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GT affidabile per la mia ela
8407029
8407029 Inviato: 2 Set 2009 22:06
Oggetto: GT affidabile per la mia ela
 

ciao a tutti, oggi ho acquistato un SR stealth che andrà a fare coppia con il mio honda x8r.

possiedo un bel po di pezzi per assemblare bene un minarelli, e in carrello su Bio**a ne ho altri, la mia domanda è che GT mi consigliate?? punto molto sull'affidabilità, ma anche ad un minimo di prestazioni. io pensavo ad uno stage 6 streetrace, volevo sentire le altre proposte.

ecco l'ela:

Albero Rhq sport spin 10
cuscinetti skf c4 e paraoli, il kit marchiato stage 6 (carrello)
polini for race 1

variatore malossi o polini
frizione top performance
correttore di coppia malossi torque driver

Scatola dell'aria con spugna stage 6 doppia porosità
21 dell'orto
collettore originale
pacco lamellare malossi VL12
piastra rialza pacco 5 mm malossi (carrello)

centralina malossi con limitatore attivabile

altro:
pompa dell'acqua maggiorata stage 6 (carrello)
rubinetto a caduta a portata maggiorata motoforce
pastiglie freno malossi, perche è bello correre, ma è bello anche fermarsi

i consigli si possono estendere da base ad intermedi, ma sempre tenendo conto dell'affidabilità. qualsiasi gt sarà rodato a dovere e correra con olio motul 710 100% sintetico


mi pare di aver elencato tutto
 
8407102
8407102 Inviato: 2 Set 2009 22:20
 

direi che lo streetrace fa al caso tuo...potente (per essere un base) ed affidabile...e poi con la tua ela ci va a pennello
 
8407119
8407119 Inviato: 2 Set 2009 22:22
Oggetto: Re: GT affidabile per la mia ela
 

Cola ha scritto:
ciao a tutti, oggi ho acquistato un SR stealth che andrà a fare coppia con il mio honda x8r.

possiedo un bel po di pezzi per assemblare bene un minarelli, e in carrello su Bio**a ne ho altri, la mia domanda è che GT mi consigliate?? punto molto sull'affidabilità, ma anche ad un minimo di prestazioni. io pensavo ad uno stage 6 streetrace, volevo sentire le altre proposte.

ecco l'ela:

Albero Rhq sport spin 10
cuscinetti skf c4 e paraoli, il kit marchiato stage 6 (carrello)
polini for race 1

variatore malossi o polini
frizione top performance
correttore di coppia malossi torque driver

Scatola dell'aria con spugna stage 6 doppia porosità
21 dell'orto
collettore originale
pacco lamellare malossi VL12
piastra rialza pacco 5 mm malossi (carrello)

centralina malossi con limitatore attivabile

altro:
pompa dell'acqua maggiorata stage 6 (carrello)
rubinetto a caduta a portata maggiorata motoforce
pastiglie freno malossi, perche è bello correre, ma è bello anche fermarsi

i consigli si possono estendere da base ad intermedi, ma sempre tenendo conto dell'affidabilità. qualsiasi gt sarà rodato a dovere e correra con olio motul 710 100% sintetico


mi pare di aver elencato tutto
Sposto in generale!
 
8407202
8407202 Inviato: 2 Set 2009 22:35
 

Pinasco G-Force bifascia icon_wink.gif
 
8407241
8407241 Inviato: 2 Set 2009 22:40
 

Lo streetrace sarebbe perfetto, se lavorato è ancora meglio...Bella ela, anche se la centralina malossi con limitatore mi sembra decisamente uno spreco 0509_up.gif
 
8407895
8407895 Inviato: 3 Set 2009 2:05
 

beh con questi componenti potresti puntare ad un vero intermedio come il 2 plus.
 
8410402
8410402 Inviato: 3 Set 2009 12:03
 

lo strretrace va benissimo comunque potresti anche mettere un 2+ che ha delle prestazioni migliori ed è anche molto affidabile
 
8416115
8416115 Inviato: 4 Set 2009 3:32
 

perche la centralina è uno spreco?? sarà sempre meglio dell'originale no?? non l'ho nemmeno pagata

comunque lo streetrace su minarelli va bene anche montato così come stà?? un amico ha un t-force per piaggio, con red sponge, campana top, fly clutch, vario, nardò 17,5. per essere un base devo dire che va davvero forte... mi piacerebbe che lo streetrace andasse uguale sui carter minarelli, o addirittura di più contando la mia ela, senza che io perda tanto tempo a lavorare i carter...
 
8416388
8416388 Inviato: 4 Set 2009 7:50
 

Se la centralina te l'hanno regalata è un conto, ma per l'sr stealth che è un euro 0-1 non serve icon_wink.gif
 
8419102
8419102 Inviato: 4 Set 2009 12:15
 

in raltà la centralina era montata sul vecchio sr replica, pensa te... ok, e per quanto riguarda le prestazioni??

Citazione:
comunque lo streetrace su minarelli va bene anche montato così come stà?? un amico ha un t-force per piaggio, con red sponge, campana top, fly clutch, vario, nardò 17,5. per essere un base devo dire che va davvero forte... mi piacerebbe che lo streetrace andasse uguale sui carter minarelli, o addirittura di più contando la mia ela, senza che io perda tanto tempo a lavorare i carter...
 
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