bobi101 ha scritto:
la 1000 S e la f4 che riscalda di meno la mia all'epoca non superava i 108 anche nel traffico, la 1000 R riscalda di più raggiunge i 113 115 gradi nel traffico infine la 312 raggiunge i 118° sino a bruciare le gambe, quindi ritengo sia normale per una 1000 S quella temperatura, la girante pompa proposta dalla mv come ricambio racing risolve il problema, anche se personalmente ritengo che la mv a partire dalla 1000R doveva sostituire in garanzia le giranti è un difetto non ci sono scuse spesso in città ho dovuto spegnere la mia f4 a 120 gradi, la mv si e sempre giustificata dicendomi che la sua 312 R nasce per l'uso in pista e non per l'uso in città a questo punto sono andato in bestia non è possibile che una moto debba privarsi di circolare in città a causa dell'eccessivo riscaldamento , insomma con la modica cifra di 150 euro per la girante si risolve il problema.
concordo non ti conosco ma sei un grande io l'ho messo il girante piu radiatore del 1078rr e ti dico che adesso la mia R e un gioiellino gira intorno agli 85/90°
ciao ciao