parla ha scritto:
Anche io sono indeciso sulla molla di contrasto, io ho notato proprio avendole tra le mani che la molla originale è più dura della bianca, in modo abbastanza notevole. Io adesso ho rimesso la molla originale e sembra andar meglio, almeno ho anche più ripresa e scatto. Adesso, io con 17.5, top line e multivar 2000 ho la molla originale, mollette bianche e rulli da 5.5g, ma sembrano pesanti, infatti in allungo non và niente e non gira in coppia. Perciò forse dovrei abbassarmi di peso, ma il dilemma era sapere quale molla era più adatta, magari se ce lo dicesse una persona che effettivamente le ha provate entrambe sarebbe meglio
Ma a te adesso con la molla originale e la reverse, in accelerazione come và? il motore urla quando apri? perchè magari possono andare anche i 4.5g....infatti io li vorrei provare prima di comprarli...
ora lo scooter va benissimo
sono tarato piu o meno come te
reverse,mollette bianche,multivar 200 mhr e rulli da 5gr
il motore parte abbastanza alto e poi appeno spalanco va sui 10500-11000 mila,ti possono sembrare alti per un 50,ma non mura per niente
ho un allungo molto buono,arrivo senza problema a 100 segnati e max ho fatto 107 sempre segnati
solo che ora mi è venuto questo dubbio del mollone