ninji ha scritto:
xrr ha scritto:
Io me la sono fatta dare gia' col portatarga cambiato. Migliora molto.
Il conc. mi ha messo le frcce piccole degli specchietti anteriori, molto belle.
Le cose importanti da fare sono:
1) regolare le sospensioni come sono sul manuale italiano, perche' normalmente le trovi regolate diversamente e quelle regolazioni non vano bene.
2) dopo i 1000 km fatti regolare la valvola dello scarico, perche' nella seconda zx10R che ho preso era mal regolata e in basso la moto non era divertente. Regolata la valvola in basso è una moto entusiasmante.
ancora sta bella valvola....
io, invece, se va in pista , gli consiglio di togliere il terminale akrapovic, togliere tutti i collettori originali e catalizzatori vari, e montare un bello scarico akrapovic racing o evolution completo.
poi, se vuoi mettici una bella pwc, un bel filtro...
allora si che noterai le differenze
personalmente la cavalleria che ha mi basta e avanza, almeno per ora. magari sarebbe perfetto lavorare un poco sui bassi...preferisco prima affinare la ciclistica e poi migliorare l'erogazione.
Sta storia della valvola mi rende un pò perplesso, proverò a parlarne con il mio mecca (che ci sa fare di brutto e mi deve insegnare! )