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consigli su cosa devo modificare
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 16:38
Oggetto: consigli su cosa devo modificare
 



ciao ragazzi devo smontare il motorino (aerox minarelli orizzontale) e gia che cero volevo fargli qualke modifica mi potete dare dei consigli su che fagli??
ho stotto malossi sport lavorato
carburatore 17.5
trasmissione
anticipo al volano
consigliatemi che lavoretti potrei fagli io icon_wink.gif grazie rispondete ragazzi
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 16:41
 

marmitta???
trasmissione cosa intendi?
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 16:47
 

soncio_soncio ha scritto:
marmitta???
trasmissione cosa intendi?


top nardo quella non omologata

trasmissione : multivar fly con molle rosse
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 16:50
 

mettici un bel filtro a cono
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 17:07
 

motori_e_azione ha scritto:
mettici un bel filtro a cono

sul 17e5 non la carburerai mai.. poi non vedo l'utilità... col filtro a cono fai solo casino e attiri le FDO... col la red sponge fai respirare il motore e vai tranquillissimo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 17:10
 

nardò non omologate/ shot/ proreplica/ red sponge/ magari un 19... 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 18:15
 

mettici su un 19 edl''orto, modificati il pacco lamellare e metti la mdc dorata o gialla e mollette gialle ( ma forse le rosse vanno gia abbastanza bene)
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 18:55
 

bè, innanzi tutto se non badi troppo ai consumi, mettici un 19.....ed un buon pacco lamellare....
poi visto che il gt è lavorato potresti raccordare carter e gt, lucidare i carter....e già che ci sei mettici un albero tipo un rms super racing che è abbastanza buono e non costa tanto....mettici dei cuscinetti per le alte velocità....
una buona modifica è anche quella di cuscinettare i rapporti....
con una buona carburazione e una buona taratura....con queste modifiche vai molto bene e non perdi troppo in affidabilità 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 19:28
 

motori_e_azione ha scritto:
mettici un bel filtro a cono


ce lo gia della one mi trovo bene
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 19:31
 

bobus ha scritto:
mettici su un 19 edl''orto, modificati il pacco lamellare e metti la mdc dorata o gialla e mollette gialle ( ma forse le rosse vanno gia abbastanza bene)

come si modifica un pacco lamellare????
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 19:32
 

bobus ha scritto:
mettici su un 19 edl''orto, modificati il pacco lamellare e metti la mdc dorata o gialla e mollette gialle ( ma forse le rosse vanno gia abbastanza bene)


le molle gialle sul mio non vanno assolutamente bene fidati ho le rosse
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 19:33
 

devi togliere lo stopper del pacco lamellare e rendere il pacco monopetalo.. poi devi mettere delle controlamelle appena accennate
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 19:34
 

SpiderJazZ ha scritto:

sul 17e5 non la carburerai mai.. poi non vedo l'utilità... col filtro a cono fai solo casino e attiri le FDO... col la red sponge fai respirare il motore e vai tranquillissimo 0509_up.gif


infatti bravo 0509_up.gif io per essere sicuro ho tutte e due icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 19:36
 

bobus ha scritto:
devi togliere lo stopper del pacco lamellare e rendere il pacco monopetalo.. poi devi mettere delle controlamelle appena accennate


io ho su il pacco della malossi il v13
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 20:21
 

iame93 ha scritto:
SpiderJazZ ha scritto:

sul 17e5 non la carburerai mai.. poi non vedo l'utilità... col filtro a cono fai solo casino e attiri le FDO... col la red sponge fai respirare il motore e vai tranquillissimo 0509_up.gif


infatti bravo 0509_up.gif io per essere sicuro ho tutte e due icon_xd_2.gif


se proprio vuoi modificare il filtro, io in genere su alcuni scooter metto il filtro a cono attacato all'airbox senza spugna....ovvero, di solito sugli airbox c'è una specie di tubo in gomma....che puo essere estratta....estraendola si crea un buco.....a quel buco ci attacchi il filtro a cono....funziona molto bene...aumenta di parecchio il volumetrico dell'aria, ed elimina tutti i problemi del filtro a cono....
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 20:35
 

mm molto buono il vl13 0509_up.gif
 
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