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1098s a km 0 ... che faccio lo prendo???
8580763
8580763 Inviato: 29 Set 2009 16:02
 

desmoanto78 ha scritto:

sono stato da luciani moto a roma... e nn mi sembrava di avere dei prezzi differenti...
comunque ho trovato da romanelli un 1098 10/2007 con 3000Km + cerchi forg a 12 500 .....
che faccio?? è buon0o il prezzo?? doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


secondo me se cerchi bene e hai pazienza adesso trovi 1098 ancora a meno.. lo scorso anno prima di comprare la mia 0510_sad.gif avevo trovato una 1098 con 2500 km del 2008 a 11800 euro con Termignoni in omaggio e garanzia!!
 
8582709
8582709 Inviato: 29 Set 2009 20:01
 

Mirkoxx80 ha scritto:


secondo me se cerchi bene e hai pazienza adesso trovi 1098 ancora a meno.. lo scorso anno prima di comprare la mia 0510_sad.gif avevo trovato una 1098 con 2500 km del 2008 a 11800 euro con Termignoni in omaggio e garanzia!!

lo so ma devo vedere chi me valuta la mia
 
8585919
8585919 Inviato: 30 Set 2009 11:00
 

desmoanto78 ha scritto:

lo so ma devo vedere chi me valuta la mia


non ci avevo pensato al tuo usato... comunque dai non dovrebbe essere difficile vendere la tua moto è molto richiesta!! Hai già provato a metterla in vendita da privato? icon_wink.gif
 
8597036
8597036 Inviato: 1 Ott 2009 19:12
 

Mirkoxx80 ha scritto:


non ci avevo pensato al tuo usato... comunque dai non dovrebbe essere difficile vendere la tua moto è molto richiesta!! Hai già provato a metterla in vendita da privato? icon_wink.gif

si ho messo un annuncio su porta portese
 
8601344
8601344 Inviato: 2 Ott 2009 13:26
 

desmoanto78 ha scritto:

si ho messo un annuncio su porta portese


ti conviene bombardare di annunci tutta la rete icon_asd.gif io ti consiglio moto.it e motousate.it sono molto visti!! Ebay non sarebbe male ma ti costa un botto!!
 
8602069
8602069 Inviato: 2 Ott 2009 14:34
 

anche subito.it kijijie secondamano!
ebay....alla fine è la migliore vetrina!io l'ho venduta lì! icon_wink.gif
 
8624305
8624305 Inviato: 6 Ott 2009 12:07
 

Cioa cicciopower io sono indeciso se prendere il 1098 s o il 1198,prima avevo un 999 modello normale che purtroppo mi ha lasciato perchè aveva la testa crepata!tu cosa mi consigli ?tu gli hai avuti tutti e due?io non vado molto in pista 3 volte all'anno e i km li faccio piu che altro su strada!dammi un consiglio?grazie e scusa per il disturbo!





io rossi sulla ducati non lo voglio 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
viva STONER 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8624386
8624386 Inviato: 6 Ott 2009 12:24
 

VIBO1986 ha scritto:
Cioa cicciopower io sono indeciso se prendere il 1098 s o il 1198,prima avevo un 999 modello normale che purtroppo mi ha lasciato perchè aveva la testa crepata!tu cosa mi consigli ?tu gli hai avuti tutti e due?io non vado molto in pista 3 volte all'anno e i km li faccio piu che altro su strada!dammi un consiglio?grazie e scusa per il disturbo!





io rossi sulla ducati non lo voglio 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
viva STONER 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


ti scrivo MP sennò andiamo OT
 
8624391
8624391 Inviato: 6 Ott 2009 12:25
 

Ciccio aveva l'848 non il 1098s....Io sono nella tua stessa posizione...ho tutt'ora il 1098s e in attesa o del 1198s o 1098R. Avevo il tuo stesso quesito: o 1098s o 1198 base credo....io ho scelto senza tentennamenti la S....allo stesso prezzo meglio il 1098s. Ora non credo ti sia' facile trovare piu' 1098s nuovi....gli ultimi si vendevano a 16500. Io la vedo cosi...meglio una S che una base anche perche' senti piu' la differenza di sospensioni e cerchi oltre che di finiture che i 10cv....su moto gia' performanti entrambi.
 
