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problemi di giri della moto
8543768
8543768 Inviato: 23 Set 2009 19:09
 



Matt9301 ha scritto:
Perchè non provi a carburare tu??



non so nemmeno da dove devo cominciare eusa_naughty.gif icon_rolleyes.gif icon_redface.gif
 
8543780
8543780 Inviato: 23 Set 2009 19:11
 

Paolo92 ha scritto:
lui mi dice che è un problema di centralina che non scarica tenzione bene.

ma rischio di grippare cosi???


si rischi di grippare... hai provato ad andare da un altro meccanico??? la centralina non centra nulla
 
8543782
8543782 Inviato: 23 Set 2009 19:11
 

Paolo92 ha scritto:



non so nemmeno da dove devo cominciare eusa_naughty.gif icon_rolleyes.gif icon_redface.gif

All'inizio nemmeno io.. Ma guardando a Matteo (Skathalise) ho imparato.. Però se proprio non ti fidi non lo fare.. O rischi di peggiorare la situazione.. Qualche altro meccanico?? eusa_think.gif
 
8543785
8543785 Inviato: 23 Set 2009 19:11
 

ha cambiato l' unica cosa che all' inizio non doveva toccare icon_asd.gif icon_asd.gif ..prova a giocare con lo spillo alzandolo di qualche tacca
 
8543795
8543795 Inviato: 23 Set 2009 19:12
 

si provo proprio a portarla da un altro.

ma lo stesso giorno che la sposto da un altro posso rischiare di grippare?? 0510_sad.gif
 
8543805
8543805 Inviato: 23 Set 2009 19:13
 

Matteo_rs ha scritto:
ha cambiato l' unica cosa che all' inizio non doveva toccare icon_asd.gif icon_asd.gif ..prova a giocare con lo spillo alzandolo di qualche tacca


no no... lui ha la carburazione grassa ai medi quindi deve abbassare lo spillo...e deve rimettere il 185 che va bene caso mai è grassa un po di max
 
8543818
8543818 Inviato: 23 Set 2009 19:14
 

appunto..siccome è grasso deve alzarlo così smagrisce icon_wink.gif
 
8543832
8543832 Inviato: 23 Set 2009 19:15
 

Matteo_rs ha scritto:
appunto..siccome è grasso deve alzarlo così smagrisce icon_wink.gif
no.. alzando lo spillo entra piu benzina... se dici che deve alzare il segger di una o piu tacche e in questo modo lo spillo si abbassa allora ti do ragione icon_wink.gif
 
8543851
8543851 Inviato: 23 Set 2009 19:18
 

si il seeger...mi sono espresso male grazie per avermelo fatto notare icon_wink.gif
 
8543863
8543863 Inviato: 23 Set 2009 19:20
 

Matteo_rs ha scritto:
si il seeger...mi sono espresso male grazie per avermelo fatto notare icon_wink.gif


di nulla icon_wink.gif l'importante è capirsi 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8543884
8543884 Inviato: 23 Set 2009 19:21
 

Stx90 ha scritto:


di nulla icon_wink.gif l'importante è capirsi 0509_up.gif 0509_up.gif
infatti 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8543915
8543915 Inviato: 23 Set 2009 19:24
 

Paolo92 ha scritto:
si provo proprio a portarla da un altro.

ma lo stesso giorno che la sposto da un altro posso rischiare di grippare?? 0510_sad.gif


io se fossi in te eviterei di girarci... però se devi farci poca strada secondo me puoi andarci cosi... ovviamente senza pensarci nemmeno a tirare...
 
8543956
8543956 Inviato: 23 Set 2009 19:27
 

un'altra cosa ma che candela usate voi
 
8544010
8544010 Inviato: 23 Set 2009 19:32
 

ma se metto invece un carburatore più grosso??? che mi consigliate voi???
 
