8505037
Inviato: 17 Set 2009 11:52
Oggetto: avantreno booster ng naked
Salve a tutti, apro questo post che per molti di voi sarà banale ma per me che mi sto nuovamente cimentando con i piccoli due tempi non lo è affatto visto che sono passati tanti anni da quando mi cimentavo con i 50ini.... ma la pazzia non ha età
attualmente ho alcuni dubbi circa la realizzazione del mio booster naked circa l'avantreno:
1) essendo basso 1,77 qual'è la larghezza più idonea del manubrio da montare?
2) in base alla larghezza del manubrio, dovrò optare per una tubazione freno in treccia su misura o sarà sempre sufficiente una treccia per booster?
3) considerando che non voglio optare per cerchi più grandi ma vorrei potenziare l'impianto frenante, montando il nuovo disco da 240mm stage6 con relativa flangia, la pinza potrà rimanere quella originale oppure dovrà per forza essere maggiorata?
4) mi sono già procurato 1 forcella Paioli idraulica nuova e una pinza AJP di derivazione trial, vorrei sapere visto che la forcella nuova è originale del Boster succesivo al mio (dopo il 99) mantenendo la ruota del mio Booster che è già un 4 fori e disco freno da 180mm eventualmente che non mettessi il disco da 240mm dovrò montare sempre un disco da 180mm o da 190mm?
per ora non voglio annoiarvi e spero di ricevere tanti buoni consigli!!!!