8624431
8624431 Inviato: 6 Ott 2009 12:31
 

andycooper ha scritto:
Ciccio aveva l'848 non il 1098s....Io sono nella tua stessa posizione...ho tutt'ora il 1098s e in attesa o del 1198s o 1098R. Avevo il tuo stesso quesito: o 1098s o 1198 base credo....io ho scelto senza tentennamenti la S....allo stesso prezzo meglio il 1098s. Ora non credo ti sia' facile trovare piu' 1098s nuovi....gli ultimi si vendevano a 16500. Io la vedo cosi...meglio una S che una base anche perche' senti piu' la differenza di sospensioni e cerchi oltre che di finiture che i 10cv....su moto gia' performanti entrambi.


ora come ora per prendere una 1098s prenderei una 1198 base e ci aggiungerei sospensioni ohlins della s....la differenza di motore si vede eccome
 
8624658
8624658 Inviato: 6 Ott 2009 13:04
 

Cicciopower ha scritto:


ora come ora per prendere una 1098s prenderei una 1198 base e ci aggiungerei sospensioni ohlins della s....la differenza di motore si vede eccome

ma dai cicco ce sta tutta sta differe eusa_think.gif nza????
 
8625052
8625052 Inviato: 6 Ott 2009 13:48
 

Cicciopower ha scritto:


ora come ora per prendere una 1098s prenderei una 1198 base e ci aggiungerei sospensioni ohlins della s....la differenza di motore si vede eccome


Parlava una persona che ti ha specificato che va' 3 volte l'anno in pista e usa la moto prettamente su strada. Io ho provato il 1198 x 3 giorni....e il 1098s x mesi....la differenza si sente ma nell'elasticita' della moto....detto come lhai scritta te sembra che sia' abissale....e non e' cosi. E' ovvio che se ora devi prendere un 1098s usato del 2007 o comunque i primi....se puoi prendi il 1198 base.
 
8625077
8625077 Inviato: 6 Ott 2009 13:51
 

Cicciopower ha scritto:


ora come ora per prendere una 1098s prenderei una 1198 base e ci aggiungerei sospensioni ohlins della s....la differenza di motore si vede eccome


Il 1198 base viene 17mila....aggiungi mono e forcella Ohlins e sfori le 3mila euro....mettici i cerchi forgiati che la base non ha....Ma allora ti prendi la S direttamente....Sempre il solito discorso....se puoi la S vale sempre qualcosa in piu'.....magari non quello che ti chiedono ma trasformare una base in una S ti costa quasi sempre di piu' che prenderla da nuova.
 
8625381
8625381 Inviato: 6 Ott 2009 14:24
 

desmoanto78 ha scritto:

ma dai cicco ce sta tutta sta differe eusa_think.gif nza????


io e amici con 1098 l'abbiamo riscontrata....
 
8625428
8625428 Inviato: 6 Ott 2009 14:30
 

andycooper ha scritto:


Parlava una persona che ti ha specificato che va' 3 volte l'anno in pista e usa la moto prettamente su strada. Io ho provato il 1198 x 3 giorni....e il 1098s x mesi....la differenza si sente ma nell'elasticita' della moto....detto come lhai scritta te sembra che sia' abissale....e non e' cosi. E' ovvio che se ora devi prendere un 1098s usato del 2007 o comunque i primi....se puoi prendi il 1198 base.


strada o pista, l'unica differenza tra una S e una base è il nome...tutto li, io con le showa della 848 non ho mai avuto problemi se non che dopo 10 giri cominciavano a pompare..ma con le ohlins della 1198s ( 1098s ) mai avuto quei tipi di problemi a parte che devo cambiare la molla del precarico, la S è una questione di prestigio, in modo da poter dire che abbiamo una S con le ohlins etc etc...già con la 1198 e il DTC è un altro discorso..ovviamente parlo di uso stradale con pochissime pistate... son solo pareri personali spero di non far fraintendere niente, tanto che a VIBO1986 ho consigliato una 1098s
 
8625621
8625621 Inviato: 6 Ott 2009 14:50
 

Cicciopower ha scritto:


io e amici con 1098 l'abbiamo riscontrata....

io ho letto che l'unica differenza sta nella progressione ... il 1198 è meno brutale....
nn ha quel buco a 5 - 6 mila giri del 1098...
doppio_lamp.gif
 
8625709
8625709 Inviato: 6 Ott 2009 15:03
 

Io ho provato il 1198 ma non il 1098, e posso dire che di motore (per me che sono abituato a 1000 Jappo), mi ha veramente sorpreso... (avendo avuto tra l'altro un 999s). Per esempio, rispetto al 999s, la differenza è imbarazzante.
 