8544089
8544089 Inviato: 23 Set 2009 19:40
 

come candela la br10eg............fatti carburare la moto non hai bisogno di un altro carburatore... icon_wink.gif
 
8544110
8544110 Inviato: 23 Set 2009 19:43
 

io per esperienza personale ti consiglierei di usare la br9eg ma anche la 10 andava piu che bene.. io con la 9 mi sono trovato meglio... le 10 secondo me sono troppo fredde per un ripo semplice e si bruciano più facilmente...
 
8544135
8544135 Inviato: 23 Set 2009 19:45
 

potrebbe cambiarle anche secondo la stagione.....magari la 10 d estate e la 9 autunno/inverno
 
8544156
8544156 Inviato: 23 Set 2009 19:47
 

porterò la moto a carburare da un'altro se lo trovo competente.

e poi fi faccio sapere grazie a tutti icon_smile.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
8544163
8544163 Inviato: 23 Set 2009 19:49
 

Paolo92 ha scritto:
porterò la moto a carburare da un'altro se lo trovo competente.

e poi fi faccio sapere grazie a tutti icon_smile.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

sennò segui la guida dalle FAQ e fai tu icon_wink.gif
 
8544508
8544508 Inviato: 23 Set 2009 20:20
 

Ti prego cambia meccanico prima che i danni diventino maggiori eusa_pray.gif
 
8544802
8544802 Inviato: 23 Set 2009 20:54
 

madonna sti meccanici!!!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif portala da un'altro e speriamo che sia più competente....come candela ti consiglio la 10 icon_wink.gif
 
8613467
8613467 Inviato: 4 Ott 2009 18:35
 

raga datemi un indizio perfar capire al meccanico come deve carburare la moto.
dove deve agire???

su quali parti del carburatore???

aiuto 0510_inchino.gif
 
8613681
8613681 Inviato: 4 Ott 2009 19:01
 

Paolo92 ha scritto:
raga datemi un indizio perfar capire al meccanico come deve carburare la moto.
dove deve agire???

su quali parti del carburatore???

aiuto 0510_inchino.gif
ti do l indizio di cambiare meccanico perche se devi essere te a digli dove mettere le mani per carburare non ci siamo proprio icon_rolleyes.gif
 
8614961
8614961 Inviato: 4 Ott 2009 21:15
 

stuntman69 ha scritto:
ti do l indizio di cambiare meccanico perche se devi essere te a digli dove mettere le mani per carburare non ci siamo proprio icon_rolleyes.gif



straquotone!!!! manco te lo doveva chiedere!!! il bravo meccanico sa già dove mettere le mani icon_wink.gif
 
8635401
8635401 Inviato: 7 Ott 2009 20:46
 

allora raga ho portato la moto da un altro meccanico.

ha visto subito la spia dell'efi e mi ha detto che è un problema di connessione tra la centralina e il carburatore.

avrebbe bisogno del palmare per trovare l'errore.


mi ha detto anche che la moto ha troppe vibrazioni.

solito problema si imbratta da 6 mila fino a 8 mila dopo apre la rave e spara.


in folle la moto gli viene difficile superare gli 8 mila
.
pensate che sia carburazione o qualcos'altro????? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_help.gif
 
8644875
8644875 Inviato: 9 Ott 2009 11:54
 

ce nessuno?
 
8644960
8644960 Inviato: 9 Ott 2009 12:06
 

carburazione e regolata alla rave...
 
8645230
8645230 Inviato: 9 Ott 2009 12:50
 

se fa fatica o è invrostata o non apre correttamente la rave,inoltre c'è un problema di carburazione
 
8645695
8645695 Inviato: 9 Ott 2009 13:37
 

in che senso la rave è regolata male??

e da dove si regola??

la moto ha anche un sacco di vibrazioni.

troppe mi ha detto il nuovo meccanico
 
8647075
8647075 Inviato: 9 Ott 2009 16:25
 

per le vibrazioni vedi se le viti del blocco sono allentate..in tal caso avvitale
Per la rave vai nelle FAQ che c'è tutto
 
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