Thenegoziator ha scritto:
Guarda che il miscelatore non si stara da solo..una volta impostato dalla casa (uguale per tutte le moto) rimane cosi com'è.
A Roma le puoi trovare in un centro aprilia...certo le paghi un bel po e devi ordinarle.
Altrimenti prendi il kit di smeriglio termica Athena che trovi su ebay a 25€ e via.
Chiedi anche al tuo meccanico come fa l'olio del cambio ad arrivare fuori dal condotto di scarico
...cosa assolutamente assurda!
Può aver anche ricarburato a cavolo di cane..non ti credere, di questi meccanici non ti si puo fidare.
La rave delle volte schizza qualche residuo di olio, ma se si usa la guarnizione buona e il cappuccetto nero che compre l'uscita del filo...non dovresti avere problemi.
Nel modo piu rudimentale puoi provare a mettere della pasta rossa (silicone alte temperature) che potrebbe aiutarti un po
p.s. ti chiami Nicolò e hai una Chesterfiel nera lucida?
si! l hai visto nel messaggio della presentazione ?!?!
comunque provo a vedere se il filo del miscelatore è sempre tirato , magari il problema sta tutto la..
riguardo alla carburazione infatti il mecca mi disse che carburare un 34 è piu difficile e la carburazione è meno stabile...ma non capisco che centra la carburazione che regola la quantita di benza e aria con un eccesso di olio