se devi usarlo solo in città nn farci assolutamente niente
jhonny
MotoGp
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Inviato: 10 Set 2009 12:17
lil_supersimo ha scritto:
davvero complimenti per la moto! se posso darti un consiglio io monterei al più presto dei paramani... esteticamente magari appesantiscono un po' la moto.. però secondo me ti salvano un casino di soldi ,se cadi ( non per portare sfiga) anche piano con il manubrio così scoperto becchi il freno o la frizione son ca**i... poi boh se io fossi in te non farei modifiche di motore per adesso... hai la + potente racing 125, e come hai detto tu, la usi principalmente in città... se arrivi a 34-5 cv invece di 31 per l'uso che ne fai non senti la differenza nè l'utilità.. rischi inoltre di compromettere la poca affidabilità che ha la moto, già fragile di suo...detto questo ti faccio ancora i complimenti per l'acquisto
Grazie per i compliments comunque i paramani sono in arrivo perchè giustamente se cado o comunque la moto tocca per terra sono cavoli non voglio trovarmi a spendere 200 o 300 euro per sistemare le leve,specialmente quella del freno radiale.Dovrebbero arrivare settimana prossima con le grafiche
feltic92
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Inviato: 10 Set 2009 12:21
jhonny ha scritto:
se devi usarlo solo in città nn farci assolutamente niente
Prima o poi devo per forza andare in pista anche perchè c'è un altro mio amico col tm e adesso ci stiamo ingegnando per andarci
feltic92
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Inviato: 10 Set 2009 12:43
feltic92 ha scritto:
Prima o poi devo per forza andare in pista anche perchè c'è un altro mio amico col tm e adesso ci stiamo ingegnando per andarci
Guarda io ti consiglio di non metterci troppo le mani a livello di meccanica...di serie monti gia una marmitta niente male che vale la pena di cambiare solo se si inizia ad intervenire sul gt e quindi cambiare l'hgs con una espansione calcolata...magari cambia il finale io ne ho messo uno della messico...
Giux_Tm
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Inviato: 10 Set 2009 12:55
Giux_Tm ha scritto:
Guarda io ti consiglio di non metterci troppo le mani a livello di meccanica...di serie monti gia una marmitta niente male che vale la pena di cambiare solo se si inizia ad intervenire sul gt e quindi cambiare l'hgs con una espansione calcolata...magari cambia il finale io ne ho messo uno della messico...
Dove ai trovato il sile messico per tm?
feltic92
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Inviato: 10 Set 2009 13:19
feltic92 ha scritto:
Dove ai trovato il sile messico per tm?
l'ho fatto adattare...guarda:
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Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 10 Set 2009 13:29
Stupendo
feltic92
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Inviato: 10 Set 2009 13:31
vero è molto bello il sile messico comuque anche quelo della dep è bello secondo me oltre naturalmente a quello in carbonio della scarov
Moncio
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Inviato: 10 Set 2009 13:37
solrock666 ha scritto:
vero è molto bello il sile messico comuque anche quelo della dep è bello secondo me oltre naturalmente a quello in carbonio della scarov
Scarov in full carbon è stupendo però non ce lo vedo senza la pancia, invece questo sembra quello di un rm 125
feltic92
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8464323
Inviato: 10 Set 2009 19:41
scondo mè i migliori sono
1: l'r304
2: lo hgs shorty cross
3: e quello della doma racing
mi piacciono gli scoppiettii pieni e che si sentono da distante! se nn ci fosse la pula che rompe per i decibel....
Aldino69
Derapata
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Inviato: 10 Set 2009 22:36
Aldino69 ha scritto:
scondo mè i migliori sono
1: l'r304
2: lo hgs shorty cross
3: e quello della doma racing
mi piacciono gli scoppiettii pieni e che si sentono da distante! se nn ci fosse la pula che rompe per i decibel....
l'r304 credo sia il più bello e rumoroso silenziatore che esista, però mi sa che qui a milano farebbe davvero tanto casino e mi romperebbero davvero troppo.Oppure ho visto l'hgs shorty cross che montato è stupendo. In futuro vedrò, magari ne metto su uno.
feltic92
Ospite
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8467585
Inviato: 11 Set 2009 10:47
tu avendo il tm monta una bella scarov con sile hgs shorty oppure se monta l'r304!
che spettacolo! mi immagino che sound!
