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gruppo termico stage6 r/t high-end [avete info?]
8402531
8402531 Inviato: 2 Set 2009 12:58
Oggetto: gruppo termico stage6 r/t high-end [avete info?]
 

ho aperto questo topic per avere informazioni + dettagliate su questo cilindro appena uscito

immagini visibili ai soli utenti registrati


per adesso le informazioni su questo cilindro le ho prese da biollamotors
Piaggio Stage6 R / T Cilindro 70 cc. Molto raffinato e assolutamente di alta qualità high-end del cilindro con pistoni e tutti gli accessori da Stage6 casa. Piastra di adattamento con macchine CNC e borchie lungo il cilindro continuo. Montabile con alberi motore corsa 39,2 millimetri e bielle da 80-85mm.

Alesaggio 47,6 mm. Cavalli dichiarati a gt originale fino a 25 CV alla ruota posteriore

qualcuno sa di +??
 
8402574
8402574 Inviato: 2 Set 2009 13:01
 

era stato aperto un topic in cui se ne parlava...inoltre su scoter magazine di agosto c'è scritto tutto riguardo questa serie di gt 0509_up.gif
 
8402661
8402661 Inviato: 2 Set 2009 13:08
 

Ho spiegato tutto nell'altro topic, conosco questo cilindro benissimo e su scooter magazine c'è scritto tutto, tra poco con lo scanner vi faccio avere le pagine riguardanti l'R/T. Inoltre vi faccio notare che ora c'è anche l'albero Stage 6 R/T e i carburatori 24 e 28 Stage 6 R/T. R/T sta per Racing Team per chi non lo sapesse e al progetto del gt hanno partecipato Costantino del Costantino Racing Team e Tedeschi del TRT (che è quello che ha ideato il 2fast se non vado errando); comunque queste cose le trovi facilmente su scooter magazine icon_wink.gif .
 
8417199
8417199 Inviato: 4 Set 2009 9:30
 

grazie delle risposte.....
mi potreste postare il link del topic sul gt
da me scooter magazine nn si trova... icon_sad.gif
 
8418628
8418628 Inviato: 4 Set 2009 11:32
 

RHQ ha scritto:
Ho spiegato tutto nell'altro topic, conosco questo cilindro benissimo e su scooter magazine c'è scritto tutto, tra poco con lo scanner vi faccio avere le pagine riguardanti l'R/T. Inoltre vi faccio notare che ora c'è anche l'albero Stage 6 R/T e i carburatori 24 e 28 Stage 6 R/T. R/T sta per Racing Team per chi non lo sapesse e al progetto del gt hanno partecipato Costantino del Costantino Racing Team e Tedeschi del TRT (che è quello che ha ideato il 2fast se non vado errando); comunque queste cose le trovi facilmente su scooter magazine icon_wink.gif .

Esatto e anche il TCR all'inizio ha collaborato al progetto, poi si son staccati e al progetto hanno collaborato Pippo, TRT e vari team olandesi, spagnoli e tedeschi icon_wink.gif
Comunque su SN c'è na discussione dove un funzionario stage6 spiega tutto nei minimi dettagli icon_wink.gif
 
8805552
8805552 Inviato: 5 Nov 2009 23:05
 

quel cilindro è una bomba 0509_up.gif ho visto dal vivo gli scooter ufficiali stage 6 sembrano ke montino un 90cc invece dei piccoli 70cc 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif icon_lol.gif
 
8807572
8807572 Inviato: 6 Nov 2009 13:45
 

leggiti qua che ce scritto quasi tutto...io ho scoperto tutto li...comunque se vai su google e scrivi stage6 r/t 70cc ti vengono fuori tutti i topic Link a pagina di 2tempi.it
 
8807644
8807644 Inviato: 6 Nov 2009 13:56
 

la butto la come domanda che potrebbe farvi pensare..ma credo lo faranno solo pochi di voi...

pensate davvero che usino gruppi temrici con fasature standardizzate per il commercio?
 
8808573
8808573 Inviato: 6 Nov 2009 16:00
 

sabbo ha scritto:
la butto la come domanda che potrebbe farvi pensare..ma credo lo faranno solo pochi di voi...

pensate davvero che usino gruppi temrici con fasature standardizzate per il commercio?
no
 
8808776
8808776 Inviato: 6 Nov 2009 16:31
 

sabbo ha scritto:
la butto la come domanda che potrebbe farvi pensare..ma credo lo faranno solo pochi di voi...

pensate davvero che usino gruppi temrici con fasature standardizzate per il commercio?


riferito a chi o a cosa?? icon_wink.gif
hai vari team?? icon_rolleyes.gif
 
8809168
8809168 Inviato: 6 Nov 2009 17:28
 

sabbo ha scritto:
la butto la come domanda che potrebbe farvi pensare..ma credo lo faranno solo pochi di voi...

pensate davvero che usino gruppi temrici con fasature standardizzate per il commercio?

Ovviamente no, ma che c'entra?
 
