hellome ha scritto:
le sciarpe in moto non mi piacciono, le trovo pericolose, se li sciolgono e si vanno a incastrare da qualche parte muori strozzato...nononnonono!!!
Saggia decisione. La zavorrina aveva una sciarpa di seta, in genere la teneva sotto la giacca che sporgeva appena a coprire il collo... un giorno, in cui abbiamo fatto molte tappe brevi girando per negozi, se l'è rimessa al volo lasciando un capo libero. Non l'avesse mai fatto! Tempo 5 secondi ed era incastrata tra catena e corona.
Per fortuna non aveva fatto mille giri intorno al collo, quindi le si è sfilata e via... però a me m'è toccato portare la moto a spinta dal meccanico per levarla.
father_torque ha scritto:
I "pantaloni" takeaway li usavo quest'inverno con zero gradi quasi sempre a 90 km/h, quindi per il freddo sono ottimi, per la pioggia invece lasciano il sedere scoperto e altre varie piccole parti nascoste, quindi se piove poco non ti bagni, ma se piove molto e' meglio una tuta antipioggia piu' seria. Il brutto e' invece che, essendo un po' aperti sul sedere, se ti siedi sulla sella bagnata ti inzuppi i pantaloni che hai sotto.
Ammazza che fregatura! E' un classico trovare la sella bagnata in inverno e non tutti hanno un bauletto dove riporre il santo scottex... che ci voleva a farli tutti impermeabili?!?