476905
Inviato: 16 Lug 2006 1:24
Oggetto: Report: 15-07-06 / Piscina da Axel e cena
Bè! Da dove cominciare?
Intanto inizio col dire che ce l'ho grossa e poi proseguo col dire che l'ospitalità della famiglia di Axel è da Guinnes dei primati (si scrive così???)!
Son appena tornato da un bel giretto notturno con tanto di belle piegotte (potevano mancar?)... E cmq sotto effetto alcool vado come una fucilata!!!
Tutti i sabati 2 bottiglie di Bacardi primma di partire!
Dominik sei stato una fava a non rimanere, perché il bello della serata è arrivato dopo... Dè!!!
Allora, parto da casa e becco Dominik a Gambassi alle 14.30 sparato (non è che andava male l'orologio della RS20?) e proseguiamo per quel dì di Volterra... Arriviamo al Molino, e vado verso la casa di Robberto... (con due "b", così sembra più ticcio....)
Mentre il nostro Axel è a sguazzare nell'acqua tipo pesce palla, io mi rodo perché devo aspettare le due favette del gruppo, Luca (il meccanico di fiducia dell'ala Centro del Tinga) e Lordcasconero (una nostra conoscenza....), mentre Dominik si spoglia (uhao!!!) e si spalma la crema abbronzante... Tipo figo...).
Mi rimetto il casco e parto per andar a prendere i due nomadi, li raccatto e torniamo tutti insieme felici e contenti e casa di Axel...
Il pomeriggio si è evoluto in diverse fasi difficili da concentrare, ma i punti salienti sono i seguenti:
1) Dominik è un pacco, anche se fa delle belle parate
2) Luca guida bene la moto, ma con i piedi è una pippa
3) Lord è un arbitro venduto
4) Axel... Bè Axel... Praticamente Axel... Vabbè, lui c'ha messo la piscina..
5) Lum giocherebbe bene in una squadra di rugby...
Nonostante il tempo un po' ballerino, tra sole, nuvole, gocce di pioggia, nuvole e sole, il tempo scorre gioviale e sereno!
Ma nessuno riesce a togliermi la palla dalle mani durante la nostra partita-suicida a palla nuoto (nella piscina alta 1,20 mt....)!!!!
Finito i vari festeggiamenti e giochi di ruolo, ci riposiamo una ventina di minuti e poi ci rivestiamo per accompagnare Luca a cambiarsi...
Qui ci salutano Lord (che è giustificato) e Dominik (Fava!) che vanno a casa!
Io e Axel accompagniamo Luca a casa, e quest'ultimo pensa bene, visto che eravamo in ritardo, di farci passare per una strada alternativa alla Fi-Pi-Li, così tanto per goderci il panorama!
Come dei pazzi arriviamo a casa di Luca, in 5 min si lava e si cambia e ripartiamo per Volterra, questa volta per la strada più breve!
Per arrivare alla fine, mangiamo nel solito ristorante (non so come si chiama) e ci dirigiamo verso un pub non mi ricordo dove non credo che abbia molta importanza)...
I punti salienti del dopo cena sono:
1) Roberto cambia gomme...
2) Luca non andare avanti per strade che non conosci
3) Lum come sopra, anche se con la botta pei' capo andavo come le fucilate!!!!!
Dopo 4 chiacchiere i nostri eroi si salutano per strada e ognuno torna a casa felice e contento (e cotto) per la bella giornata trascorsa!!!!
P.S.: Boia quanto ho scritto!!!