Aldino69
Derapata
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Inviato: 11 Set 2009 10:53
Aldino69 ha scritto:
tu avendo il tm monta una bella scarov con sile hgs shorty oppure se monta l'r304!
che spettacolo! mi immagino che sound!
piu che sound che casino
Moncio
Very Important Tinga
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8467702
Inviato: 11 Set 2009 11:00
ma di che marca è l'r304?
andRX
Super Sport
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Inviato: 11 Set 2009 11:02
andRX ha scritto:
ma di che marca è l'r304?
procircut
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Set 2009 11:20
solrock666 ha scritto:
procircut
grazie
andRX
Super Sport
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8467951
Inviato: 11 Set 2009 11:26
Aldino69 ha scritto:
tu avendo il tm monta una bella scarov con sile hgs shorty oppure se monta l'r304!
che spettacolo! mi immagino che sound!
Secondo me scarov con l'r 304 farebbe davvero un casino da motogp
Però se si riesce ad adattarli si potrebbe seriamente pensarci, soprattutto per quando andrò in pista
feltic92
Ospite
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Inviato: 11 Set 2009 12:52
solrock666 ha scritto:
potresti far fare da qualche preparatore lo step 1 quello mi sembra per aumentare l affidabilita del gt
che sarebbe lo step 1?
CrazyK
Foglio Rosa
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8468792
8468792
Inviato: 11 Set 2009 12:58
Lo step uno sarebbe una lavorazione al cilindro ma leggera...ad esempio spuntare un attimino gli spigoli delle camice,lucidatina allo scarico/testa/cielo del pistone ecc...
carutal
Senza Freni
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Inviato: 11 Set 2009 13:10
carutal ha scritto:
Lo step uno sarebbe una lavorazione al cilindro ma leggera...ad esempio spuntare un attimino gli spigoli delle camice,lucidatina allo scarico/testa/cielo del pistone ecc...
quoto e ti da molta piu affidabilità e qualche prestazione in piu ma poco
Moncio
Very Important Tinga
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8469094
Inviato: 11 Set 2009 13:27
Ragazzi dato che mi state convincendo chi è che lo fa sto step 1 ?E intanto stasera ordino paramani vertigo bianchi e le grafiche
feltic92
Ospite
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Inviato: 11 Set 2009 14:21
devi chiedere in giro ai preparatori ....
per lo stp 1 si toglie anche lo scalino della luce di scarico che ha solo il cilindro 125 ...
poi il cilindro tm si può solo pulire perchè è già sfruttato quasi al massimo
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 11 Set 2009 14:33
topo ha scritto:
devi chiedere in giro ai preparatori ....
per lo stp 1 si toglie anche lo scalino della luce di scarico che ha solo il cilindro 125 ...
poi il cilindro tm si può solo pulire perchè è già sfruttato quasi al massimo
Ok mi sa che alla fine metterò un silenziatore più corto e magari più aanti se andrò molto in pista penserò a farci qualcosa.Tanto va già una cifra..
feltic92
Ospite
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Inviato: 11 Set 2009 15:35
a bhè che vada è sicuro!
Aldino69
Derapata
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8469984
Inviato: 11 Set 2009 15:37
quanti decibel riesce a sviluppare l'accoppiata scarov con sile procircuit r304?
ci arriva a 90 db circa?
motori_e_azione
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Inviato: 11 Set 2009 15:39
sicuro! anche di più!
Aldino69
Derapata
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8470070
Inviato: 11 Set 2009 15:54
Il massimo sarebbe una leggera lavorazione al cilindro,marmitta after,lavorazione all'alimentazione (carburatore+pacco)
carutal
Senza Freni
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8470100
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Inviato: 11 Set 2009 16:01
ma io toglierei solo il siluro ... tanto l'espansione è già ottima ....
prima inizia ad andare in pista poi vedi cosa c'è da fare ....
topo
Moto Gp Champ
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8471686
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Inviato: 11 Set 2009 20:15
topo ha scritto:
ma io toglierei solo il siluro ... tanto l'espansione è già ottima ....
prima inizia ad andare in pista poi vedi cosa c'è da fare ....
Si ragazzi per ora penso solo all' hgs cross quello piccolo.Più avanti magari ma adesso sono aposto così, infatti 35/36 cavalli penso che bastino
feltic92
Ospite
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Inviato: 11 Set 2009 20:18
feltic92 ha scritto:
Si ragazzi per ora penso solo all' hgs cross quello piccolo.Più avanti magari ma adesso sono aposto così, infatti 35/36 cavalli penso che bastino
Si per ora io intanto comincerei a sfruttare quei 31cv,poi se non ne hai abbastanza elabori in seguito
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