Cicciopower ha scritto:
strada o pista, l'unica differenza tra una S e una base è il nome...tutto li, io con le showa della 848 non ho mai avuto problemi se non che dopo 10 giri cominciavano a pompare..ma con le ohlins della 1198s ( 1098s ) mai avuto quei tipi di problemi a parte che devo cambiare la molla del precarico, la S è una questione di prestigio, in modo da poter dire che abbiamo una S con le ohlins etc etc...già con la 1198 e il DTC è un altro discorso..ovviamente parlo di uso stradale con pochissime pistate... son solo pareri personali spero di non far fraintendere niente, tanto che a VIBO1986 ho consigliato una 1098s
Molto riduttivo dire che tra' una base ed una s la differenza e' solo nel nome quando hai sospensioni e cerchi nettamente migliori. Che non significa che con le showa hai problemi. Parlo da possessore non da chiacchiere da bar.....per esempio ho notato che prima di trovare il giusto set-up con le Ohlins devi sbatterci un po' ma dopo....