sunaruota ha scritto:
PeterBws ha scritto:
ciao a tutti ho un bw's che monta :
- gt polini corsa
- top nardò
- 17,5 con filtro top
- multivar
- frizione fly
secondo voi mi conviene far lavorare il mio polini corsa? cosa otterrei in piu'? vi spiego non ho intenzione di spendere soldi per cambiare pezzi pero mi alletta l'idea di far lavorare il polini... se i vantaggi si sentissero pero altrimenti niente risp grazie in anticipo
ricorda che tutti i cilindri vale la pena lavorare purchè sia fatto bene e che sia abbinato ad una ela decente...innanzitutto la tua non è una ela decente...devi togliere quella marmitta e mettere una polini for race abbinata ad un carbu 21 filtro malossi e13 e pacco lamellare malossi...la trasmissione e incompleta...devi mettere una campana malossi normale e un corrttore di coppia malossi torque driver...e poi mettere dei primari malossi...così hai una buona ela
poi dopo puoi procedere alla lavorazione del gt
ricordo che stiamo parlando di un base, non di un 7T