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conviene o no lavorare un polini corsa?
8357790
8357790 Inviato: 26 Ago 2009 14:50
Oggetto: conviene o no lavorare un polini corsa?
 

ciao a tutti ho un bw's che monta :
- gt polini corsa
- top nardò
- 17,5 con filtro top
- multivar
- frizione fly
secondo voi mi conviene far lavorare il mio polini corsa? cosa otterrei in piu'? vi spiego non ho intenzione di spendere soldi per cambiare pezzi pero mi alletta l'idea di far lavorare il polini... se i vantaggi si sentissero pero altrimenti niente risp grazie in anticipo
 
8357798
8357798 Inviato: 26 Ago 2009 14:52
 

Con un misero 17.5 non cambia nulla. Metti un 21 e lavoraralo
 
8357814
8357814 Inviato: 26 Ago 2009 14:54
 

ho tra le mani un 19 e dei rapporti allungati top...montandoli e facendo lavorare il mio gt quanto sentirei il cambiamento? se è roba di poco non vale nemmeno la perdita di tempo
 
8358104
8358104 Inviato: 26 Ago 2009 15:29
 

allora ragazzi???
 
8358284
8358284 Inviato: 26 Ago 2009 15:51
 

lascia perdere il 19....monta un 21 con un'aspirazione completa polini o stage....che così ti cambia sul serio il booster icon_wink.gif
 
8358451
8358451 Inviato: 26 Ago 2009 16:17
 

Pc93 ha scritto:
lascia perdere il 19....monta un 21 con un'aspirazione completa polini o stage....che così ti cambia sul serio il booster icon_wink.gif

Sempre meglio il 19 che il 17,5 no? icon_rolleyes.gif
Se lo hai montalo,i rapporti io lascerei perdere
 
8360902
8360902 Inviato: 26 Ago 2009 23:05
 

anno tutti ragione comunque se lavori il cilindro dovrai scegliere come farlo girare se più in alto o in basso comunque lavorandolo migliori la coppi e se è fatto bene il tuo buster potrebbe cambiare faccia ma ti servira una buona aspirazione
 
8360933
8360933 Inviato: 26 Ago 2009 23:11
Oggetto: Re: conviene o no lavorare un polini corsa?
 

PeterBws ha scritto:
ciao a tutti ho un bw's che monta :
- gt polini corsa
- top nardò
- 17,5 con filtro top
- multivar
- frizione fly
secondo voi mi conviene far lavorare il mio polini corsa? cosa otterrei in piu'? vi spiego non ho intenzione di spendere soldi per cambiare pezzi pero mi alletta l'idea di far lavorare il polini... se i vantaggi si sentissero pero altrimenti niente risp grazie in anticipo

ricorda che tutti i cilindri vale la pena lavorare purchè sia fatto bene e che sia abbinato ad una ela decente...innanzitutto la tua non è una ela decente...devi togliere quella marmitta e mettere una polini for race abbinata ad un carbu 21 filtro malossi e13 e pacco lamellare malossi...la trasmissione e incompleta...devi mettere una campana malossi normale e un corrttore di coppia malossi torque driver...e poi mettere dei primari malossi...così hai una buona ela 0509_up.gif

poi dopo puoi procedere alla lavorazione del gt icon_wink.gif
 
8363554
8363554 Inviato: 27 Ago 2009 12:13
 

quoto alla grande
 
8363917
8363917 Inviato: 27 Ago 2009 12:50
Oggetto: Re: conviene o no lavorare un polini corsa?
 

sunaruota ha scritto:
PeterBws ha scritto:
ciao a tutti ho un bw's che monta :
- gt polini corsa
- top nardò
- 17,5 con filtro top
- multivar
- frizione fly
secondo voi mi conviene far lavorare il mio polini corsa? cosa otterrei in piu'? vi spiego non ho intenzione di spendere soldi per cambiare pezzi pero mi alletta l'idea di far lavorare il polini... se i vantaggi si sentissero pero altrimenti niente risp grazie in anticipo

ricorda che tutti i cilindri vale la pena lavorare purchè sia fatto bene e che sia abbinato ad una ela decente...innanzitutto la tua non è una ela decente...devi togliere quella marmitta e mettere una polini for race abbinata ad un carbu 21 filtro malossi e13 e pacco lamellare malossi...la trasmissione e incompleta...devi mettere una campana malossi normale e un corrttore di coppia malossi torque driver...e poi mettere dei primari malossi...così hai una buona ela 0509_up.gif

poi dopo puoi procedere alla lavorazione del gt icon_wink.gif

ricordo che stiamo parlando di un base, non di un 7T icon_wink.gif
 
8364331
8364331 Inviato: 27 Ago 2009 13:27
Oggetto: Re: conviene o no lavorare un polini corsa?
 

fabrell94 ha scritto:

ricordo che stiamo parlando di un base, non di un 7T icon_wink.gif

In effetti...

Lavora il gt ma cerca di vendere il 17,5 e prendere un 21mm poi è una ottima elaborazione
 
8366767
8366767 Inviato: 27 Ago 2009 19:55
 

se lavori il gt avrai un incremento di prestazioni ed una diminuzione di affidabilità,metti un carburatore più grande
 
8366771
8366771 Inviato: 27 Ago 2009 19:55
Oggetto: Re: conviene o no lavorare un polini corsa?
 

fabrell94 ha scritto:

ricordo che stiamo parlando di un base, non di un 7T icon_wink.gif

e che vuoi dire che non è un 7t...se ti riferisci al fatto dell ela sappi non è paragonanabile a quella che va fatta ad un 7t... perchè ad un 7t bisogna metterli una trasma completa(overange),rapporti secondari, carbu + grosso compreso di collettore dritto e pacco lamellare...ci vuole un filtro diverso,una marmitta più aperta e una accensione...è praticamente un altro mondo rispetto al ela che gli ho consigliato io...se poi ti riferisci al fatto della lavorazione del gt sappi che anche i gt originali possono essere lavorati e danno anche risultati icon_wink.gif
 
8367158
8367158 Inviato: 27 Ago 2009 20:48
 

è vero lavorando il gt si ottengo cose veramente strepitose e anche se nn è un 7t lavorandolo ottieni un cilindro in grado di donarti coppia ben distribuita e a tutti i regimi di rotazione è questo ke fa un preparatore comunque ti serve una bella trasmissione completa malossi e una aspirazione stage 6
 
8899076
8899076 Inviato: 23 Nov 2009 23:05
Oggetto: Re: conviene o no lavorare un polini corsa?
 

PeterBws ha scritto:
ciao a tutti ho un bw's che monta :
- gt polini corsa
- top nardò
- 17,5 con filtro top
- multivar
- frizione fly
secondo voi mi conviene far lavorare il mio polini corsa? cosa otterrei in piu'? vi spiego non ho intenzione di spendere soldi per cambiare pezzi pero mi alletta l'idea di far lavorare il polini... se i vantaggi si sentissero pero altrimenti niente risp grazie in anticipo


io ti consiglio di alzare la luce di scarico in modo da far scaricare prima e di conseguenza alimentare prima...il 19 non è il massimo ma si puo fare....(lavorando la luce di scarico il motore gira tantissimo, la differenza la senti...meglio xò se con un 21)
 
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