Leggi il Topic


TPR76 e TPR86 differenza sostanziale?
8474664
8474664 Inviato: 12 Set 2009 12:56
Oggetto: TPR76 e TPR86 differenza sostanziale?
 

Salve ragazzi... premetto che so a memoria la guida di topnico che dà al tpr76 19-20 cv e all'86 20 circa... però volevo sapere se c'era molta differenza di prestazioni e volevo sapere le relative potenze con le elaborazioni che riporto quì di seguito...(con GT non lavorati)

icon_arrow.gif Gt tpr 76
icon_arrow.gif Albero top spalle piene corsa 39
icon_arrow.gif Carburatore stage6 pwk R/T 26
icon_arrow.gif Pacco lamellare top tpr 8 petali
icon_arrow.gif Accensione MVT anticipo variabile
icon_arrow.gif Frizione top on molle carico 110kg
icon_arrow.gif Marmitta yasuni r3 carrera

e naturalmente carter e cassa filtro lavorati!!!


icon_arrow.gif Gt tpr 86
icon_arrow.gif Albero top corsa 44
icon_arrow.gif Carburatore stage6 pwk R/T 28
icon_arrow.gif Pacco lamellare top tpr 8 petali
icon_arrow.gif Accensione MVT anticipo fisso
icon_arrow.gif rizione top con molle carico 110kg
icon_arrow.gif Marmitta MHR supermoto


e naturalmente carter e cassa filtro lavorati!!!


grazie mille in anticipo x le risposte icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


edit: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessun topic che mette a confronto questi due GT
 
8474713
8474713 Inviato: 12 Set 2009 13:03
 

l'mhr superoto non va bene per i cilindri con corsa da 44...opta per una artigianale....poi nella prima dimentichi una accensione o la top rossa,nella seconda la top gialla!!!!!io andrei per la prima elaborazione...
 
8474721
8474721 Inviato: 12 Set 2009 13:04
 

fortune ha scritto:
l'mhr superoto non va bene per i cilindri con corsa da 44...opta per una artigianale....poi nella prima dimentichi una accensione o la top rossa,nella seconda la top gialla!!!!!io andrei per la prima elaborazione...


in tutte e 2 ho messo l'accensione completa MVT... una ad anticipo variabile una adanticipo fisso...
 
8474729
8474729 Inviato: 12 Set 2009 13:06
 

fortune ha scritto:
l'mhr superoto non va bene per i cilindri con corsa da 44...opta per una artigianale....poi nella prima dimentichi una accensione o la top rossa,nella seconda la top gialla!!!!!io andrei per la prima elaborazione...


Veramente la supermoto va benone sui corsa 44, moltissimi la montano e si trovano ottimamente, in ogni caso la differenza fra i due kit è sostanziale e riguarda non solo i cv ma soprattutto la coppia e l'erogazione, tutto in favore dell'86 cc icon_wink.gif
 
8474743
8474743 Inviato: 12 Set 2009 13:08
 

io o che la mhr supermoto è per i corsa standard e che è fatta apposta per il malossi team...in ogni caso rende meglio un'artigianle.....per i fatto dell'accensione non l'ho letta icon_confused.gif
 
8474772
8474772 Inviato: 12 Set 2009 13:12
 

Lucas ha scritto:


Veramente la supermoto va benone sui corsa 44, moltissimi la montano e si trovano ottimamente, in ogni caso la differenza fra i due kit è sostanziale e riguarda non solo i cv ma soprattutto la coppia e l'erogazione, tutto in favore dell'86 cc icon_wink.gif


quindi tu mi consiglieresti l'86... a livello di cavalli quanti ne avrebbero rispettivamente...???

PS: lucas sarei interessato a qualche pezzo dell'elaborazione che avevi... agiungimi su MSN se vuoi... maigolbabbol@hotmail.it
 
8475274
8475274 Inviato: 12 Set 2009 14:22
 

fortune ha scritto:
io o che la mhr supermoto è per i corsa standard e che è fatta apposta per il malossi team...in ogni caso rende meglio un'artigianle.....per i fatto dell'accensione non l'ho letta icon_confused.gif

Concordo ma siccome nessuna marmitta di serie non artiginale non va bene sul 44 la supermoto e la yasuni vanno bene, certo una artiginale sarebbe il massimo
 
8478337
8478337 Inviato: 13 Set 2009 9:59
 

l'86 ha molta coppia, te lo consiglio icon_wink.gif il 76 certi hanno detto che lo vedono più su una stradale a causa dell'allungo infinito. Inoltre dovresti spendere circa uguale se non di meno per l'86 icon_wink.gif
 
8478770
8478770 Inviato: 13 Set 2009 11:22
 

Boll_94 ha scritto:
l'86 ha molta coppia, te lo consiglio icon_wink.gif il 76 certi hanno detto che lo vedono più su una stradale a causa dell'allungo infinito. Inoltre dovresti spendere circa uguale se non di meno per l'86 icon_wink.gif


è lo... solo che mi conviene mettere il 76 perchè già ho l'albero TOP e non devo riaprire i carter icon_xd_2.gif
 
8478806
8478806 Inviato: 13 Set 2009 11:27
 

maigolbabbol ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
l'86 ha molta coppia, te lo consiglio icon_wink.gif il 76 certi hanno detto che lo vedono più su una stradale a causa dell'allungo infinito. Inoltre dovresti spendere circa uguale se non di meno per l'86 icon_wink.gif


è lo... solo che mi conviene mettere il 76 perchè già ho l'albero TOP e non devo riaprire i carter icon_xd_2.gif

allora vai di 76 icon_wink.gif
 
8479038
8479038 Inviato: 13 Set 2009 11:57
 

la differenza la fa soprattutto la corsa differente e tutto quello che ne va dietro...io se dovessi scegliere tra i 2 sceglierei l 86 perchè i costi sono circa uguali ma l'erogazione è migliore e più "piena" del 76...
 
8479194
8479194 Inviato: 13 Set 2009 12:25
 

Io preferirei un classico corsa 39 invece di un 44... Quindi forse opterei per un trp 76 anche se chiaramente l'erogazione del trp 86cc mi sembra maggiore rispetto al primo... Devo decidere anche io sull'acquisto.
 
8479852
8479852 Inviato: 13 Set 2009 14:49
 

di solito i corsa lunga hanno più coppia e anche se come tutti i superquadri spingono in alto ha un erogazione più piena nei vari regimi 0509_up.gif
però se hai appena messo l' albero vai di 76 icon_asd.gif
 
8482260
8482260 Inviato: 13 Set 2009 21:58
 

io sto per mettere il 76...ma ho una stradale e non vedo l'ora di provare l'allungo brutale del corsa standard icon_eek.gif
 
8485239
8485239 Inviato: 14 Set 2009 13:14
 

mmm... sono proprio indeciso... il TPR86 mi convince di +...
 
8485262
8485262 Inviato: 14 Set 2009 13:16
 

Su una sportiva vai di 76 su enduro e motard 86
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©