8625756
8625756 Inviato: 6 Ott 2009 15:10
 

Cicciopower ha scritto:


strada o pista, l'unica differenza tra una S e una base è il nome...tutto li, io con le showa della 848 non ho mai avuto problemi se non che dopo 10 giri cominciavano a pompare..ma con le ohlins della 1198s ( 1098s ) mai avuto quei tipi di problemi a parte che devo cambiare la molla del precarico, la S è una questione di prestigio, in modo da poter dire che abbiamo una S con le ohlins etc etc...già con la 1198 e il DTC è un altro discorso..ovviamente parlo di uso stradale con pochissime pistate... son solo pareri personali spero di non far fraintendere niente, tanto che a VIBO1986 ho consigliato una 1098s


Molto riduttivo dire che tra' una base ed una s la differenza e' solo nel nome quando hai sospensioni e cerchi nettamente migliori. Che non significa che con le showa hai problemi. Parlo da possessore non da chiacchiere da bar.....per esempio ho notato che prima di trovare il giusto set-up con le Ohlins devi sbatterci un po' ma dopo.... icon_mrgreen.gif
 
8625768
8625768 Inviato: 6 Ott 2009 15:12
 

desmoanto78 ha scritto:

io ho letto che l'unica differenza sta nella progressione ... il 1198 è meno brutale....
nn ha quel buco a 5 - 6 mila giri del 1098...
doppio_lamp.gif


esatto....la differenza c'e ma l'eogazione del 1198 e' piu' pulita e lineare....e comunque presenta sempre quel caxxio di buco...mettila al banco poi vedi da solo....coi i termignoni si appiattisce e con una mappatura ad ok....si elimina
 
8625789
8625789 Inviato: 6 Ott 2009 15:16
 

andycooper ha scritto:


Molto riduttivo dire che tra' una base ed una s la differenza e' solo nel nome quando hai sospensioni e cerchi nettamente migliori. Che non significa che con le showa hai problemi. Parlo da possessore non da chiacchiere da bar.....per esempio ho notato che prima di trovare il giusto set-up con le Ohlins devi sbatterci un po' ma dopo.... icon_mrgreen.gif


infatti, io sono uno di quei montati che quando vanno in pista cercano il meglio di se e del tempo, ma non per dimostrare qualcosa, ma per piacere personale, e ho optato su una S proprio perchè con le ohlins ero sicuro di trovarmi da dio anche se devo sistemare l'assetto cambiando la molla del precarico e vediamo che altro si potrà fare per migliorare...ma per un uso pretamente stradale con 2-3 pistate l'anno fatte giusto per andare in pista una base va più che bene, non si sfrutterebbero nemmeno le showa che gia sono ottime come sospensioni... però vuoi mettere a girare con una S 0509_up.gif sarebbe come poterselo permettere e comprare una R anche se non la si sfrutta 0509_up.gif io consiglio sempre la S quindi non fraintendere le mie parole
 
8625804
8625804 Inviato: 6 Ott 2009 15:19
 

desmoanto78 ha scritto:

io ho letto che l'unica differenza sta nella progressione ... il 1198 è meno brutale....
nn ha quel buco a 5 - 6 mila giri del 1098...
doppio_lamp.gif


ecco, ora... tu esci mai dalle curve a 7000 giri? no perchè il bicilindrico va fatto scorrere hai troppo freno motore altrimenti o come peli poco di più il gas a quel regime di giri ti ritrovi alle stella senza manco accorgertene...quindi in percorrenza di curva restando sui 4-5-6000 giri al max in uscita di curva un 1198 che risente meno di quel vuoto grazie ai cavallini in più sene va via...poi mettici anche l'allungo in più lo rivedi solo in staccata se sei più bravo di lui
 
9166646
9166646 Inviato: 16 Gen 2010 16:15
 

Ciao ragazzi forse arrivo tardi a rispondere in questo topic.. Xro' mi interessava dare la mia opinione .anche io ho dovuto fare varie considerazioni prima di cedere con un po' di rammarico il mio s4r al suo icon_sad.gif .alla fine x non regalarla ai concessionari commercianti, ho deciso x 1198 base nuovo con ter
ignoni completo. Considerando il kit offerta Ducati (tuta,casco eccetera) alla fine credo sia stata la scelta + sensata.moto nuova da sverginare + 2500 euro circa di kit.. La S faceva gola ma 4000 euri in + erano troppi..e comunque penso che tra 1198 base e S ,tutta sta differenza di guida non ci sia,, parlando di motociclisti medi come la stragrande maggioranza di noi.poi chi si può xmettere di + benvenga x lui. Io sono + che soddisfatto della mia.....esagerata!!! E ricordate che il TC migliore e' la nostra mano dx..
Forza Ducati sempre
 
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