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Inviato: 3 Set 2009 20:29 Oggetto: Derbi gpr cosa mi dite?
Io sto per compiere i 14 anni e volevo prendermi un derbi gpr voi me lo consigliate come mezzo da tenere per 4 anni fino alla macchina? Cosa mi dite? Poi se volete aggiungere dei consigli fate pure.
Ale9913
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Inviato: 3 Set 2009 20:34
ottima moto ma io personalmente ti consiglio la rs...chissà come mai,forse perchè ce l'ho?
no alla fine queste due moto,come già detto moltissime volte sono identiche...quindi scegli in base all'estetica..se vai per la gpr non fai assolutamente male..assieme all'rs sono le migliori sportive carenate 50
Alby_92
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Inviato: 3 Set 2009 20:38
obby92 ha scritto:
ottima moto ma io personalmente ti consiglio la rs...chissà come mai,forse perchè ce l'ho?
no alla fine queste due moto,come già detto moltissime volte sono identiche...quindi scegli in base all'estetica..se vai per la gpr non fai assolutamente male..assieme all'rs sono le migliori sportive carenate 50
e invece il tzr è inferiorie ..forse perchè se si rompe trovi i ricambi ovunque, anche usati,....
ALE scegli in base all estetica...di motori sono tutte simili, minarelli am6, derbi db,....sono sempre moto 50 che originali sono affidabilissime allo stesso modo
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 3 Set 2009 20:40
ooo non cominciamo,eh...
non volevo dire che la tzr fa schifo...è solo che rs e gpr sono più moderne...e comunque non è vero che non trovi i ricambi...
fine ot
Alby_92
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Inviato: 3 Set 2009 20:42
bisogna dire i principali diffetti sono che ha le frecce negli specchietti, quidi se ti rompe o peggio li vuoi cambiare non puoi a meno che tu non mette le frecce adesive, poi non esistono molti pezzi di estetica. poi tra le hydesport è la più lenta.
i pregi sono una linea gradevole, la marmitta sotto la sella.
se dovessi consigliarti una moto ti direi, tzr 50 veloce e ricco di pezzi tunnig; rs 50 bella linea, ma di motore non spinge molto. quindi prenderei il tzr. ma se ti piace di più l'estetica del gpr prendilo.
valuta tutti gli aspetti della moto, non fare come ho fatto io che guardando solo un verso della moto.
p.s. non dire tu non la modifecherai perchè dicono tutti così e poi...
Bira94
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Inviato: 3 Set 2009 20:42
obby92 ha scritto:
ooo non cominciamo,eh...
non volevo dire che la tzr fa schifo...è solo che rs e gpr sono più moderne...e comunque non è vero che non trovi i ricambi...
fine ot
a io stò giocand, anche perchè se avevi l tzr,mi ci gioco quello che vuoi, dicevi che era meglio il tzr..
non puoi paragonare i ricambi tra am6 e blocco derbi
P.S. apposta dico di andare d estetica...se vuole una moto con carenatura grande ( che magari porta anche svantaggi) sceglie il tzr, se vule una moto compatta e più snella nelle dimensioni sceglie gpr, rs,....
P.S.2 usa il CERCA
maurotzr
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Inviato: 3 Set 2009 20:47
certo che se avevo il tzr dicevo tzr
comunque si...de gustibus
Alby_92
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Inviato: 3 Set 2009 20:48
ma con il piignone da 14 a quanto arriva? (anke se lo so ke per legge il 50 nn può andare a + dei 45 ma si può anke chiudere un occhio)
Ultima modifica di Ale9913 il 3 Set 2009 20:49, modificato 1 volta in totale
Ale9913
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Inviato: 3 Set 2009 20:49
ragazzi basta itigare io ho un tzr e te la consiglio,come ti condìsiglio un rs o un gpr,queste ultime dueson più moderne,di motore più o meno sono uguali ,se vuoi elaborare però ti consiglio il tzr perchè ci sono più pezzi truccati,il blocco minarelli è da più tempo in circolazione,però ha il difetto delle marce,che salta la marcia ogni tanto e che si sfollase non si inserisce bene la marcia..fai te
fortune
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Inviato: 3 Set 2009 20:51
fortune ha scritto:
ragazzi basta itigare io ho un tzr e te la consiglio,come ti condìsiglio un rs o un gpr,queste ultime dueson più moderne,di motore più o meno sono uguali ,se vuoi elaborare però ti consiglio il tzr perchè ci sono più pezzi truccati,il blocco minarelli è da più tempo in circolazione,però ha il difetto delle marce,che salta la marcia ogni tanto e che si sfollase non si inserisce bene la marcia..fai te
ma quale litigare
era per dire che pareri di questo genere SONO RIDICOLI
maurotzr
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Inviato: 3 Set 2009 20:55
sisi lo so ma se poi la conversazione si accendeva,comunque se da tutta originale ci metti ilpignone del 14 in partenza ti passano le bici,poi il tzr ha anche un peso abbastanza elevato,comunque farà un 100 effetivi
sisi lo so ma se poi la conversazione si accendeva,comunque se da tutta originale ci metti ilpignone del 14 in partenza ti passano le bici,poi il tzr ha anche un peso abbastanza elevato,comunque farà un 100 effetivi
io col viola farò 110, 115 effettivi
maurotzr
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Inviato: 3 Set 2009 21:01
ma qualcuno sa a quanto arriva la gpr togliendogli solo i fermiin km . Poi mi dite che modifiche posso fare tanto per arrivare ai 90 nn pretendo molto
Ale9913
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Inviato: 3 Set 2009 21:01
infatti....comunque sull'originale meglio lasciare l'11 piuttosto di mettere il 14...sennò al massimo un 13...con il 14 non ti muovi ma fai velocità da aereo(scherzo... ),con l'11 fai poca velocità massima,però di ripresa ne hai
Alby_92
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Inviato: 3 Set 2009 21:02
Ale9913 ha scritto:
ma qualcuno sa a quanto arriva la gpr togliendogli solo i fermiin km . Poi mi dite che modifiche posso fare tanto per arrivare ai 90 nn pretendo molto
appena passa un mod te lo chiude il topic
usa il CERCA e c è anche un topic apposta per i consigli moto 50
maurotzr
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Inviato: 3 Set 2009 21:07
fortune ha scritto:
sisi lo so ma se poi la conversazione si accendeva,comunque se da tutta originale ci metti ilpignone del 14 in partenza ti passano le bici,poi il tzr ha anche un peso abbastanza elevato,comunque farà un 100 effetivi
ho sbagliato di contachilometri..sarano una 90ina bona bona però efettivi
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