koalina ha scritto:
Per chi era realmente interessato e si è informato, è dal primo giorno che si sa che non fanno entrare nessuno, se non i famigliari stretti. e al telefono in reparto non rilasciano informazioni. Anzi,in ospedale pregano di non telefonare più.
Ho sentito sovente la madre che tiene duro. Andrea è ancora in coma pilotato, ha subito operazioni a gamba, braccio e maxillo facciale. in faccia piano piano sta sgonfiando. testa ancora fasciata. polmoni sembra abbiano superato la parte critica. si aspetta però di vedere alcuni punti critici... io sono sicura arriveranno miglioramenti!!!! Andrea è forte e da alcuni sinceramente molto ben voluto. e credo lo senta. per privacy apposta si cerca di non rilasciare molte informazioni. Ceracano invece testimoni. se sapete di qualcuno che era sul posto, che ha fatto foto o video con il cellulare, fatevi avanti.Grazie.
Concordo su tutto, è stato detto anche a me da chi è vicino ad Andrea!
Per le foto, bisognerebbe contattare chi ha realizzato l'articolo postato da chi ha aperto il topic. Ci sono immagini dell'auto di Andrea. Magari si riesce a risalire a chi può aver visto qualcosa.