8809989
8809989 Inviato: 6 Nov 2009 19:16
 

Metiuboi ha scritto:

Ovviamente no, ma che c'entra?


bhe qua si dice " viaggia un botto"
"è un cannone" ecc ecc...

ok va benissimo per la lavorazione... ma STANDARD come va?
 
8810011
8810011 Inviato: 6 Nov 2009 19:19
 

25 cv non lavorato
 
8810126
8810126 Inviato: 6 Nov 2009 19:33
 

Tronky95 ha scritto:
25 cv non lavorato

si nei sogni magari icon_asd.gif
e da lavorato cosa ne fa?? 27??
naaa
 
8810296
8810296 Inviato: 6 Nov 2009 19:55
 

BoSs_Ng ha scritto:
Tronky95 ha scritto:
25 cv non lavorato

si nei sogni magari icon_asd.gif
e da lavorato cosa ne fa?? 27??
naaa

infatti...25 da lavorato...per esempio la roost ha fatto delle prove e sta per commerciare una marmitta apposita...è arrivato a 25,2 alla ruota ma lavorato
 
8810691
8810691 Inviato: 6 Nov 2009 20:52
 

non credo nessun team monti il cilindro out of box...... nnon credo lasciano molto di "originale".... comunque io non ho visto video su youtube su strada solo su banco prova.
 
8838309
8838309 Inviato: 11 Nov 2009 23:08
 

il team ufficiale stage 6 nn ti darà mai il loro cilindro xò quello base se ci lavori bene complessivamnete và forte icon_lol.gif
 
8855800
8855800 Inviato: 15 Nov 2009 20:36
 

con la marmitta roost è stato alzato il grado di scarico e si sono ricavati 25 cavalli pero all'albero no alla ruota
 
8855824
8855824 Inviato: 15 Nov 2009 20:39
 

24 e qualcosa con la roost o 23, non 25... Tra l'altro ho copiato un articolo di scooter magazine di agosto sull'R/T in questa sezione, se lo cerchi dovresti trovarlo icon_wink.gif.

Non è una bomba atomica, è un gt da trofeo che è potente, ma finchè non lo vedete su strada o sul banco di prova non potete dire ch eè una bomba solo perchè è della stage 6 o perchè fa 25 cv (tra l'altro un gt può farne anche 4932432432543604932 di cv, ma se in ripresa e negli altri regimi è una pippa allora non è molto performante).
 
9013293
9013293 Inviato: 16 Dic 2009 14:51
 

[quote="Metiuboi"#8418628]
Esatto e anche il TCR all'inizio ha collaborato al progetto, poi si son staccati e al progetto hanno collaborato Pippo, TRT e vari team olandesi, spagnoli e tedeschi icon_wink.gif
Comunque su SN c'è na discussione dove un funzionario stage6 spiega tutto nei minimi dettagli icon_wink.gif[/quote]



SN KE è ???
 
9013340
9013340 Inviato: 16 Dic 2009 14:59
 

starsfighter ha scritto:
Metiuboi ha scritto:

Esatto e anche il TCR all'inizio ha collaborato al progetto, poi si son staccati e al progetto hanno collaborato Pippo, TRT e vari team olandesi, spagnoli e tedeschi icon_wink.gif
Comunque su SN c'è na discussione dove un funzionario stage6 spiega tutto nei minimi dettagli icon_wink.gif




SN KE è ???


un altro forum di scooter,è l'abbreviazione del nome completo,non mi sembra il caso di scriverlo icon_wink.gif
 
9013818
9013818 Inviato: 16 Dic 2009 16:25
 

[quote="Zip_93"#9013340]

un altro forum di scooter,è l'abbreviazione del nome completo,non mi sembra il caso di scriverlo icon_wink.gif[/quote]


è vero...non ci avevo pensato:D...
 
9013841
9013841 Inviato: 16 Dic 2009 16:30
 

Zip_93 ha scritto:
starsfighter ha scritto:
Metiuboi ha scritto:

Esatto e anche il TCR all'inizio ha collaborato al progetto, poi si son staccati e al progetto hanno collaborato Pippo, TRT e vari team olandesi, spagnoli e tedeschi icon_wink.gif
Comunque su SN c'è na discussione dove un funzionario stage6 spiega tutto nei minimi dettagli icon_wink.gif




SN KE è ???


un altro forum di scooter,è l'abbreviazione del nome completo,non mi sembra il caso di scriverlo icon_wink.gif
presumo che non ci sia bisgno di scriverlo il nome dell'altro forum....
cerchiamo di limitare il consumo delle abbreviazioni in stile sms?grazie...
 
11036588
11036588 Inviato: 3 Dic 2010 21:56
 

quel cilindro ce pure nella versione big bore con alesaggio da 52 mm... mi sa proprio ke e una bombaaaa...
 
11037439
11037439 Inviato: 4 Dic 2010 0:25
 

eccolo, altro bobaz. comunque STANDARD preso e montato su blocco non lavorato con componenti "stradali" viene 16/18cv a banco il 47.6
 
11853587
11853587 Inviato: 19 Mag 2011 16:32
 

scs l'ignoranza ma cm gt è meglio evo 2 o high end mki della stage 6 ???
 
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