Visto il successo e l'ampia partecipazione dell'uscita a Longarone, sul Monte Grappa, sui Colli Euganei, Asiago (Costo), ad Agordo/Belluno, sul Nevegal, a Cortina e sul Monte Grappa (di nuovo) si pensava di fare una gitarella fuori porta per approfittare delle ultime giornate estive (tempo permettendo, ovviamente).
Domenica 27 settembre ci si ritrova alle ore 9:15 (partenza alle 9:30 massimo) al parcheggio della MediaWorld di Mestre (vicino all'Auchan e al Decathlon).
ARRIVARE AL RITROVO COL SERBATOIO PIENO!!!
Il giro che faremo lo potete vedere nella cartina qui sotto. Si tratta di raggiungere Longarone, dove si trova la casa di Tazio (uno del nostro gruppo) e là mangiare costicine.
Dopo pranzo si salirà alla famosa Diga del Vajont.
Naturalmente sarebbe bene portarsi dietro qualche panino e qualcosa da bere (non si sa mai).
Verrà chiesto un contributo di un tot. di Euro per la carne.
Mi dispiace dirlo ma i cinquantini non sono ammessi: i tempi si allungherebbero troppo ma, se qualcuno è sicuro di tenere il passo e se la sente di fare 150+150 kilometri, è ben accetto.
Portarsi dietro un panino e qualcosa da bere.
Sono previsti minimo 300 km andata e ritorno.
Cerchiamo di fare un passaparola generale in modo da avvisare i soliti assidui partecipanti e magari aggiungere qualcun altro.
Saremo tutti in 125 e qualche 600 quindi, chi volesse venire con una moto di media-grossa clindrata è ben accetto se tiene il nostro passo (non ha senso fare un'uscita di gruppo per poi dividersi!!!). Aggiungo inoltre che sono ancora un neofita del motard e quindi i tornanti a 100 km/h non sono ancora pane per i miei denti.
Sono sicuro che se ognuno rispetterà le abilità e i limiti altrui sarà un ottimo giro come è stato il 25 aprile a Belluno/Agordo (chi c'era conferma).
Ecco la cartina:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa
Per informazioni più dettagliate scrivete nel topic o mandatemi un mesaggio personale.