca di trovarla a meno
fiorino_racing
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Inviato: 11 Nov 2009 21:17
raga la moto quando tiro e salgo oltre i 9 mila poco prima dei 10 k di giri sento che cambia il rumore alla moto e non tira, come se gli manca la potenza...ora io avendo la fp do la colpa a quella ma non può essere anche un problema legato alla regolazione della valvola? poi ora in questo periodo ho l'impressione che consuma di piu O.o...
-GaBrY-
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Inviato: 11 Nov 2009 21:32
puo essere che sia la valvola molto probabilmente non apre tutta dagli una bella pulita vedi se migliora...
ale317
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Inviato: 11 Nov 2009 22:06
ma me lo fa da quando l'ho montata...o meglio...l'ha montata il meccanico..vabbe vedrò..la farò pulire quando farò montare marmitta tubi in treccia e red sponge..tanto per ora la uso poco
-GaBrY-
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Inviato: 11 Nov 2009 23:02
-GaBrY- ha scritto:
ma me lo fa da quando l'ho montata...o meglio...l'ha montata il meccanico..vabbe vedrò..la farò pulire quando farò montare marmitta tubi in treccia e red sponge..tanto per ora la uso poco
per pulirla puoi farlo anche tu è abb semplice anche io la prima volta pensavo fosse complicato invece un paio d ore e avevo fatto e ho risparmiato i sodli di manodopera del meccanico...
ale317
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Inviato: 12 Nov 2009 0:13
allora o hai la valvola al contrario o è regolata male oppure è un problema di carburazione, tu caccia la valvola puliscila e controlla la regolazione e anche il verso che non si sa mai
fiorino_racing
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Inviato: 12 Nov 2009 20:13
fiorino_racing ha scritto:
allora o hai la valvola al contrario o è regolata male oppure è un problema di carburazione, tu caccia la valvola puliscila e controlla la regolazione e anche il verso che non si sa mai
uff..e meno male che sto meccanico ha lavorato sull rs un sacco di tempo spero sia tutto apposto o spero sia solo sporca..
-GaBrY-
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Inviato: 12 Nov 2009 21:00
aaaa vedi meglio farti le cose da solo...anche io dovrò farlo, seguendo la guida non dovrei avere problemi...
GIO91
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8843211
Inviato: 12 Nov 2009 21:19
vabbè farlo non è difficile alla fine..abbiamo smontato un cilindro sulla moto di davide e montato il kit di ripo quindi è una cosa che già ho provato....il problema è che non ho un box ed è un po scomodo vabbè poi mi ci metterò
-GaBrY-
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Inviato: 12 Nov 2009 22:53
-GaBrY- ha scritto:
vabbè farlo non è difficile alla fine..abbiamo smontato un cilindro sulla moto di davide e montato il kit di ripo quindi è una cosa che già ho provato....il problema è che non ho un box ed è un po scomodo vabbè poi mi ci metterò
se le cose non le chiedi non le otterai mai
Klaudio92
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8844050
Inviato: 12 Nov 2009 23:28
Klaudio92 ha scritto:
-GaBrY- ha scritto:
vabbè farlo non è difficile alla fine..abbiamo smontato un cilindro sulla moto di davide e montato il kit di ripo quindi è una cosa che già ho provato....il problema è che non ho un box ed è un po scomodo vabbè poi mi ci metterò
se le cose non le chiedi non le otterai mai
prestami il tuo box puliamo pure la tua!
-GaBrY-
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Inviato: 13 Nov 2009 12:39
mi sembra un buon compromesso ...comunque io lo faccio all'aperto sto lavoretto è semolicissimo e dai che sistemi tutto sicuro è una stronzata
fiorino_racing
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Inviato: 22 Nov 2009 15:36
e quanto ti fa? hai mai provato ad effettuare prove cronometriche?
a112abarth
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Inviato: 22 Nov 2009 15:37
a112abarth ha scritto:
e quanto ti fa? hai mai provato ad effettuare prove cronometriche?
vuoi fare una media poi??? lo stai chiedendo a tutti??
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