Virgo ha scritto:
Adrenalin ha scritto:
Ma solo io non sono mai paco di cavalleria? ... Il 999s mi pareva fermo.
Porca miseria ho una moto che è un aereo ed ho messo Pignone -1 e corona +1!!
Però io mi diverto e la so gestire, certo se uno si deve ammazzare meglio prendere una moto con pochi cavalli
Dipende, ai bassi regimi il gsxr è come uno scooterone gestibilissimo, in centro cittè è pieno...!
Il problema principale è che richiedono molta concentrazione di guida se alzi il ritmo, gli errori li paghi cari, andare lungo è un attimo.....
E poi dipende da dove usi la moto...già con 100 cv se li sai usare bene...e su strade che conosci...pochi ti stan dietro...
ovvio non parlo di autostrada o piste veloci...
Ovviamente è molto importante anche la velocità, la sensazione di partire verso la luna..che molti cercano..
Il Gsx-R1000 ai bassi è come uno scooterone? Gestibilissimo? Ma tu ne hai mai provata una?
Ti farei provare la mia con scarico completo Akra Evolution, rapporti corti, filtro Bmc e passo 520.
O sgomma, o impenna.. Oppure prima sgomma e poi impenna... (In prima, seconda e terza) Col 999s e stessa configurazione, Era scorbutica solo in prima marcia, dalla seconda in poi pareva che la centralina limitasse la potenza, mi veniva un nervoso che l'avrei spaccata. Troppo marcato lo sbalzo di cattiveria dalla prima alle altre marce. Percui direi che è MOLTO ma MOLTO più gestibile un 999 di un Gsx-R1000 che ad ogni manata di gas rischi di mettertela per cappello o fare voli alla Lorenzo.
Personalmente, A ME la moto piace molto più così, che la devi guidare, e bene. Le moto facili mi annoiano dopo 10km.
Poi vabbè, il solito discorso che se sei forte lo sei pure con meno cavalli, ma è ovvio!! Se sei una pippa ed hai la Desmosedici RR ti passo a vento pure col SuperDuke!! (Nelle curve)