Biowolf ha scritto:
fondamentalmente è giusto il consiglio di uzzolina
Per arrivare a togliere il portatarga devi:
-togliere le 2 selle: per quella pilota ci sono 2 viti che la tengono nella parte posteriore. Le sviti e la tiri verso l'alto
-Smontare le fasce sotto sella: togli tutte le viti dalle fasce, dal codone e dal sottocodone, poi le scastri con un pò di forza finchè non si sfilano
-Togliere il codone: dopo aver tolto le fasce sotto sella tiri il codone verso di te. Ora non è più ancorato al telaietto, quindi scolleghi tutti i cavi elettrici che lo tengono e poi ti rimane praticamente in mano.
-togliere il porta targa: una volta che hai seguito il procedimento che ho scritto sopra, smonti i terminali. Poi sviti le viti (non mi ricordo se sono 2 o 4...) e anche il portatarga ti rimane in mano.
-Faro anteriore: smonti gli specchietti, sviti le viti che tengono il cupolino e lo togli. Fatto ciò smonti il faro anteriore.
Più facile a farlo che a scriverlo
Anzi tutto... svitare viti .. è uno scogli lingua ? bhauuauaua
Biwolf,stai un attimo calmo che sei partito come la mia moto,quando accellero tutto e lascio di scatto la frizia !! (premettiamo che,non ho pazienza nemmeno quando piscio)
domande:
1_ x svitare le viti della sella pilota,non devo togliere i terminali prima ?
2_ il sottocodone nero,viene via per ultimo ?
3_ rimontare è + difficile ?