ilkappone ha scritto:
la tuono in pista (ma la mia esperienza diretta si limita a misano vecchia, varano e adria) si difende bene nei tratti molto guidati, ma nel misto-veloce e ovviamente nel veloce e basta - a parità di manico - da un 600 messo giù bene le prende
non è una naked ma l'unica vera racing svestita presente sul mercato (telaio e ciclistica sono le stesse identiche della rsv), quel che fa la differenza è il manubrione che su strada ti offre un braccio di leva notevole che facilità l'inserimento, mentre in pista non ti potrà mai garantire lo stesso controllo sull'anteriore di due bei semi-manubri
guidabilità eccellente (telaio rigidissimo e ciclistica di qualità anche nella versione non factory anche se in quest'ultima, il mono showa è sottodimensionato - mentre quello dell'rsv non è niente male), affidabilità buona a parte qualche difetto congenito presente su alcuni modelli (batteria delicata, pompa del freno post in una posizione assurda che nei primi esemplari prodotti vanificava l'efficacia, anzi il funzionamento del freno, qualche caso di pompa della benza e di STATORI
) saltati dopo i 5000k km)
al post puoi montare sia il 190 che il 180 in entrambi i casi sia /50 che /55. Io ho provato tutte le combinazioni e in pista il top per me è stato 190/55, su strada 180/50
Va beh te lo riappoggio!!
Oggi sei meglio di un libro stampato, semplicemente " IL VANGELO"