8383782
Inviato: 31 Ago 2009 7:44
Oggetto: Report Dom 30/08 - Passo Santadonna, Centocroci, Tomarlo ecc
Senza parole, mi sono divertito non tanto, TANTISSIMO.
Appena partiti la pioggia è stata nostra compagna, e contrariamente a tutti i meteo, scendeva...ci siamo tenuti la pioggia, nebbia fino in cima al santadonna, poi ha iniziato ad asciugarsi, ma solo per un pezzo, visto che dopo 8 curve salendo sul 100 croci, siamo stati investiti da una coltre di nebbia fittissima, non si vedeva nulla!
(ho affinato la mia guida sul bagnato )
Il pranzo è stato, magnifico, ed è stato un bellissimo gesto incontrare degli amici di la spezia che son venuti sul 100 a mangiare anche loro (grandi sbiellati).
Dopo qualche curva nella nebbia in discesa, è comparso il sole, che ci ha accompagnato fino a casarza ligure, dove abbiamo salutato gli sbiellati, e abbiamo preso la direzione....per la val trebbia.
Una divertentissima salita da Boasi, e una val trebbia che purtroppo ha creato problemi, perchè il ragazzo col fazer ha bucato una gomma, e non c'e' stato modo di ripararla col kit, ma grazie alla solidarietà di Giux & co, non è rimasto solo, e sono tornati a casa a mezzanotte quasi!!!
Purtroppo io son dovuto andar via perchè avevo impegni, però che dire...nebbia, sole...fantastico...
Ottimo gruppo, è stato bellissimo vedere che c'eravamo tutti, anche se il tempo minacciava pioggia, e abbiamo proseguito lo stesso.
PS. L'rsv4 mi ha spaventato, va davvero troppo forte... e che rumore.....ahhhhh!! grande quick, simpaticissimo!
Grandi!
Per le foto clicca qui: Link a pagina di Img84.imageshack.us
Ultima modifica di Virgo il 31 Ago 2009 7:54, modificato 3 volte in totale